Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
mambro: onestamente non avendo una PS3 non sono in grado di dire come lavora il suo de-interlacer. So che quello del Kuro è molto buono......................
Come fai a definirlo "molto buono" non lo capisco!:eek:
Ma in confronto a che? Se ad altri pannelli magari si,ma non sicuramente ad un qualsiasi lettore,come ho già detto sopra dopo i miei confronti.
-
Non confondiamo il de-interlacer con l'upscaler... il PureCinema del Kuro tramuta i segnali 1080i in 1080p/24Hz in modo egregio, restituendo una fluidità molto vicina a quella di sorgenti native 1080p/24Hz. Questo, per me, è un signor de-interlacer :D
L'upscaler non l'ho mai provato ma da quel che dite non sembra essere un granché...
-
Bene mi hai chiarito le idee!Questi elementi di conoscenza su upscaler e interlacer mi mancavano.Grazie
-
Ciao, ieri sera, incuriosito da quello che avete detto, ho fatto delle altre prove "comparative" con la visione dei DVD, settando la PS3 prima a 1080i e poi a 1080p...io tutta questa differenza non l'ho proprio vista...mi piacerebbe poter vedere lo stesso film girare su 2 tv uguali in "syncro"..mah..:confused: :confused:
Rimango della mia idea: per me conviene non sbattersi e lasciare la play a 1080p.
-
Ho ordinato il dve hd basics BR spero me lo consegnino a giorni e spero mi dia una mano a calibrare finemente il pannello senza tecnico isf speriamo bene .
-
Per luminosità e contrasto ti darà senz'altro una mano ma per il CMS e la temperatura colore ti servirà comunque anche un colorimetro...
-
-
No, purtroppo. Ne ho solo letto nella guida "for dummies" linkata in prima pagina: è il BD che usano per visualizzare le schermate su cui poggiare il colorimetro per le rilevazioni.
-
ma ve lo godete ancora questo tv ? ;)
-
^ è da settembre che sto godendo, essenzialmente ;)
-
Ogni giorno di più!!:D :D
-
una goduria immensa.....oggi ho preso alla fine la play3 e sono rimasto pietrificato alla visione di batman begins:eek: :eek:
IMPRESSIONANTE......neanche ho smanettato sui settaggi lasciando l'impostazione film.
adesso vado indietro nel thread per ritrovare i setting del kuro e della play3, ma già adesso sono al 7 cielo.
cmq mi consigliate un po di titoli BR da avere assolutamente nella mia videoteca, magari in mp.
che dire, un acquisto perfetto sotto ogni profilo.
-
Fatta la pazzia!!!!....domani dovrebbero consegnarmi ed installarmi ( staffa a muro) il Kuro lx5090....sono ansioso di vedere il "mostro" all'opera con Play3 e Sky hd....:eek: :D
-
vedrai..non ne rimarrai deluso, credimi!!!
:D :D :D :D
-
scusate, ma questa serie di Kuro è ancora quella prodotta interamente da Pioneer oppure è già quella in joint con Panasonic??
sono tentatissimo di prendere LX5090, ma non vorrei che poi la differenza fosse solamente nell'elettronica, e quindi aspettare i Pana 2009...:rolleyes: