Vi riporto quanto riportato nel manuale d'uso, del tv in questione, riguardo alla distanza di visione
Allegato 26237
ma secondo voi è normale o, come spero, interpreto male la cosa?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vi riporto quanto riportato nel manuale d'uso, del tv in questione, riguardo alla distanza di visione
Allegato 26237
ma secondo voi è normale o, come spero, interpreto male la cosa?
Grazie
A 4.500 euro in negozio è un buon prezzo? Dal 25/2 da Euronics c'è il 50% sul secondo prodotto :D
Secondo voi l'uso di questo TV, o meglio il 55EF950V, potrebbe essere esteso anche come monitor?
Le immagini statiche, in primis la task bar, potrebbero deteriorare lo schermo a causa della ritenzione immagine o, peggio, del burn-in?
Limitatamente allo spazio colore sRGB, questi OLED sono paragonabili come qualità cromatica, gamut ed uniformità ad un monitor da 30" LCD H-IPS?
bellissima la frase "almeno 2-7 volte"... direi che è equivalente dire "almeno 2 volte"
Sono avvertenze che guardano più all'aspetto legale che tecnico, infatti un 2 volte la diagonale, senza specificare per cosa, sarebbe troppo anche per materiale FHD figuriamoci per materiale UHD, è chiaro che guardando più in generale per esempio all'uso videogames o monitor PC/console per diverse ore continuative o cartoni animati per bambini ci può stare.
Visto ancora una volta: immagini spettacolari !!!
spero il prezzo possa scendere ed essere "abbordabile" quanto prima !!
veramente un pezzo da collezione :D
Visto per la prima volta oggi a MW Carugate. Meraviglioso. 6000 euro ma oggi c'é lo sconto del 20% su tutte le TV sopra i 48 pollici....... Quindi 4800.....
In procinto di prendere questa meraviglia....a voi esperti vi chiedo: dopo le TV che vedete in firma con questa meraviglia riuscirò ad eguagliare il mio Kuro?
Grazie
Per certi aspetti sicuramente, prendi il miglior tv al momento.
Su livello nero, contrasto, definizione sei una spanna sopra.
Su uniformità near black colori e gestione del movimento probabilmente non troverai grandissimi miglioramenti, ma in ogni caso si parla di ottimi livelli...
Facci sapere, sono molto curioso anch'io da possessore di kuro...
Bene, di meglio non esiste in circolazione giusto?
Ciao joe
da vecchio Kurista posso ben affermare che questo modello è veramente notevole per qualità di immagine !!
indubbiamente colpisce per la sua estetica e per la sua bellezza. Nel 65 le immagini risaltano in modo incredibile !!
Ho avuto modo di osservarlo e devo dire di essere rimasto impressionato dai colori, dal contrasto e dalla luminosità .....
un po' mi ricorda il mio primo Kuro in quanto a sensazioni e non vedo l'ora che si abbassano i prezzi per pensare di portarmelo a casa (salvo LG possa tirar fuori qualcosa ancora di meglio da qui a qualche mese)
Beh, fra un pò arriverà la serie "Signature" (E6 e G6), oltre ai modelli C6 e B6 (piatto). Con supporto al Dolby Vision e altri miglioramenti vari...
Quando ho mandato a riparare il mio 910 ho rimesso il 42 kuro serie 8 ... mi veniva il magone !!! ho rimandato la visione di
tutti i film fino al ritorno del 910 ...
v.