ciao a tutti!
cé la possibilitá di intervenire su EQ durante l'ascolto di un CD oppure un BD musicale?come si fa?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti!
cé la possibilitá di intervenire su EQ durante l'ascolto di un CD oppure un BD musicale?come si fa?
grazie mille
Uppppp per favore!Citazione:
Originariamente scritto da brolyzzy
Ragazzi come mai nessuno parla del pioneer 921?
Io ho 2 frontali tesi 242
1 centrale tesi 542
E 2 posteriori tesi 242
E basso 930
Sono indeciso tra il pioneer 921 e il denon 1912! Cosa mi consigliate?
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti.
viene già montato con i piedini che sono alti circa 1cmCitazione:
Originariamente scritto da brolyzzy
non puoi cambiare l'EQ mentre ascolti, hai 10 secondi di pausa, cambi l'equalizzazione e poi altri 10 sec di pausa.Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
perchè è uguale al 920 e al 919? tranne alcune feature "elettroniche", tipo airplay, riproduzione audio ad alto bitrate etc...Citazione:
Originariamente scritto da dragstar84
io ti consiglio di ascoltarli se puoi.Citazione:
Originariamente scritto da dragstar84
aiuto ragazzi!
sto diventando pazzo,se la mia PS3 la collego via cavo ottico mi da l'audio DD 5.1 giocando con CAll of Duty,mentre se vado con HDMI,mi dice che l audio e PCM,ovviamente ho settato la PS3 e anche l ampli in modo corretto.
se guardo film anche in DH-DTS,non ci sono problemi.....non so che fare
E' giusto così. Il flusso audio dei giochi è sempre un pcm, ma via ottico la ps3 lo codifica per mantenere il multicanale. Via HDMI, invece, manda un PCM multicanale.
non c'è problema l'audio è PCM ma è cmq multicanale, come conferma anche il buon dave.
ti dirò con la mia ps3 fat passa in PCM anche il DTS-HD et similia.
grazie mille,che sollievo;) ero praticamente disperato
Ragazzi ho un problema, non riesco più a far riprodurre all' ampli l' audio di ritorno del tv (ARC) attraverso l' HDMI, il tv viene silenziato ma non viene riprodotto nessun suono.
Dimentico qualcosa io? Che impostazioni devo guardare?
Sono ufficialmente un nuovo possessore di VSX 920
Ragazzi ho da quasi un annetto questo sinto...
tutto OK... solo che da qualche giorno ascoltando internet radio oppure altro ad esclusione del BD o DVD, il sub pare non riprodurre alcun suono...
lo strano è che se sparo un BD come avatar il sub funziona e parecchio anche... non so che fare dove intervenire... qualche settaggio strano ?
Facendo il settaggio iniziale con il microfono e i vari test speaker pare tutto OK non da errori...
ah l'uscita sub è collegata alla boccola LFE e ingresso LFE pure del sub...
grz
Se ascolti sorgenti stereo e i diffusori sono impostati come LARGE, è normale che il sub se ne stia zitto nel suo angolino...