Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stebok
... Comunque tra un mesetto vi farò sapere come si comporta dato che ho prenotato un x9. Anzi se mi indicate qual è la discussione giusta per i sony 4k ve ne sono grato...
Stebok, nell'attesa... inizia a scaricare del materiale nativo a 4K per testare la tv così ci fai sapere in anteprima le prime impressioni, ti posto alcuni link (tieni presente che se utilizzi il televisore con YouTube app, puoi vedere gli stessi video a 1080p, l'unico modo per vedere a 4K reale su YouTube è quello di utilizzare un computer con scheda grafica che gestisce il 4K, collegarlo alla TV, e sul sito web di YouTube su quei video selezionare "originale").
-SONY 4K DEMO 1 https://www.youtube.com/watch?v=nt38tFiB9J0
-SONY 4K DEMO 2 https://www.youtube.com/watch?v=VqiM9ENvm5o
-https://www.youtube.com/watch?v=j7NiOek_wpE
-https://www.youtube.com/watch?v=6QET6vYvle4
-https://www.youtube.com/watch?v=Cx6eaVeYXOs
-https://www.youtube.com/watch?v=xYYYT48Iv_c
PS i primi commenti dei proprietari dicono che restituisce un colore impressionante e un 3D passivo eccezionale, buono come nei cinema con grande profondità 3D con un'immagine più luminosa.
-
non mi fate rosicare per favore....:D
-
Risposta ad una mia email per avere info sulla promozione :
"La ringraziamo per la Sua email.
In merito alla Sua richiesta, La invitiamo a leggere i seguenti punti necessari per la partecipazione alla promozione.
- Deve avere acquistato il Suo BRAVIA © (modello applicabile alla promozione SONY) nel arco di tempo compreso tra il 29 maggio e il 14 Luglio 2013.
- È necessario eseguire la registrazione per la promozione entro 15 giorni dall'acquisto.
- Il Suo indirizzo deve rientrare nel paese di acquisto.
- Dovra` fornire la prova d' acquisto e di registrazione e la pubblicazione di queste prove a Sue spese.
- L' eta` richiesta per partecipare a tale promozione e` piu` di 18 anni.
- Solo un XPERIA © gratuito sara` fornito per ogni indirizzo di residenza.
- La promozione è aperta solo ai consumatori che acquistano il prodotto per uso personale.
- La informo che la promozione è applicabile a tutti i nostri canali di vendita (on-line, attraverso il rivenditore diretto e attraverso la distribuzione al dettaglio).
Per quanto riguarda la procedura per ottenere lo smartphone XPERIA © gratuito, La informiamo che all'acquisto dell'unita` all'interno della scatola del BRAVIA Lei trovera` 2 documenti.
Questi 2 documenti piu` la prova di acquisto saranno necessari per la registrazione del prodotto, eseguita la registrazione Le verra` fornito un codice che dovra` stampare su carta.
Cosi facendo Lei sara` in possesso dei 4 documenti necessari per ricevere lo smartphone (prova di acquisto + 2 documenti presenti all'interno della scatola della TV + il codice stampato su carta).
Questi 4 documenti verrano poi spediti a chi di dovere per la richiesta dell' XPERIA © gratuito.
La informo che per indicarLe la procedura in dettaglio per tale promozione (se non fornita dal rivenditore) potra` contattarci una volta acquistato il prodotto. "
Quindi alla fine il codice particolare viene dato in automatico registrando il prodotto o capisco male?
-
Si però è una presa in giro.... Io devo ritirare la tv sabato e per quattro giorni non mi danno il telefono..... Capisco la scadenza dei termini ma Per uno che ha fatto l'acquisto appena prima ci si dovrebbero comportare diversamente secondo me
-
ragazzi scusate ma detta in soldoni, se acquistiamo da marco****shop o qualsiasi altro negozio online preso da trovaprezzi con garanzia italia, all'interno troviamo tutto il necessario?
i canali online che dice fanno riferimento solo al loro negozio online, oppure ci vuol dire che qualsiasi tv comprato dopo il 29 da diritto allo smartphone?
tutti i scatoli esistenti nel territorio italiano hanno i suddetti 2 moduli?, se non li troviamo significherebbe che lo shop online se li è fregati per acchiapparsi lo smartphone?
-
Non penso turulli,alla fine serve anche lo scontrino dell'avvenuto acquisto da presentare per ricevere lo smartphone.
Nel sito Sony non trovo nulla in merito ai negozi aderenti a questa promozione,l'unico che so è Saturn perchè ho visto il volantino.
-
lucasil nella confezione non hai trovato una cartolina "promotional code"
Nessuna cartolina,ma io da stamani l'ho riportato indietro,gift card e via,dopo il 29 si riparte......
Comunque riguardo all'angolo di visione ,devo ammettere che il samsung f 8000 acquistato da un mio amico,e' migliore rispetto ai sony,ora non ho nessun dubbio,avendo avuto il sony per 6 giorni in casa,ed avendo provato bene bene il samsung,forse il sony ha colori piu' saturi,ottimo contrasto,ma il samsung dal canto suo,e' costruito meglio,piu' rifinito,ottima smart,colori meno saturi ma se regolato mi ha dato un ottima impressione anche quello,il menu' incasinato,rispetto al sony,non sono ruscito ad impostare i canali a mio piacere,con il sony ci ho messo un secondo,pero',se la giocano alla pari,altra cosa positiva del samsung,4 core, aggiornabile all'hv265 futura.................
-
lucasil, hai fatto una prova a stanza oscurata con l'f8000? il nero e il local dimming del sony dovrebbe fare la differenza in questo caso, per quanto riguarda il dettaglio percepito, pulizia dello schermo, come lo vedi il confronto?
p.s.
che polliciaggi sono il sony e l'f8000 che hai usato? e a che distanza di visione?
-
guarda,sia il sony che samsung sono 55 pollici,il sony mi e' piaciuto per il contrasto ,il nero ,colori,ma solo se ero davanti,non so se e' un mio limite,e noto di piu' l'angolo di visione,ma con il samsung ne soffro meno,a livello di nero siamo li,ma la smart tv di sony,lascia veramente a desiderare,quella samsung piu' veloce e piena di applicazioni che funzionano,se piaciono di piu' i colori saturi,a patto di stare davanti, allora il sony,se piace di piu',l'estetica la costruzone ,la funzione smart,ed accetta colori meno veri,allora consiglio il samsung,comunque se la giocano alla pari,il sony per il prezzo che costa,potevano migliorare la sezione smart,sembra che non abbia nemmeno un dual core,ed anche la costruzione del prodotto,non mi sembra rifinito bene,specialmente nel posteriore.....
-
..nn so come sia il Samsug per il movimento senza interpolazione e se ce l'abbia, ma il Sony è fantastico. Anche se il Samsung tarato può essere un pelino meglio come dicono, il movimento conta tantissimo!..almeno per me..
-
Citazione:
lucasil
rispetto al sony,non sono riuscito ad impostare i canali a mio piacere,con il sony ci ho messo un secondo[CUT]
Hai provato a fare una lista canali preferiti ?
Si può mettere la lista preferiti come predefinita, così che alla riaccensione del tv ci sia quella attiva, oppure bisogna riselezionarla tutte le volte ?
-
Citazione:
Rik'55
Stebok, nell'attesa... inizia a scaricare del materiale nativo a 4K per testare la tv così ci fai sapere in anteprima le prime impressioni, ti posto alcuni link (tieni presente che se utilizzi il televisore con YouTube app, puoi vedere gli stessi video a 1080p, l'unico modo per vedere a 4K reale su YouTube è quello di utilizzare un computer con sch..........[CUT]
mmmm..come faccio a sapere se la mia scheda video gestisce il 4k? Comunque ho avviato ora i video e li vedevo anche se molto a scatti. Non potrei scaricare i video su hard disk usb e collegarlo alla tele per riprodurli?Solo che ovviamente non compressi peseranno una cifra...immagino. Vabbè comunque per tutte ste prove c'è tempo. La consegna della tele è prevista per la fine di giugno
-
Citazione:
stebok
mmmm..come faccio a sapere se la mia scheda video gestisce il 4k? Comunque ho avviato ora i video e li vedevo anche se molto a scatti. Non potrei scaricare i video su hard disk usb e collegarlo alla tele per riprodurli?Solo che ovviamente non compressi peseranno una cifra...immagino. Vabbè comunque per tutte ste prove c'è tempo. La consegna della ..........[CUT]
Installa Firefox con l'estensione videodownloadhelper e scarichi direttamente il video da youtube.. L'unico problema è che lo tira giù in formato flv che non legge quasi nessun lettore... Lo dovresti poi convertire
-
Sony Bravia KDL-47W805A review Trusted Reviews (score:7/10) input lag inferiore rispetto al W9 però meno adatto per un appassionato di cinema http://www.trustedreviews.com/sony-b...805a_TV_review
-
Citazione:
stebok
mmmm..come faccio a sapere se la mia scheda video gestisce il 4k? Comunque ho avviato ora i video e li vedevo anche se molto a scatti. Non potrei scaricare i video su hard disk usb e collegarlo alla tele per riprodurli?Solo che ovviamente non compressi peseranno una cifra...immagino. Vabbè comunque per tutte ste prove c'è tempo. La consegna della ..........[CUT]
Devi controllare se tra le caratteristiche tecniche della scheda video trovi una dicitura simile a questa (come la mia Sapphire 7850 OC da 2GB):
"Cutting-edge Quad HD display support (4K Support)
The display resolution on AMD Radeon HD7000 series is quadrupled to the resolution of 4KX2K( 4096X2160 ) from the outputs of DisplayPort 1.2 and HDMI".
Non li puoi vedere tramite hard disk USB ma solo tramite HDMI.
PS io non li vedo a scatti, forse dipende dal processore....io ho una CPU i7.