Come fai a definirlo "molto buono" non lo capisco!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Ma in confronto a che? Se ad altri pannelli magari si,ma non sicuramente ad un qualsiasi lettore,come ho già detto sopra dopo i miei confronti.
Visualizzazione Stampabile
Come fai a definirlo "molto buono" non lo capisco!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Ma in confronto a che? Se ad altri pannelli magari si,ma non sicuramente ad un qualsiasi lettore,come ho già detto sopra dopo i miei confronti.
Non confondiamo il de-interlacer con l'upscaler... il PureCinema del Kuro tramuta i segnali 1080i in 1080p/24Hz in modo egregio, restituendo una fluidità molto vicina a quella di sorgenti native 1080p/24Hz. Questo, per me, è un signor de-interlacer :D
L'upscaler non l'ho mai provato ma da quel che dite non sembra essere un granché...
Bene mi hai chiarito le idee!Questi elementi di conoscenza su upscaler e interlacer mi mancavano.Grazie
Ciao, ieri sera, incuriosito da quello che avete detto, ho fatto delle altre prove "comparative" con la visione dei DVD, settando la PS3 prima a 1080i e poi a 1080p...io tutta questa differenza non l'ho proprio vista...mi piacerebbe poter vedere lo stesso film girare su 2 tv uguali in "syncro"..mah..:confused: :confused:
Rimango della mia idea: per me conviene non sbattersi e lasciare la play a 1080p.
Ho ordinato il dve hd basics BR spero me lo consegnino a giorni e spero mi dia una mano a calibrare finemente il pannello senza tecnico isf speriamo bene .
Per luminosità e contrasto ti darà senz'altro una mano ma per il CMS e la temperatura colore ti servirà comunque anche un colorimetro...
Lo hai gia' provato ?
No, purtroppo. Ne ho solo letto nella guida "for dummies" linkata in prima pagina: è il BD che usano per visualizzare le schermate su cui poggiare il colorimetro per le rilevazioni.
ma ve lo godete ancora questo tv ? ;)
^ è da settembre che sto godendo, essenzialmente ;)
Ogni giorno di più!!:D :D
una goduria immensa.....oggi ho preso alla fine la play3 e sono rimasto pietrificato alla visione di batman begins:eek: :eek:
IMPRESSIONANTE......neanche ho smanettato sui settaggi lasciando l'impostazione film.
adesso vado indietro nel thread per ritrovare i setting del kuro e della play3, ma già adesso sono al 7 cielo.
cmq mi consigliate un po di titoli BR da avere assolutamente nella mia videoteca, magari in mp.
che dire, un acquisto perfetto sotto ogni profilo.
Fatta la pazzia!!!!....domani dovrebbero consegnarmi ed installarmi ( staffa a muro) il Kuro lx5090....sono ansioso di vedere il "mostro" all'opera con Play3 e Sky hd....:eek: :D
vedrai..non ne rimarrai deluso, credimi!!!
:D :D :D :D
scusate, ma questa serie di Kuro è ancora quella prodotta interamente da Pioneer oppure è già quella in joint con Panasonic??
sono tentatissimo di prendere LX5090, ma non vorrei che poi la differenza fosse solamente nell'elettronica, e quindi aspettare i Pana 2009...:rolleyes: