Ti ringrazio..che ne pensate del telecomando touch? vi funziona bene?il mio mi fa venire una rabbia..troppo poco reattivo...:confused:
Visualizzazione Stampabile
Il consiglio se non funzionano riconoscimento vocale o gestuale è di rifare completamente daccapo la procedura guidata - nelle impostazioni del tv dal menu del telecomando - mettendoti perfettamente di fronte al tv (accendendo la luce, se è scuro) e scandendo parecchio la voce quando si impartiscono i comandi vocali. Molto semplice. Per la telecamera troverai dietro di essa una rotellina che serve per modificarne l'inclinazione.... La smartHub la stanno ottimizzando parecchio; vedrai che entro un mesetto sarà comunque molto meglio di come è adesso. Il telecomando touch dovrai prenderci la mano poi sarà semplicissimo usarlo...
Per il clouding, se hai un lettore bluray 3d, ti consiglio il rodaggio. La procedura la trovi in prima pagina.
La navigazione col web browser non è lenta, anzi. Sappiamo comunque da fonti certe che entro l'anno per i modelli es7000/8000 verrà implementato un nuovo browser con un plugin aggiornabile e molto più performante.
Questo è tutto. Non ti conviene riportarla indietro a meno che tu non noti difetti di visione che la rendono inusabile. ;)
Ragazzi buongiorno,
ho bisogno del vostro aiuto. Per fare delle prove mi sono imbattuto su un video di Youtube che ho scaricato in 1080p. Il video è un 3d mkv con codifica audio Vorbis:
http://www.youtube.com/watch?v=etKwF_xQHa4
Provato è fantastico con ottimi popout che servono per fare un confronto con quelli di Lg a tecnologia passiva. Ora vengo al problema. Facendolo andare anche un minuto e poi usando il tasto "indietro" del telecomando per tornare alla smart@Hub dall'applicazione Allshare Play il sistema si pianta. Ovvero non permette più al telecomando di impartire i comandi volume o canale o altro. Questa cosa la fa per 10 secondi poi si spegne il tv. Io avevo pensato fosse la pennetta a creare i problemi per cui ho salvato lo stesso file su un hdd esterno che uso per i file multimediali che ho. Ma niente si blocca con la stessa procedura, ne deduco dunque che non è l'Hdd che si usa ma la codifica audio (vorbis) visto che con tutti gli mkv che ho non ho mai avuto di questi problemi. Fatemi sapere per favore se anche a voi fa lo stesso problema o se debbo preoccuparmi. Grazie in anticipo. :)
Approposito del firmware 1010 come mai lo si trova solo on line? Io stavo aspettando che uscisse direttamente sul Tv ma non ancora nullaho lette poi che si consiglia un riprisino generale e la tv spenta per 5min(chi sa perchè).....
la procedura del reset con la spina staccata è consigliata da Samsung e, vista l'esperienza anche dal sottoscritto. E' capitato più volte che aggiornando infatti non si applichino le modifiche del nuovo aggiornamento se non si fa questa procedura.... Molto semplice.
Lord ho provato ma nulla non mi ha dato alcun problema io peró l'ho scaricato da youtube su una kiavetta e l'ho collegata al TV.... il file era quasi 400mb ma nn ho avuto alcun problema sono entrato ed uscito dallo smart e l'ho visto con all share... ti ricordo peró che io ho ancora la 1006
ok, intanto ti ringrazio del feedback! Una domanda con quale programma hai scaricato il video di youtube? perchè non vorredi dipendesse anche da quello.... Grazie! Un'altra cosa poi: hai scaricato quello da 392mb con audio VORBIS?
Ora mi rivolgo a tutti gli altri, magari quelli che hanno la mia stessa versione firmware, la 1010.3. Potreste fare la stessa prova? Vi ringrazio anticipatamente!;)
@Lord appena riesco provo intanto scarico il video...
@miky84 il motivo per cui non lo si trova online è spiegato al primo post, poi aggiornare tranquillamente comunque!
Scusami Lord ma invece per entrare nella barra dei comandi vocali che devo fare?Cioè come faccio a farla comparire sullo schermo?Devo pronunciare qualcosa?e dopo l'aggiornamento devo staccare la spina?
Molto carina l'app Rai Sport Euro 2012 peccato che ogni tanto si impalla e fa resettare il tv..... non si blocca solo lo smart hub ma si spegne il tv e poi si riaccende da solo! per caso è capitato anche a voi?
Non sono un patito del 3d e neache un esperto però ieri ho provato ad attivare il 3d sul canale 501 (Rai HD) sia durante una partita sia nel GP F1 e devo dire che l'effetto è notevole, i prossimi GP mi sa che mi li guarderò sempre in 3d! Probabilmente sugli eventi sportivi la modalità sw 2d->3d funziona bene, sui film non so............