In qualche modo si sistemerà pure quello un giorno.
Visualizzazione Stampabile
In qualche modo si sistemerà pure quello un giorno.
Hai ascoltato l'MKII? la costruzione è stata migliorata, ora ogni componenente è fissato al cabinet con sistema indipendente e i woofer sono di nuova concezione, non sono stati fatti miracoli ma sembra che sia migliorato non poco......bisognerebbe ascoltarlo meglio e dopo un buon rodaggio.
Ma sicuro non clippasse l'ampli?Citazione:
Originariamente scritto da max12968
A me non lo fa....faccio filmato stasera.....alzando parecchio il volume con solo il centrale funzionante.
Quindi dici che passare al nuovo, potrebbe avere dei miglioramenti sensibili....mantenendo le rf83. Da valutare anche questo.
Cioè, vuoi dire che i tuoi woofer non si muovono?
Se era l'Ampli pensa adesso con una RF7 sul centrale....invece fila tutto liscio come l'olio.Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Per avere un miglioramento definitivo devi passare a woofer da 20, come i tuoi front.......Citazione:
Nessuna idea, mi pare strano.
Per far muovere i coni in maniera esagerata, devo mettere un volume che se uno bisbiglia, sembra che stia urlando e se c'è un colpo di sub trema il palazzo :D.
Ma che volumi mantieni tu? Non ti da fastidio un volume esagerato? Già il mio è alto che si sente tutto nell'appartamento di sopra (abita mio padre) ma i woofer si muovono appena e sono in full band.
Stasera filmato esplicativo :D
A me invece sembra strana la tua situazione, prova Terminator Salvation, la scena iniziale quando giustiaziano il tipo, le botte del cuore che si ferma sono distruttive per il centrale, se non ti sballottano i woofer mi sa che hai qualche problema.
fossi in te l'RC64 lo setterei in small con taglio a 60Hz;)
Non ho quel film :D ma posso recuperarlo in qualche modo....
O forse non tengo volumi esagerati :D
Anche le rf83 per vedere muovere i woofer come pazzi devo alzare veramente tanto e di bassi ne fanno lo stesso......senza quasi vedersi muovere.
MAX: provo il tuo consiglio ;)
Io ho fatto la taratura in modo da arrivare al massimo del volume senza avere esagerazioni, i DB dei diffusori li tengo a -10 (al minimo), ma come frequenze non manca niente.....Citazione:
Esatto......anche 70.;)Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
:eek: ........quello è assolutamente Da Avere!Citazione:
cavolo se non sente male lucach che di potenza ne da a non finire..!58 kg di finale..300w!
speedy il 609 non le muove nemmeno le 82!io andrei dal 1009 o 1008 a salire!o meglio cerca usato un 905 906 che hanno un super toroidale.
Il "Peso" non fa la Bontà di una Macchina......guarda la differenza tra Onkyo serie 5000 e 905 che abbiamo provato sulla nostra Pelle, pesano di più ma rendono meno!!! Il Peso non vuol dire proprio Niente.