si è un telesystem come il blobBox con in più il wi-fi integrato e non serve nessun abbonamento.
Visualizzazione Stampabile
si è un telesystem come il blobBox con in più il wi-fi integrato e non serve nessun abbonamento.
Caspita non lo conoscevo minimamente e ne parlano benissimo, peccato non sia compatibile con le schede tipo Mexxxset.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
mi accodo alle richieste :D
dopo essermi letto tutta la discussione sul Netgear550 e gran parte di quelle dedicate al WD tv live e Hub.....credo che mi toccherà leggermi anche quella del Mede8er400 :doh:
vorrei fare una domanda..per quanto riguarda locandine e info sui film, come funziona la faccenda..? cioè intendo dire con un HD interno immagino che rimanga qualche traccia in memoria da qualche parte, e che non debba essere tutto ricaricato da capo ogni volta (o sbaglio?)
mentre per i lettori con HD collegato tramite USB..? il caricamento è piu lento o non cambia niente?
mi accodo alle richieste :D
dopo essermi letto tutta la discussione sul Netgear550 e gran parte di quelle dedicate al WD tv live e Hub.....credo che mi toccherà leggermi anche quella del Mede8er400 :doh:
[EDIT: oh ma sono "solo" 38...beh dai stanotte me la sbrigo :D ]
vorrei fare una domanda..per quanto riguarda locandine e info sui film, come funziona la faccenda..? cioè intendo dire con un HD interno immagino che rimanga qualche traccia in memoria da qualche parte, e che non debba essere tutto ricaricato da capo ogni volta (o sbaglio?)
mentre per i lettori con HD collegato tramite USB..? il caricamento è piu lento o non cambia niente?
Se lo fai per documentarti fai bene, ma se invece è per deciderti su cosa scegliere...allora te la puoi risparmiare, perchè il MED400X Mini è ormai uscito fuori produzione.Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
Piuttosto segui questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198459
...che è pure piu corta. :D
hai ragione, infatti quello cui mi riferivo io è il nuovo modello X2 (trovato a 120 euro) ignoravo che esistesse un modello antecedente :D
il problema è che invece di chiarirmi le idee....ogni discussione ufficiale che leggo me le confonde ancora di più :mad:
- il netgear mi spaventa, come puoi ben vedere non sono granchè ferrato in ambito e non vorrei trovarmi in mano un (ottimo) prodotto dedicato ad utenti esperti, che mi risulti di difficile settaggio ed utilizzo
- il TV LIVE mi sembra forse un po scarno, anche se rimane tuttora uno tra i più economici, soprattutto per quello che offre con FW moddato
- a riguardo del WD Hub, con i pro e contro del disco interno, leggo di tanta gente che ha avuto problemi di funzionamento, col risultato di averlo piu tempo fermo in assitenza che in salotto
- ho visto l'emtec (S120H in particolare) ma trovo poche info a riguardo
il med8er 400 invece mi sembra un buon compromesso fra tutti..ha anche un'interfaccia gradevole..spero che non abbiano peggiorato il prodotto con l'X2 :confused: (avevo letto dei tuoi post sul nuovo modello di med8er 500 dove esprimevi perplessità a riguardo)
EDIT: inoltre vorrei ringraziare pubblicamente Badtoys per la sua perenne disponibilità e cordialità, anche a fronte di domande banali o trite e ritrite..e per l'immenso contributo che da ogni giorno al forum, e a tutti i gniubbi come il sottoscritto :D
ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di aiuto ho un hard disk multimediale della verbatim da 500 gb acquistato ormai diversi anni fa....l0hard in questione lo riempito e adesso vorrei comprarne uno nuovo....
premetto che il mio televisore è un 42 pollici hd della samsung..
per favore consigliatemi un hard disk multimediale prezzo max 200 euro,
non mi interessa il wi-fi ,ne lan ,ne il live mi interessa solo un player che mi faccia vedere senza micro scatti i film dvix 4.0,5.0,6.0 xvid e avi !!!!
vi prego aiutatemi so che siete le persone giuste:)
magari consigliatemi anche lo shop da dove comprarlo
Forse ti può bastare anche un banalissimo hdd: controlla la compatibilità dei formati col tuo TV, ad occhio e croce dovrebbe leggerli tutti nativamente (magari gli XVid no...).