è possibile modificare i valori di default delle modalità gioco, vivace, cinema ecc.?
se no, dal service menu è possibile?
grazie
Visualizzazione Stampabile
è possibile modificare i valori di default delle modalità gioco, vivace, cinema ecc.?
se no, dal service menu è possibile?
grazie
Il mio 9604H appena cronometrato 6 sec. ;)Citazione:
Originariamente scritto da francomelli
bèh dai...nulla per cui stracciarsi le vesti.Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Invece per ciò che concerne la compatibilità con i divx da usb come stiamo messi? Se li legge tranquillamente (vedi serie televisive con sottotitoli tipo lost) allora avrei trovato la tv perfetta per la morosa, assieme al blu ray bdp 3000 della stessa philips (così per avere un telecomando unico con cui comandare il tutto).
chiedo hai possessori di 32pfl9604...
voi quando l'avete portato a casa per la prima volta e avete aperto lo scatolone avete scartato delle protezioni attorno al tv o non c'era nulla???
perchè è un dubbio che mi sovviene visto che lo scatolone era già aperto...
forse mi si è bruciato letteralmente il cervello, ma rispetto al 9613 del mio amico, non è che sia proprio soddisfatto... intanto devo citare un clouding di una riga di 2cm di larghezza perpendicolare quasi al centro dello schermo che scende dall'altto verso il basso e poi le fatidiche sbavature dei gialli come riportato sempre da me in topic precedenti...
si..c"erano quattro protezioni in polistirolo..
tino:)
E non solo, sulla cornice lucida c'era una pellicola trasparente.Citazione:
Originariamente scritto da pilota
A chi chiedeva prima, il 5604 non legge i divx. In realtà ancora non sono riuscito a fargli leggere nessun file. Ho dei file HD che mesi fa furono postati sul forum, sono in .ts, li ho convertiti con avidemux in mpeg ma non vengono riprodotti. Che file potrei provare? :(
prova a dare una occhiata a cosa dice il manuale se l'hai sotto mano. ma è solamente il 5604 ha non leggerli oppure è comune anche ai modelli superiori?Citazione:
Originariamente scritto da daxino
Dall'8404 in su si.Citazione:
Originariamente scritto da francomelli
Dalla guida, file video supportati: MPEG-1, MPEG-2, H.264/MPEG-4 AVC
P.S. ho riprodotto con successo un Mpeg-2 ps registrato con la chiavetta dtt per pc e un mp4 720p (penoso), scaricato da youtube.
da usb senza necessità di connessione dnla? anche il 7404?Citazione:
Originariamente scritto da daxino
ma tu daxino cos'hai???
il 9604 o no... perchp la protezione in polistirolo io ce l'avevo, e una pellicola si ma non attaccate alla cornice...
THO... hanno risolto il problema con Sky Hd.....
tino;)
[QUOTE=pilota]THO... hanno risolto il problema con Sky Hd.....
intendi il "mancato aggancio del canale"? a me lo fa ancora....
cioè...quando faccio zapping mi becco un bello schermo nero di 2 secondi fra un canale e l'altro...sia fra sd e hd che fra hd e hd...non sempre cmq..
aggiorna il decoder hd
tino;)
Grazie! stasera aggiorno il dec allora!!