Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, suvvia, è chiaro che le uscite analogiche 7.1 del 9500 non sono ai massimi livelli, ma sicuramente sono più che sufficienti per godere degli effetti cinematografici presenti nei BD. Certo non come potrebbe fare un'ottimo ampli HT e per ottimo intendo ottimo; quello che èra qualche anno fà il mio ex top di gamma Denon AVC A1D. Ma non dimentichiamoci il prezzo al quale viene offerto questo gioiello di 9500, è incredibile anche solo se si pensa al telaio tutto in alluminio, comandi tuch,design,qualità video indiscutibilmente eccellente anche con DVD, ottima qualità audio sulle uscite stereo,processore video impiegato,compatibilità totale per qualsiasi formato video (MKV compresi),velocità di lettura BD,....mi fermo qui, credo sia già abbastanza:D Se poi non è ai massimi livelli con le uscite analogiche 7.1.....bèh....scusatelo;)
-
avevo un dvd-rip vecchio...vi ricordate SOLO con Mario Van Peebles .... e ho provato sul mio full... ho fatto la prova con hdmi/nativo hadmi/auto veramente un abisso ragazzi....e io non so smanettare molto.. Certo se ci fossero interventi tipo oppo come dicevano prima ma riguardanti la parte video li farei al volo
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
Certo se ci fossero interventi tipo oppo come dicevano prima ma riguardanti la parte video li farei al volo
Adesso è presto,ma chissà...:D ;)
-
di recensioni un attimo ufficiali rispetto ai miei esperimenti ancora nulla vero?
-
Niente che io sappia:rolleyes:
-
in effetti se si fa così fatica a trovarlo adesso. Non mi sembra vero di essere uno dei primi ad averlo presso.....
-
-
Ma in definitiva la differenza tra audio hd in analogico e audio compresso tramite presa ottica dal tuo ampli si percepisce?
-
Mmah, sinceramente a me sembra di no, secondo me le uscite analogiche funzionano molto bene. Magari confrontandole con un ampli HT attuale top di gamma il discorso cambierebbe. E vorrei anche vedere se non fosse così!:)
-
scusa non ho capito bene ,vuoi dire che non senti nessuna differenza tra un dts hd e un semplice dolby digital?Che film hai provato?
-
Stò parlando di due segnali DD 5.1 ; se vuoi sapere se c'è differenza fra il DD 5.1 del mio ampli ed il DTS HD del 9500 usando le uscite analogiche ti rispondo: eccome! La differenza c'è ed è notevole a favore del 9500.
-
a okay grazie era quello che speravo di sentirti dire.anche perche' io non ho un ampli da 5000$ e quindi penso che alla fine un miglioramento ci deve pur essere rispetto alla mia situazione attuale.ps3 collegata tramite cavo ottico
e semplice dolby digital e dts.
-
Credo proprio che rimarrai a bocca aperta!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da korben
Risulta a qualcuno che in rete ci siano eventuali mod per poterlo migliorare ulteriormente in stile oppo? ... Della meccanica di caricamento ... Al limite sarebbe possibile modificare pure quella?
Non fai prima a comprarne un altro?
-
capisco però il gusto della modifica....ce l'ho avuto anche io sia per i computer che le macchine...eccecc