Il primo, ed unico finora, film 4K di Eagle è Now you see me 2, uscito da quasi un anno ;)
Visualizzazione Stampabile
Il primo, ed unico finora, film 4K di Eagle è Now you see me 2, uscito da quasi un anno ;)
La vecchia é superiore per gli extra e la versione estesa che a me non interessano. La nuova é superiore come audio italiano e video poi sta a noi decidere cosa vogliamo. Io vedendo il film in italiano la preferisco per le voci non distorte per i surround molto piú coinvolgenti del vecchio remix indecente e per il video non piallato dal dnr e per un miglior encoding in avc. Non mi era piaciuta l'espressione acquirente occasionale ognuno é libero di comprare ció che vuole senza dover essere giudicato dalle altre persone tutto qua.
Io invece ho ordinato l'edizione dall'inghilterra in 4K 3D con il gadget del braccio. Verrà circa 135 euro ma per questo film farò uno strappo perchè non spendo mai certe cifre. lo scivolone della Eagle con Il signore del male mi ha disposto in negativo e credo che non faranno nulla. Quindi mi metto tranquillo per ora e vado di edizione straniera poi se un domani fanno qualcosa di decente usando il nuovo master restaurato ben venga.
Idem con patate, pre-ordinata steelbook 3D tedesca io
Come le edizioni inglese e francese: tutte contengono i dischi 2D e 3D
Concordo al 100%: fruitore occasionale non è certo chi sorvola sugli aspetti tecnici di un BD, preferendo edizioni tecnicamente inferiori ma più ricche di contenuti, semmai il contrario
Certo dopo aver visto la skynet edition,guardare questa edizione della eagle sembra di star a vedere un dvd col velo.
Ma più che altro di sto master nuovo, si sa qualcosa di più a livello qualitativo? Cioè è una mezza schifezza filtrata per il 3D e basta come avevo letto da qualche parte o ne esiste anche una versione stile Titanic, per capirci?
In origine non era 3d, quindi perché editarlo così?
Per quanto mi riguarda prenderò la versione non 3d.
4k ovviamente.
Vorrai dire la Lionsgate del 2015 immagino, perche' la skynet e' massacrata dal DNR: http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=55651&i=1&l=0
Qui il confronto con la Eagle: http://screenshotcomparison.com/comp...8991/picture:3 e la Eagle vince decisamente sulla Skynet.
Che poi come dice alpy se é massacrata dal dnr anche la 2d se la possono tenere per me sarebbe un restauro sprecato come Jurassic Park e predator. Se é fatta bene invece spero che esca anche da noi.
L'assenza degli altri montaggi del film dà fastidio anche a me, ma sinceramente è l'ultimo dei problemi di questa edizione Eagle...................
Se il remaster 2D sarà eccellente come sembra, tutte le edizioni blu-ray saranno buone solo come frisbee... sono tutte pessime, sul fronte video.
Fortunatamente Cameron ha dato possibilità di scelta (al contrario di Spielberg con Jurassic Park....), ma sono d'accordo con te, il film è nato in 2D e ora che c'è la versione 4K quella 3D ha ancora meno senso.