Visualizzazione Stampabile
-
sapete se la serie 9005 supporterà l'HDR10+?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giorgio castellano
credo che virerò su un altro modello, altra marca, visto che è più economica e sinceramente mi interessa un pò di più
Ah Giorgio, hai quindi rinunciato al Sony 9005? E ora?
-
Citazione:
franklyns
sapete se la serie 9005 supporterà l'HDR10+?
Al momento non se ne parla. Il Dolby Vision ad esempio sembra sarà implementato solo sui modelli superiori e non su questa serie.
Tra l'altro, gusto personale, l'HDR non fa proprio impazzire, perlomeno in certe interpretazioni (vedi Netflix), mentre in altri contesti fa la sua bella figura.
-
-
Citazione:
napodan
Si ma non sulla serie 9005 purtroppo.
-
Oggi se dio vuole dovrebbe arrivarmi 9005, direttamente da Valencia, speriamo vada tutto bene.
-
Buongiorno ragazzi. Io ho trovato un piccolo ma fastidioso bug con l'APP Amazon Prime Video e volevo sapere se ero l'unico : praticamente con l'app installata sul televisore , qualsiasi contenuto che ha bande nere sopra e sotto mi viene visualizzato con queste bande di colore grigio, anche abbastanza chiaro. Mentre gli stessi video (film o serie TV) con la stessa app installata su Nvidia Shield (che e' sempre Android TV) me li visualizza con le banda nere (correttamente).
-
Citazione:
andreac75
Al momento non se ne parla. Il Dolby Vision ad esempio sembra sarà implementato solo sui modelli superiori e non su questa serie.
Tra l'altro, gusto personale, l'HDR non fa proprio impazzire, perlomeno in certe interpretazioni (vedi Netflix), mentre in altri contesti fa la sua bella figura.
avevo letto in giro che in futuro sarebbe stata aggiornata ad HDR10+, ma era una notizia vecchia... speriamo.
-
Citazione:
BYRoN
Buongiorno ragazzi. Io ho trovato un piccolo ma fastidioso bug con l'APP Amazon Prime Video e volevo sapere se ero l'unico : praticamente con l'app installata sul televisore , qualsiasi contenuto che ha bande nere sopra e sotto mi viene visualizzato con queste bande di colore grigio, anche abbastanza chiaro. Mentre gli stessi video (film o serie TV..........[CUT]
Io per ora l'ho usato solo per The Grand Tour, appena ho tempo metto un contenuto con bande nere e ti dico se mi va bene.
-
Citazione:
Skorpion24
Io per ora l'ho usato solo per The Grand Tour, appena ho tempo metto un contenuto con bande nere e ti dico se mi va bene.
Grazie mille, infatti con contenuti 16/9 non ho problemi tipo appunto The Grand Tour o The man in the high castle. Me ne sono accorto per la prima volta guardando Goliath (che consiglio).
-
Salve gente
la mia ragazza mi ha mandato una foto che non si capisce bene, dove in un punto di una nota catena di elettronica, c'è scritto:
55' Sony sonl30803 scontato da 999€ a 699€
allego link foto:
https://ibb.co/frG176
ma cercando su google mi mostra le pagine del sony XE80.
Ora domani andrò ad investigare meglio, voi comunque sapete quale può essere la sigla e se si, conviene a quel prezzo?
Grazie mille
-
Buonasera, sto per acquistare il KD75XE8596, memore del KDL75W855, ho il terrore di imbattermi nuovamente in un televisore con VB. Inguardabile specialmente durante le partite di calcio e dopo averne cambiati 2 l’ho restituito... Ai possessori del XE85 domando se il problema è ancora presente o se il pannello essendo recente ha un netto miglioramento...
-
Citazione:
BYRoN
Grazie mille, infatti con contenuti 16/9 non ho problemi tipo appunto The Grand Tour o The man in the high castle. Me ne sono accorto per la prima volta guardando Goliath (che consiglio).
Io non ho questo problema. Quando parte l’hdr per un attimo in effetti c’è uno schermo grigio ma poi il nero è nero anche nelle bande per le trasmissioni non 16:9. Se mai ho notato che, soprattutto con l’ hdr di Netflix, è tutto più scuro e leggermente più neutro. Per Netflix HDR metto colore brillante ad alto, mentre per il 4K add lo tengo a basso o medio, proprio per questo problema.
-
Citazione:
Slurp90
Salve gente
la mia ragazza mi ha mandato una foto che non si capisce bene, dove in un punto di una nota catena di elettronica, c'è scritto:
55' Sony sonl30803 scontato da 999€ a 699€
allego link foto:
https://ibb.co/frG176
ma cercando su google mi mostra le pagine del sony XE80.
Ora domani andrò ad investigare meglio, vo..........[CUT]
sicuro è il 55xe7005
-
Citazione:
giorgio castellano
sicuro è il 55xe7005
si si volevo proprio ora modificare il post, dato che sono andato a scuriosare sul sito del negozio. E' un 7005, va bene come prezzo, è buono come tv?