Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pearl1963
arrivato hard disck 4 TB..bisogna formattarlo prima di inserirlo sull'A10?...grazie
ntfs ma solo perchè fat32 non permette di caricare file piu grossi di 4gb
-
Citazione:
Enricopgz
Si può fare anche al contrario?
Ovvero accendo la egreat e leggo i film che sono dentro al Mac senza scaricarli su hdd??
Grazie
certo basta creare una cartella condivisa in rete su mac e mettere i file li dentro
-
Citazione:
ghizmo82
certo basta creare una cartella condivisa in rete su mac e mettere i file li dentro
Grazie non l ho mai fatto quindi non so come si fa eheheb
Una volta creata la.cartella condivisa l egreat come fa a vederla ?
Grazie e scusate la ignoranza
-
Citazione:
ghizmo82
ntfs ma solo perchè fat32 non permette di caricare file piu grossi di 4gb
Ma la formattazione posso farla direttamente dall'egreat??
-
stesso problema..sono un po inesperto...come si fa' a formattare l'hd...bisogna collegarlo per forza fisicamente al pc??
-
Citazione:
DarkKnight
Ma la formattazione posso farla direttamente dall'egreat??
la soluzione migliore sarebbe collegarlo al pc e formattarlo in ntfs se e' un hd sata prendi un adattatore usb oppure se hai la possibilità collegalo internamente al case(se è un assemblato)
-
Citazione:
Enricopgz
Grazie non l ho mai fatto quindi non so come si fa eheheb
Una volta creata la.cartella condivisa l egreat come fa a vederla ?
Grazie e scusate la ignoranza
quando vai a cercare i percorsi da cui attingere hai la possibilità di cercare in locale(usb o sata) oppure tramite rete,se hai condiviso la cartella te la vedrà tra quelle disponibili dovrai inserire password e user del mac(inutile dire che il mac deve stare acceso ;-)
-
ho un Nas synology...è possibile farlo con esso sostituendo momentaneamente l'hd presente...senza così dover aprire il pc?
-
Citazione:
pearl1963
ho un Nas synology...è possibile farlo con esso sostituendo momentaneamente l'hd presente...senza così dover aprire il pc?
mmmmm non ricordo sinceramente nel nas ho formattato la prima volta poi non ho piu formattato se provo a levare un disco mi va in errore a meno che tu non li abbia messi in raid
-
Citazione:
ghizmo82
la soluzione migliore sarebbe collegarlo al pc e formattarlo in ntfs se e' un hd sata prendi un adattatore usb oppure se hai la possibilità collegalo internamente al case(se è un assemblato)
Si si l'adattatore ce l'ho. Altra cosa ma anche con un hdd esterno collegato all'egreat posso vederlo tramite rete con il mac o no, o deve essere per forza interno alla macchina?
-
Questa sera guardando un film BD in formato Iso ho notato durante la visione dei microscatti continui per tutta la durata del film,
cosa bisogna impostare per evitare cio'?
poi nella voce display delle impostazioni l'egreat ha settato la risoluzione in 4k a se un film e' in 1080p la passa in automatico a 1080p o resta in 4k?
Per l'audio bisogna impostare passtrought se collegato ad un sinto con HDMI?
-
montato hd su egreat 10..ho formattato con il pc il disco.....adesso dove si copiano i video?lo farei dal pc al box tramite Lan bisogna creare una cartella condivisa...in questo caso come si procede...grazie..
-
Citazione:
blink74
Questa sera guardando un film BD in formato Iso ho notato durante la visione dei microscatti continui per tutta la durata del film,
cosa bisogna impostare per evitare cio'?
poi nella voce display delle impostazioni l'egreat ha settato la risoluzione in 4k a se un film e' in 1080p la passa in automatico a 1080p o resta in 4k?
Per l'audio bisogna imp..........[CUT]
Nessuno che sappia rispondermi?
Mi sa che era meglio risparmiare 175 euro e tenermi il mede8er 600, non ho mai avuto tutte ste menate di scatti ,locandine che una volta le trova una volta no poi te le fa doppie ma che cag...ta di lettore e'?
-
Citazione:
DarkKnight
Si si l'adattatore ce l'ho. Altra cosa ma anche con un hdd esterno collegato all'egreat posso vederlo tramite rete con il mac o no, o deve essere per forza interno alla macchina?
no no anche esterno in realtà vedi uno spazio unico del totale della memoria
-
Citazione:
pearl1963
montato hd su egreat 10..ho formattato con il pc il disco.....adesso dove si copiano i video?lo farei dal pc al box tramite Lan bisogna creare una cartella condivisa...in questo caso come si procede...grazie..
lo vedi nelle unità di rete e non fai altro che trasferirci i file sopra