Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario77
Proverò grazie mille!
Comunque se mi dite che premium non ha qualità eccezionali mi tranquillizzo:)
-
Citazione:
DarkKnight
Abbi pazienza ti prendi un tv oled 4k hdr e non lo provi con fonti 4k hdr e dici che non ti fa gridare al "wow"? E grazie ar ca**o :D
Come se ti prendessi una bella ferrari nuova di pacca e ti lamenti che in città non puoi fare più di 50km/h, eh ma non mi fa gridare al miracolo la potenza di questa macchina, uguale proprio :D
Si me ne rendo conto:)
Ma mi aspettavo miglioramenti anche qui, dopo proverò l’xbox one x con qualche bel gioco è vi chiederò consigli anche su quello:)
-
Ma che schifo ti sei comprato. Molto meglio lo Sharp LC 49 xuf8772es.
-
Citazione:
Nicola el mejo
Si me ne rendo conto:)
Ma mi aspettavo miglioramenti anche qui, dopo proverò l’xbox one x con qualche bel gioco è vi chiederò consigli anche su quello:)
sinceramente dopo aver trovato le impostazioni che più mi aggradano e che più o meno sono quelle che trovi in giro, io non tornerei più indietro, neanche sul classico hd. ho un vecchietto d7000 in camera e non riesco più a guardarlo :(
per il dtt tengo praticamente sempre la dark con oled 30 e contra 80 ed è sempre un bel vedere!
-
Citazione:
Falchetto
sinceramente dopo aver trovato le impostazioni che più mi aggradano e che più o meno sono quelle che trovi in giro, io non tornerei più indietro, neanche sul classico hd. ho un vecchietto d7000 in camera e non riesco più a guardarlo :(
per il dtt tengo praticamente sempre la dark con oled 30 e contra 80 ed è sempre un bel vedere!
Grazie per il consiglio!
Per lo sport in particolare il calcio che impostazioni mi potete consigliare?ad esempio ieri ho guardato Roma Torino e sembra che i giocatori abbiano attorno un alone e non capisco dove mettere le mani:)
-
Scusate la domanda: le serie B7 e C7 sono compatibili con le cuffie Bluetooth o serve un adattatore?
-
Compatibili senza alcun adattatore
-
Ok sto provando ora la tv in 4k e va da dio:):)
Altro problemino che non riesco a risolvere...ho collegato la mia soundbar(una normalissima philips htl3160) all’ottico...ora volevo usare altoparlanti interni + uscita ottica...ma dalla soundbar arriva il suono in ritardo tipo eco...come posso sistemare?
Grazie
-
Citazione:
Nicola el mejo
Ok sto provando ora la tv in 4k e va da dio:):)
Altro problemino che non riesco a risolvere...ho collegato la mia soundbar(una normalissima philips htl3160) all’ottico...ora volevo usare altoparlanti interni + uscita ottica...ma dalla soundbar arriva il suono in ritardo tipo eco...come posso sistemare?
Grazie
Credo che sia un po' inevitabile un po' di eco. Ma non è meglio solo la soundbar? Il volume è abbastanza alto
-
Citazione:
Gianluke
Credo che sia un po' inevitabile un po' di eco. Ma non è meglio solo la soundbar? Il volume è abbastanza alto
Alla fine ho fatto così e sono molto soddisfatto..
Grazie a tutti per i consigli!!
-
a livello di ritenzione e burn in? come si comporta? si può giocare tranquilli alla ps4?
-
Dipende, hai intenzione di giocare per più di 15 ore di fila? :D
-
be no..diventerei un vegetale...apparte gli scherzi...al massimo una volta ho giocato 10 ore di fila (dalla mattina alla sera) ma fu un caso raro, io dico, si so che ci sono il avaggi automatici , ma si dice cdi non tenere imamgini statiche per più di 20 minuti..allora i loghi rimangono sempre? cio è a livello di ritenzione, poi si puliscono , ma cmq rimangono sempre impressi?
-
e cmq gioco a battlefield 7 giorni su 7, metti una media di 4 o 5 ore al gg... c è pericolo? ...los tesso logo di sky se vedi un film, dopo 2 ore non rimane impresso, quello di dmax, etc..?
-
Ma no stai tranquillo, tieni presente che la tv dopo ogni 4 ore di utilizzo quando va in stand by fa un ciclo di pulizia proprio per il burning. Io non mi farei troppe pippe sinceramente.