Visualizzazione Stampabile
-
e che c'è di particolare ?? su di altri lettori mi hanno risp.. x esempio i pana me li hanno sconsigliati x lo streaming video da pc..
Citazione:
Originariamente scritto da
fermolino
Ironic mode: ON
Scherzi a chiedere una cosa del genere? La domanda non è troppo.. come dire.. "particolare" (?) per meritare una risposta.
-
Citazione:
carlo201983
e che c'è di particolare ?? su di altri lettori mi hanno risp.. x esempio i pana me li hanno sconsigliati x lo streaming video da pc..
yep forse hai ragione, sorry.
sullo streaming non so, ma da usb funziona alla perfezione.
-
stavp pensando di acquistare il modello minore è cioè il 590 non avendo un pannello 4k quella funzione sarebbe sprecata concordi ?
Citazione:
fermolino
yep forse hai ragione, sorry.
sullo streaming non so, ma da usb funziona alla perfezione.
-
chiedo aiuto perchè proprio non so dove sbaglio...sto cercando di far funzionare Homestream della Sony...su pc sembra tutto ok ma sul SOny bdp-s790 non lo trovo proprio...dove sbaglio? c'è qualche anima pia che lo usa e mi può aiutare? grazie
-
xchè non provi con altri software tipo mezzmo non avendolo sotto mano quello sony non so come aiutarti..
Citazione:
biosam
chiedo aiuto perchè proprio non so dove sbaglio...sto cercando di far funzionare Homestream della Sony...su pc sembra tutto ok ma sul SOny bdp-s790 non lo trovo proprio...dove sbaglio? c'è qualche anima pia che lo usa e mi può aiutare? grazie
-
Citazione:
carlo201983
xchè non provi con altri software tipo mezzmo non avendolo sotto mano quello sony non so come aiutarti..
tu lo stai usando con quello?
se sì mi potresti dare passo passo quello che devo fare anche su pc? grazie
-
io non ho ancora acquistato il lettore ma lo uso con la tv è molto semplice da configurare.. una volta installato ti deve comparire una scritta in cui dice che è stato rilevato il lettore basta che consenti e condividi l cartelle.. è abbastanza intuitivo..
Citazione:
biosam
tu lo stai usando con quello?
se sì mi potresti dare passo passo quello che devo fare anche su pc? grazie
-
quando lo lancio devo aver già acceso il lettore? devo cambiare qualche parametro nel pc/router o altro?
-
ovvio se non è acceso non penso proprio che lo veda..fai solo attenzione ancora hai un firewall installato su pc
Citazione:
biosam
quando lo lancio devo aver già acceso il lettore? devo cambiare qualche parametro nel pc/router o altro?
-
quello di default e quello del router credo...stiamo andando OT mi mandi risposta in MP?
-
Citazione:
carlo201983
nessuno è riuscito ancora a risp a questa cosa.
- come si comporta con lo streaming video dei file mkv ecc ecc ?
Non si comporta poi così tanto male anche se, per le ragioni espresse in precedenza, io preferisco un lettore dedicato e quindi, conseguentemente, un miliardo di volte l'A-300.
E questa non è una domanda "particolare".....è una domanda sensata. Al contrario di altre domande con davvero poco senso, che ho letto rivolgere qui.
-
grazie x la sincertà nella risp.. secondo te posso prendere in considerazione l's590 che costa meno dato che il mio tv non sfrutta la tecnologia 4k.. che consiglio mi dai ?
Citazione:
gadan
Non si comporta poi così tanto male anche se, per le ragioni espresse in precedenza, io preferisco un lettore dedicato e quindi, conseguentemente, un miliardo di volte l'A-300.
E questa non è una domanda "particolare".....è una domanda sensata. Al contrario di altre domande con davvero poco senso, che ho letto rivolgere qui.
-
Citazione:
carlo201983
grazie x la sincertà nella risp.. secondo te posso prendere in considerazione l's590 che costa meno dato che il mio tv non sfrutta la tecnologia 4k.. che consiglio mi dai ?
per 20-30€ in più ti consiglio vivamente di prendere l'S790. La differenza tra i due lettori la noti eccome perché le impostazioni video che ha l'S790 non ne ha l'S590 (io ho provato a casa l'S490 che dovrebbe essere uguale al modello superiore - wifi incluso a parte).
Prendi l'S790, considerato che costa poco in più, così l'investimento lo fai una volta.
(dai una occhiata ai rispettivi manuali riguardo queste cose..)
-
20 30 euro in + no.... infatti il 590 si trova a 150 mentre il 790 a 200 circa ovviamente parliamo di prezzi sul web.
Citazione:
fermolino
per 20-30€ in più ti consiglio vivamente di prendere l'S790. La differenza tra i due lettori la noti eccome perché le impostazioni video che ha l'S790 non ne ha l'S590 (io ho provato a casa l'S490 che dovrebbe essere uguale al modello superiore - wifi incluso a parte).
Prendi l'S790, considerato che costa poco in più, così l'investimento lo ..........[CUT]
-
Citazione:
carlo201983
Di prendere l' S-790 senza alcun dubbio.
Poi mi ringrazierai ;)