per ALE e GINO
sapete cosa ho pensato in questo momento? anche se avessi fatto tutto con 3 CMC2, dietro il telo non sarebbe stato l' approccio giusto, hanno il reflex posteriore!!
Visualizzazione Stampabile
per ALE e GINO
sapete cosa ho pensato in questo momento? anche se avessi fatto tutto con 3 CMC2, dietro il telo non sarebbe stato l' approccio giusto, hanno il reflex posteriore!!
MA visto che vuoi roba da cinema devi andare da chi le fa
http://www.jblpro.com/www/product-su...eaker-selector
Tonino guarda che diffusori THX tendono ad essere direttivi soprattutto in verticale , mantenendo un'ottima dispersione orizzontale...
sempre detto che un diffusore stereo suona diverso da uno cinema e viceversa...per me è così almeno
Confermo, ci vue una buona base poi :)
Assolutamente d'accordo,se cerchi il vero effetto cinema vai con queste e per molto tempo sei a posto.Però ti deve piacere quella tipologia di sound,ti consiglio di ascoltare prima qualche impianto pro ad alta efficienza con driver a compressione. Con 3 di queste devi ancorare bene il telo per non farlo svolazzare :D
attento che mi pare però tu stia perdendo di vista la parte più importante ...il SUB
tutti i sistemi satelliti più sub , anche i teufel e tutti i sistemi THX o simili RICHIEDONO grandissime prestazioni da parte del SUB che diventa la componente quasi più importante perché a lui vengono delegate tutte le basse frequenze di tutti i satelliti sotto gli 80 hz....
poi per me un sistema DEVE avere i 5 diffusori uguali o 7 ....
tu vorresti mantenere le B&W dipolari giusto ?
Ma questi JBL 4722 quanto costano , con il cell non riesco a vedere, e dove li vendono... Ohh ragazzi dopo le mie avventure ho sempre detto che i soldi sono solo carta, ma distruggerli tutti no :D
Giorgio, per il fatto di pilotaggio, si ci pensa dopo, andiamo gradualmente , prima i diffusori qualità prezzo solo per HT ( il 2 CH è a parte) poi alle elettroniche qualità/prezzo usato
Si ale , giusto ! Le ds7 sono eccezionali dietro... Cambiarle ? Ho raggiunto un livello alto con queste ds7 dietro ... A volte sembra che il suono arrivi dal tetto tanto è la loro spazialità... Quindi? Non faresti questo passo! E quindi ritorniamo alle b&w CT 7.3 :D
Per il sub penso che 2 18" Dayton vadano bene... 1 primo arrivato oggi dall America
e allora via di B&w !!
ne avevo letto benissimo... sono reflex anteriore... tieni qualche centimetro dallo schermo... e via
Sai però è pur vero mi state aiutando,a sto capendo, che per avere impatto come quello che ho avuto sino ad oggi.. Fuori dallo schermo a 4 mt , devo sborsare dai 6000/7000 euro ..
Intendi questo Luca? Se è cosi io torno con i piedi x terra e mi prendo 804n b&w e suo centrale più un bel finale tosto .....ma svanisce il piacere di avere tutto dietro il telo ... Peccato!!
Ale ma porca miseria non ho trovato nessuna rece! Giramela.
Se mi danno tanto come un CMC2 ..e i dati di targa ci sono tutti.. E quella dinamica che cerco andrei senza più scrivere all acquisto .. .. Con 3600 euro
E un finale da 1k usato ...farei il mio sogno , schermo da 3.30 in 16:9 e tutto a scomparire
quel modello jbl nn va bene .
ci vuole quello fatto diverso , parliamo cmq di 3-4k € a cassa ( da amplificare )
ho guardato anche io a suo tempo , a parte il discorso che qua nn c'è nessuno che le commercializza , bisogna prenderle all'estero con una spesa di trasporto furi dal mondo , e vogliono amplificate con roba pro con mille mila watt.
Ps. lascia stare jbl pro ;D