Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pako74
ciao Vasc8 che cosa intendi per una affermazione un po forte e se potreste gentilmente darmi una tua opinione sul mio epson grazie
perché epson almeno dalla serie 6000/9000 in poi ha prodotto dei proiettori molto buoni per la visione del 3d
anche perché sono proiettori molto luminosi(2.200 e 2.400 lumens), e questo aiuta parecchio la visione del 3d(che soffre un po' dell'effetto buio)!
se poi si considera che ha anche un ottimo 2d... cosa si vuole di più spendendo meno di 1.500 euro???
ps
detto che il 6000 è un ottimo proiettore ed io ne ho ancora ottimi ricordi anche ora che l'ho venduto....
....il 9000 devo ammettere però che è un mostro!!... ovviamente vista la differenza di prezzo era immaginabile che ci fossero migliorie dal 6000 al 9000..ma almeno io non pensavo cosi visibili ad occhio... e ad orecchio(il 9000 è molto + silenzioso...
) :D
cmq sono 2 ottimi processori!
poi se qualcuno mi viene a dire che c'è di meglio...bè nella vita c'è sempre di meglio.... :D
-
beh, l'ottica non credo sia la stessa, già quella fa molto, anzi moltissimo...di sicuro un JVC di media/alta gamma dovrebbe essere superiore... ma per me già basta questo.
Più si sale di prezzo, più si migliora, ma più se ne deve fare un utilizzo da VPR, ovvero batcaverna, solo BD o comunque poche ore con partite ecc, io invece lo uso sempre anche con finestre aperte e per vedere skytg e su muro bianco/opaco...sarebbe uno spreco ;)
Col benq in un mese ho fatto c.ca 160h :D
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
beh, l'ottica non credo sia la stessa, già quella fa molto, anzi moltissimo...di sicuro un JVC di media/alta gamma dovrebbe essere superiore... ma per me già basta questo.
Più si sale di prezzo, più si migliora, ma più se ne deve fare un utilizzo da VPR, ovvero batcaverna, solo BD o comunque poche ore con partite ecc, io invece lo uso sempre anch..........[CUT]
Bè come sai io 160 ore le faccio in un anno... :D
-
Citazione:
Vasc8
Bè come sai io 160 ore le faccio in un anno... :D
Mamma ... Per l'utilizzo che ne fai puoi andare anche oltre
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
è migliore in pulizia, nitidezza e a pari impostazione ha maggior dettaglio, insomma è migliore in 2D e si vede ;)
Quindi preferivi il Benq?
-
Citazione:
ArchosFun
Quindi preferivi il Benq?
no no...il migliore in 2d è l'Epson ;)
-
Ah quindi quando parlavi di maggiore dettaglio, pulizia e nitidezza ti riferivi all'epson?
-
Grazie per le risposte, in questi giorni ho visto avatar in 3d e uno spettacolo effetti 3d bellissimi, e ho capito che il tutto dipende dai film che si proiettano.Conoscete dove e possibile scaricare un demo in 3d fatto bene.
-
Citazione:
ArchosFun
Ah quindi quando parlavi di maggiore dettaglio, pulizia e nitidezza ti riferivi all'epson?
assolutamente, scusate se non posto granchè, ma avevo il 6000 in assistenza, mi è tornato giovedì e lo sto ritestando ;)
Ma questo è un periodo di sfiga...non fateci caso :sofico:
-
-
Ottimo grazie mille non vedo l'ora di leggerlo! :)
-
ciao ragazzi
Per quanto riguarda il firmware del 6000 ci sono novità?
Se qualcuno di voi ha delle informazioni maggiori, ci può spiegare magari se ci sono delle migliorie e magari dove reperirlo grazie a tutti.
-
Ciao a tutti
sono interessato anch'io riguardo ad un aggiornamento firmware per il 6000, con gli stessi quesiti di pako74.
Grazie mille
-
Da quel che ho capito l'aggiornamento firmware non può essere effettuato dall'utente ma solo dai centri di assistenza... sbaglio?
-
Citazione:
cri92
Da quel che ho capito l'aggiornamento firmware non può essere effettuato dall'utente ma solo dai centri di assistenza... sbaglio?
esatto!
almeno per il tw6000 dovrebbe essere così!
per altri modelli c'è la possibilità di aggiornarlo da casa
ma io cmq consiglio, se proprio si vuole aggiornare, di portarlo alla epson
perchè se capita qualcosa di sbagliato durante l'aggiornamento poi sono rotture di scatole.
detto questo io, anche potendo, in epson non ho fatto aggiornare il mio proiettore perchè leggevo che il nuovo fw aumentava trppo la luminosità.
quindi non è sempre detto che vi convenga aggiornare.
prima è meglio capire cosa comporta l'aggiornamento! ;)
ciao!