sul sito di projectorcentral (www.projectorcentral.com) se digiti "search" (Choose a Manufacturer) troverai il VPR SIM2 Domino 30 e tutti gli altri SIM2
Ciao
Fish
Citazione:
Originariamente scritto da FUSO
Visualizzazione Stampabile
sul sito di projectorcentral (www.projectorcentral.com) se digiti "search" (Choose a Manufacturer) troverai il VPR SIM2 Domino 30 e tutti gli altri SIM2
Ciao
Fish
Citazione:
Originariamente scritto da FUSO
ciao ragazzi .Sto prendendo in considerazione l'acquisto del domino 30
(nel sito videosel si acquista ad un prezzo ottimo)/ e' affidabile?:eek:
3 domande :
come si vede con digitale terrestre ,sky, (in vista dei mondiali).
con uno schermo 16/9 largo 2,50 riesco a posizionare il vpr a 6 metri ,in caso affermativo
il mio dubbio e' se il proiettore da quella distanza perde in definizione.
questo proiettore riesce a proiettare senza perdere in qualita', immagini piu grandi di 2,50 perchè sto pensando di comprere un o schermo di 2,70.
grazie a tutti.:p
Citazione:
Originariamente scritto da casupolone
saresti cosi gentile da darmi il link del sito grassie :D
Tranquillo che il VPR in questione e' stato appositamente progettato per proiettare a 6,20 mt circa, poiche' ha l'ottica a tiro lungo... casomai il problema da porti non e' se perda in definizione, quanto al fatto se a 6 mt riesci a fare un immagine di 2,70 di base...Citazione:
Originariamente scritto da casupolone
Dovresti andare sulle tabelle di Projectioncentral.com e verificare ;)
ciao
Gianni
(per il momento su Videosell 3.990 incluso spedizione)
Davvero si trova a questo prezzo ?
Incredibile e quanto dovremmo vendere il nostro domino 20 ?
valutazione sommaria per acquisto 30H 1.000 :cry: :cry: :cry:
ciao, i prezzi via internet sono una cosa quelli dei negozi sono tutta una storia diversa.
La media tra i vari negozi di Roma è di Euro 4.500 per il domino 30h.
ciao Erik50
Ivato? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da erik50
no.
ciao erik50
Io l'ho preso 15 giorni fa a CT 4.900 ivato, portato a casa (15 km) e montato a tetto, tutto compreso.
Ma la staffa era già in loco, sostituisce un ht 200 dmf.
3.990 in rete :)
...se tra di noi c'è qualcuno che pilota un Domino o 20 o 30 che sia in HDMI, come ha risolto il contouring che alle volte si presenta a schermo???
Io abbassando la HUE di un punto ho già quasi risolto.
Devo mettermi a tarare il gain e l'offset....
Scusate ma cosa significa questo termine ?
contouring me lo sono perso
Ma solo sul nero profondo, almeno da me. E solo su determinati dvd.
http://img93.imageshack.us/img93/323...ing202b3bp.jpg
Il mio telo motorizzato si è piegato ai bordi, penso irreversibilmente.
Cercando un aiuto nel forum per capire cosa comprare mi sono reso conto del fatto che potrei innanzitutto pensare ad ingrandire l'immagine.
Aumentando così il coinvolgimento e diminuendo l'uso dello zoom, strumento che meno si usa e meglio è, se non ho capito male.
Guardando le tabelle del manuale, sto parlando del Domino 30h, mi sono ulteriormente confuso.
Sperando che qualche anima pia e di buona volontà mi aiuti ecco le misure del mio impianto:
schermo 195x150, altezza da terra 80 cm - distanza dalla testa dello spettatore 420 - altezza obbiettivo domino da terra 230 - distanza obbiettivo dallo schermo cm 420, è sopra il divano.
Il domino è pilotato per i dvd da un denon a1, e da un dreambox.
Posso aumentare le dimensioni ? Quanto ? Cosa compro ?
Grazie
Avio