:D..........
Visualizzazione Stampabile
pio sc 2022...era un bel sentire..però non mi soddisfaceva in todo..serie lx è un'altra roba sicuramente..vediamo cosa salta fuori..ho fatto una mattinata di fifa con un amico..a buon volume..e vengono fuori tutti i limite della ps4!!alla lunga (2 ore) un suono stancante..
io mi son fatto 3 ore con la PS4 ma non era stancante.... controlla meglio di chi è colpa...
Oh na voi lavorare no eh?????
un buon paio di cuffie multicanale e le scimmie se ne escon odalla porta...
Giigil segui il consiglio di ALE .... immagino te con il PRE ANTHEM e cuffie per ascoltare e veder i film :D:D .... a questo punto con le cuffie puoi inserire anche il mio DENON 4810, ....ti do il 4810, MF A200 ( unico e pezzo di storia) e tutte le bottiglie di liquore che stanno nel baretto in cambio del tuo ANTHEM :D.... scusate il piccolo OT ...ma bocca che non parla si chiama cucuzza :D
Ma veramente in salotto le uso :D in sala cinema naaaa, cmq posso confermare che ora ho deciso sulle elettroniche del salotto, non ci sia problemi per giocare ore e ore con la ps4 e neppure guardare film a volumi osceni....come detto sempre sopra, sinergia è la cosa più importante.
Non è mai colpa di una cosa o dell'altra, l'omkyo non va bene in Living? Si cambia, i diffusori non si accoppiano con l'omkyo? Si cambiano ihihih no speta dai, se hai dei diffusori che per qualche motivo ti piacciono, allora cerchi il resto della catena che si adatti tutto qua...non c'è il bello o il cattivo, DIO li fa e poi li accoppia...stessa cosa con le elettroniche....
Chiaro che la ricerca delle eletroniche che più si adattano fanno di di comprare e vendere, lasciando qualche trasloco come si dice a Roma :) vedere me, provato tre lettori e tre Pre per avere un suono piacevole sui miei diffusori in salotto...ora sono perfetti per ME...
Tony@ comunque per lAnthem ti metto in fila x quando lo vendo????
appunto tony mettiti in fila...
Infatti moltooooooo lunga.....
:D ...... prima lo prendera' ALE, poi lo portera' da TIZ , e tiz si lasciera' con la sua amorosa ...nooooooooooo ma usate le canne per far abboccare i pesci? ma di pesci se ne troveranno per L ' anthem di GIORGIO....
@ VXVENDETTA
guarda che Amo che tiene giigil!!!
Giorgio ma hai in testa di venderlo? scherzi? e poi che comprerai? vuoi l'ATMOS a casa? :D
tutto è pronto...manca un pre con a bordo le codifiche...
potrebbe prendere un sinto onkio...