Oggi eprice lo vende a 70€
Visualizzazione Stampabile
io il lettore ho deciso di tenermelo, tanto non avevo un altro bluray e in questo modo potrò evitare di dover collegare il computer per vedere anche i vecchi supporti che avevamo, oltre che qualche cosa nuova che prenderemo in futuro.
Ho provato a registrare il K8500 per attivare il Cinema Dream Pack e ho trovato una discrepanza: inserendo il S/N sull'adesivo dietro il lettore, SamsungPeople non mi faceva registrare, dicendo che non era riconosciuto; mi sono poi accorta che il S/N riportato sull'adesivo della confezione era uguale, salvo per l'assenza dell'ultimo carattere, una lettera. Reimmettendo il S/N senza l'ultimo carattere la registrazione è andata a buon fine, solo che mi viene il dubbio che possano far problemi con l'attivazione della promozione, perché c'è questa discrepanza... che ne pensate?
Ho un'altra questione: secondo voi i codici di abbonamento a Infinity si sommeranno oppure avrà sopravvento quello a scadenza più lunga? Nel caso non si sommino, posso offrire il codice per 6 mesi a un'altra persona che lo colleghi al proprio account Infinity?
Esperienza simile che ho avuto anch'io con Energo comprando su medaworld online. Una settimana per fare Milano-Firenze (e pure su questo si sono inventati mille scuse dano la colpa a mw) e una volta arrivato a Firenze volevano farmi aspettare almeno un'altra settimana inventandosi mille scuse. Alla fine ho annullato tutto e ho chiesto il rimborso. Consegnare consegnano, ma bisogna avere taaanta pazienza.
Si ma io devo attivare la promo entro il 15 febbraio... Ce la faranno??? :D
ciao,
due giorni fa mi è arrivata la conferma da parte di Samsung del rimborso, così come del dreampak. Io ho comprato ad inizio mese un55ks8000 su trony.it, prima che l'offerta venisse prolungata e prima che anche monclik ne aderisse o scendesse di prezzo (nn mi ricordo). :mad:
DOMANDA: ho dei problemi con le cuffie. ho comprato su amazon le Bluedio T3, ma il segnale è disturbato. (le cuffie con il cellulare funzionano bene, sono però 4.1 mentre la tv e' 4.0) Qualcuno sa indicarmi un modello di cuffie. Samsung mi ha scritto che non tutte sono compatibili.
Sto aspettando sia il TV sia delle bluedio t2. Ti faccio sapere come vanno. In teoria però non ci dovrebbero essere problemi. P.S. Le ho comprate su AliExpress app, spedite dall'Italia da bluedio, pagate 17,5 euro con i coupon di iscrizione.
Lascio l'invito per ricevere un coupon, spero non sia contro le regole http://s.aliexpress.com/MJfam2mY
una domanda, con il dream pack danno 12 mesi di infinity, con l'altra promozione audio dream pack danno pure 6 mesi di infinity ma sono cumulabili i mesi quindi?
davvero il pannello è tenuto insieme con il biadesivo???
migliaia di euro per una tv top di gamma e si perdono con queste bassezze??
imbarazzante...viste le offerte di samsung di questi ultimi mesi avevo preso in considerazione anche la serie ks (dopo aver cullato a lungo il pana dx780 o in alternativa low-cost l'm7000 della Hisense) ma dopo questa i samsung li depenno dalla lista.
grazie
Quindi ogni mese o 2 (i tempi mi pare siano questi...) chiami l'assistenza?
E quando Finisce la garanzia che fai? Inizi a pagare tutti gli interventi oppure cambi TV dopo un anno o giu di lì?
Complimenti a Samsung, non male l'idea di avere un tecnico costantemente in casa ogni 6/8 settimane.
Fosse almeno una bella gnocca... .
Sorridere x non piangere.
Certo che e' una bella situazione :eek:
Comunque finita la promozione, alla quale non ho partecipato, si legge di lettori da 500 euro venduti a 70 euro (anche se per qualche ora). ;)
Si hanno notizie di riposizionamenti dei prezzi su questi modelli ?
E qualche idea sui nuovi modelli 2017 ?
Ciao :)
Si davvero, prova a guardarli da dietro e dimmi se vedi 1 sola vite che tiene sul il coperchio, hanno degli incastri nella parte alta e bassa e lateralmente c'è il biadesivo per chiudere, è un problema noto quello dello scollamento ci sono pure diversi filmati su youtube tipo questi: https://www.youtube.com/watch?v=ZS6l4mXIHzI
https://www.youtube.com/watch?v=nWbtNdI2xuw