Sono sincero, io ho visto solo il 9005 e il samsung e ti dico sony...ma il 9305 l'avrei preso sulla fiducia (il prezzo comunque a 1999 è buono, oggettivamente) non l'ho mai visto all'opera
Visualizzazione Stampabile
Che giungla, piena di banditi,
Comunque la mia gita per il 2017 finisce qua.
Sia dai due negozi MW che quelli Unixxx sono rimasti solo tre 65" tutti in esposizione anche se nella catena Comet ne fosse rimasto uno in magazzino imballato sarebbe comunque un rischio
acquistarlo perché se difettoso con cosa me lo cambiano?
On line non mi azzardo
per cui ringrazio il notaio rifiuto l'offerta e vado avanti
2000 k faccio fatica a guadagnarli.
Mah vedremo mi piaceva molto il modello XE93 da 65"
Processore X1 extreme
L'alimentatore integrato
Le casse acustiche frontali
Il retro completamente chiuso senza fili a vista un bel gioiello
Se il prossimo anno magari facessero il modello XE90 direct led con questi miglioramenti....sarebbe un'ottima scelta
ciao a tutti sono nuovo del forum
sono appena diventato possessore di un 65xe9305 e sto cercando di valutarne le condizioni ma non sono esperto e mi servirebbe il vostro aiuto...
avrei tre domande:
1- ho provato questo test su youtube "LCD display motion test 60fps" https://www.youtube.com/watch?v=vigX3H7WX5Q
e va tremendamente a scatti...
E' normale? (avevo letto che avrebbe dovuto avere una gestione del movimento molto buona)
2-in un altro test ci sono due riquadri formati da linee orizzontali e verticali a 1080lph e due a 540lph che si spostano lentamente orizzontalmente e verticalmente.
quando vanno verticalmente le verticali 1080 non sono perfettamente stabili quanto lo sono le orizzontali quando vanno orizzontalmente...
E' normale?
3- con grigio 5% non c'è nessun vertical banding invece nella schermata che sfuma da nero a bianco si notano gli stacchi di grigio...
E' normale?
Sono un po preoccupato per il motion test e spero che qualcuno mi possa chiarire la situazione
Le altre due cose non mi pare impattino su normale visione
grazie
Ho provato con le varie opzioni ma scatta sempre...
Quindi hanno difetti o no questi XE93? O meglio ripiegare sulla serie XE90?
E' in offerta a 1500 euro da MW il 55XE9305 a meno di 300 euro di differenza con 55XE9005
http://www.mediaworld.it/mw/smart-tv...trovaprezzi%7c
ho contattato l’assistenza Sony per sostituire il tv 55XD9305 in garanzia e mi hanno detto che dopo Natale viene sostituito con il modello attuale 55XE9305....secondo voi va bene
Speriamo che non ci sono problemi di clouding e altro....
@CapVi..... scrivi bene , ed hai proprio ragione . E' stato un Gran Peccato togliere il 3D da queste TV !!!
Allora fine ho preso LG B7
Facci sapere le tue impressioni....