Visualizzazione Stampabile
-
Da mediaworld se la richiedi la fanno la calibrazione.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blink74
Ti sballano il pannello, lo calibrano, lo reimballano e te lo danno?
Me cojons. A che prezzo per curiosità?
-
Citazione:
blink74
Non ci credo neanche se li vedo !!! E chi la farebbe questa calibrazione ?
-
Citazione:
vnatale69
so che non è certo un punto fondamentale, ma sono curioso di sapere com'è il sound blade frontale: mi puoi dire qualcosa ?......
Ben integrati a livello estetico,sicuramente superiore ai classici speaker full range, percepibile tridimensionalità e con separazione dei "canali" più che accettabile.
Non conosco bene gli street Price delle soundbar ma,a naso, con la differenza di prezzo (950 <1500) consiglierei l acquisto di un diffusore a parte. Se avete già un HT allora la scelta deve ricadere sul 950 ( che,a quanto leggo, è identico al 1500 per quanto concerne il versante video)
-
Da MediaWorld nella mia citta' (Brescia) e' offerto il servizio di calibrazione fino a 55 pollici costa un tot, sopra i 55 un po' di piu',(non so se scrivendo le cifre infrango il regolamento),hanno anche le tv calibrate e non una in parte all'altra per poter vedere la differenza prima e dopo la calibrazione, il ragazzo con cui ho parlato e' proprio quello che viene con la sonda a casa e te la fa.
Dopo se volete crederci bene altrimenti a me non me ne puo' fregar di meno…
-
È veramente un’ottima cosa , voglio chiedere se il servizio viene offerto anche a Roma
-
Citazione:
vnatale69
so che non è certo un punto fondamentale, ma sono curioso di sapere com'è il sound blade frontale: mi puoi dire qualcosa ?
Ha un pò di effetto "surround" quando riproduci un concerto/musica ?
grazie
Concordo con @alelamore... , come da firma con una soundbar da 150 euro la differenza nel sonoro è sostanziale
-
Citazione:
blink74
I Panasonic OLED, e soprattutto i GZ, sono notoriamente vicini al riferimento già fuori dalla scatola nelle modalità Professionali e True Cinema, pertanto solo un calibratore esperto con gli strumenti giusti, le competenze e soprattutto l'esperienza riuscirebbe a spremerne il meglio senza peggiorare alcun aspetto.
-
Citazione:
f_carone
I Panasonic OLED, e soprattutto i GZ, sono notoriamente vicini al riferimento già fuori dalla scatola nelle modalità Professionali e True Cinema, pertanto solo un calibratore esperto con gli strumenti giusti, le competenze e soprattutto l'esperienza riuscirebbe a spremerne il meglio senza peggiorare alcun aspetto.
Io non so il livello di quello che viene da mediaworld a casa quale potrebbe essere,
ho solo detto che se si vuole hanno anche quel servizio, punto.
Dopo non vi obbligano con la pistola a farlo.
-
Probabilmente è un commesso appassionato di suo e in accordo con il centro Mw offrono quel servizio retribuendo in buona parte il commesso stesso. Ci sta.
Sono appena passato dal Mw vicino a me (provincia di Varese) e ancora dei pana nuovi nemmeno l’ombra :-/
-
Ragazzi anche io sono in fervida attesa del GZ 2000, riflettevo vista la mia impazienza e il recente shoot out di Vincent Teoh se il 950 con ad esempio la soundbar migliore di Pana con le ultime codifiche audio potesse raggiungere un giusto compromesso anche a livello economico (meno di €3000).....o pensate l’ammiraglia sia inarrivabile??? A proposito ieri al Mediaworld di Roma finalmente è comparso il GZ1500, l’unico della nuova serie chiedendo al commesso di farmi sentire a livello audio come si comportasse per quanto la situazione fosse poco indicativa non mi ha impressionato particolarmente, a livello visivo era sublime
-
Citazione:
alelamore
Ben integrati a livello estetico,sicuramente superiore ai classici speaker full range, percepibile tridimensionalità e con separazione dei "canali" più che accettabile.
Non conosco bene gli street Price delle soundbar ma,a naso, con la differenza di prezzo (950 <1500) consiglierei l acquisto di un diffusore a parte...........[CUT]
grazie 1000
-
Citazione:
montanaro
del GZ 2000, riflettevo vista la mia impazienza e il recente shoot out di Vincent Teoh se il 950 con ad esempio la soundbar migliore di Pana con le ultime codifiche audio potesse raggiungere un giusto compromesso anche a livello economico (meno di €3000).....o pensate l’ammiraglia sia inarrivabile........A proposito ieri al Mediaworld di Roma finalmente è comparso il GZ1500, l’unico della nuova serie
Ed è possibile sapere anche in quale negozio romano sei stato, almeno evitiamo di girarli tutti e cinque? :asd:
Il 950 non sarà mai uguale al 2000, visto che le differenze non sono certo limitate ai diffusori audio...
-
Citazione:
montanaro
Ragazzi anche io sono in fervida attesa del GZ 2000, riflettevo vista la mia impazienza e il recente shoot out di Vincent Teoh se il 950 con ad esempio la soundbar migliore di Pana con le ultime codifiche audio potesse raggiungere un giusto compromesso anche a livello economico (meno di €3000).....o pensate l’ammiraglia sia inarrivabile..........[CUT]
Il 55" sarà sotto i 3000 euro, il 65" più verso i 3900 euro. Un famoso negozio di Milano scrive "in arrivo il 5 settembre"