Visualizzazione Stampabile
-
con refresh a 50 o 60 Hz non puoi attivare contemporaneamente il FI o l'interpolazione 4K
quando attivi l'OSD del sinto, porbabilmente cambi risoluzione o frequenza e quindi il proiettore deve riagganciare il segnale. dal menu del proiettore, informazioni e vedi se cambia qualcosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LUISPIN1978
Salve anch'io ho il medesimo problema con lo shield tv,sei riuscito a risolvere?
non c'è modo di risolvere. il WCG è legato alla risoluzione 4K da standard, per cui il 808 con WCG è una forzatura e non tutti i lettori (anzi solo in pochi) la utilizzano.
Diverso se hai un HTPC dove puoi impostare la risoluzione a 1080 ma mantenere il WCG
-
grazie ma ancora non mi spiego come mai con il lettore blu ray non succede.....dipende dal refresh?
Forse abbassando il refresh dello shield sotto i 50 non succede più?
-
spiegati meglio, però.
scrivi quali sono le impostazioni dei tuoi media per capire
-
Lo shield è impostato a 60 hz 4k.
scusa approfitto della tua gentilezza e ti chiedo cosa è il WCG.
-
Wide color gamut, regolato dal BT2020 nel quale sta anche il DCI-P3
-
Citazione:
LUISPIN1978
salve a tutti e complimenti per il forum e l'ottima competenza di chi interviene.
Posso infine chiedere che cavo HDMI usereste con questo vpr ad una distanza di 15 metri? .....[CUT]
Valuta Rui pro della Plasmapan
-
Cavo schermato tipo recable ...
-
Grazie avevo già notato ma mi ha frenato il prezzo un po' alto.
Per caso conosci il cavo in fibra ottica Ugreen solita metratura costerebbe molto meno.
-
Quindi devo modificare le impostazioni dello shield tv per avere piena compatibilità con il vpr.
Essendo alle prime armi con i vpr spero che qualcuno in possesso dello shield mi possa dare delle indicazioni.
Grazie per la risposta.
-
Citazione:
ellebiser
Valuta Rui pro della Plasmapan
Grazie avevo già notato ma mi ha frenato il prezzo un po' alto.
Per caso conosci il cavo in fibra ottica Ugreen solita metratura costerebbe molto meno.
-
Su Amazon.de o .fr lo trovi a un po' meno.
-
Qualcuno ha provato lo SKY Q in 4k? Io non riesco a farlo andare dice che lo schermo non supporta il 4k.
-
temo abbia ragione. bisogna vedere il segnale di SKY com'è.
solo il 4:2:0 8 bit è supportato
-
Ok ma non mi trova proprio il proiettore