Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dom_lc
Idem
Ormai rai replay è un ricordo!
Nessuno ha qualche dritta!
il mio firmware è il 2003 e rai replay funziona premendo il tasto D. visto che dopo ogni aggiornamento firmware c'è sempre qualcuno che si lamenta e che non si sa mai cosa dovrebbe migliorare e visto che il mio 40es7000 va bene probabilmente non aggiornero mai
-
Io sono stato costretto ad aggiornare a 2008 perchè mi si erano impallate le USB e il CI (troppi smanettamenti ...).
Ho notato che si accende in un lampo... per il resto tutto come prima ... almeno così di impressione.
miazza
-
Citazione:
dom_lc
Idem
Ormai rai replay è un ricordo!
Nessuno ha qualche dritta!
Tasto Rosso con i servizi interattivi trovi Rai Replay (La Tv deve essere collegata ad internet)
-
Citazione:
scraccascrocca
il mio firmware è il 2003 e rai replay funziona premendo il tasto D. visto che dopo ogni aggiornamento firmware c'è sempre qualcuno che si lamenta e che non si sa mai cosa dovrebbe migliorare e visto che il mio 40es7000 va bene probabilmente non aggiornero mai
io ho sempre aggiornato e non ho mai avuto mai problemi con il mio 40es7000
anzi ho notato miglioramente sia in qualità di immagine che in prestazioni ;) conviene aggiornare...se lo fanno un motivo ci sarà...risolvono bug e migliorano prestazioni...se tu passi alla ultima 2008.2 dalla 2003 secondo me noterai i cambiamenti in termini di velocità e qualità immagini...io da quando ho aggiornato ho eliminato del tutto i microscatti che avevo con le prime versioni del firmware
-
Il merito all'argomento Rai Replay e servizi interattivi confermo quanto sinora detto. Ho installato il 2008.2 e posso accedere tramite il tasto rosso sui canali Rai agli altri canali; con il tasto D accedo a Rai Replay.
-
Citazione:
Jekus90
io ho sempre aggiornato e non ho mai avuto mai problemi con il mio 40es7000
anzi ho notato miglioramente sia in qualità di immagine che in prestazioni ;) conviene aggiornare...se lo fanno un motivo ci sarà...risolvono bug e migliorano prestazioni...se tu passi alla ultima 2008.2 dalla 2003 secondo me noterai i cambiamenti in termini di velocità e q..........[CUT]
Ho il tuo stesso tv 40es7000 posso chiederti con quali settaggi del motion plus sei riuscito ad eliminare i micro scatti?li noto anche io è sono molto fastidiosi...
-
Citazione:
fabior85
Ho il tuo stesso tv 40es7000 posso chiederti con quali settaggi del motion plus sei riuscito ad eliminare i micro scatti?li noto anche io è sono molto fastidiosi...
io ho tutto impostato in questa maniera e vedo il tv con colori naturali e anche i movimenti cioè i microscatti:
MODALITA' STANDARD
RETROILLUMINAZIONE 14
CONTRASTO 60
LUMINOSITA' 50
NITIDEZZA 70
COLORE 51
TINTA V/R 53/47
IMPOSTAZIONI AVANZATE
CONTRASTO DINAMICO BASSO
TONALITA' NERO SCURO
INCARNATO -2
SPAZIO COLORE:
ROSSO 43,0,0
VERDE 0,53,0
BLU 0,0,59
GIALLO 52,52,0
CIANO 0,51,51
MAGENTA 45,0,50
BILANCIAMENTO BIANCO:
25,25,25,28,40,40
GAMMA +1
OPZIONI IMMAGINE
TONI COLORE STANDARD
FILTRO DISTURBO DIGITALE OFF
FILTRO DISTURBO MPEG OFF
MODALITA' FILM OFF
MOTION PLUS:
10,10
LED MOVIMENTO AVANZATO (ATTIVALO NELLE PARTITE O IN EVENTI SPORTIVI)
Fammi sapere che ne pensi di questi settaggi :)
-
Citazione:
Jekus90
io ho tutto impostato in questa maniera e vedo il tv con colori naturali e anche i movimenti cioè i microscatti:
MODALITA' STANDARD
RETROILLUMINAZIONE 14
CONTRASTO 60
LUMINOSITA' 50
NITIDEZZA 70
COLORE 51
TINTA V/R 53/47
IMPOSTAZIONI AVANZATE
CONTRASTO DINAMICO BASSO
TONALITA' NERO SCURO
INCARNATO -2
SPAZIO COLORE:
ROSSO 43,0,0
VERDE 0,53,0
BLU 0,0..........[CUT]
Grazie appena rientro e casa provo...con quale sorgente li usi questi settaggi?anche blu ray e giochi ps3 x caso?
-
Citazione:
fabior85
Grazie appena rientro e casa provo...con quale sorgente li usi questi settaggi?anche blu ray e giochi ps3 x caso?
no per ps3 uso l'impostazione game mode con retroilluminazione a 20...per i bluray non credo che avrai problemi con le stesse impostazioni che ti ho linkato io...io li uso come settaggi sia per bluray che per vedere la tv normale :)
-
Ciao a tutti ho una tv Ue46es8000 e vorrei farvi delle domande
1) ho 2 chiavette usb attaccate alla tv e si illuminano quando questa è accesa,volevo sapere se a lungo andare queste potessero rovinare le prese usb per l'ecessivo passaggio di corrente
2)Auto ticker e impostazione di notifica push a che cosa servono?Al momento sono su off
3)Ho scaricato per il mio telefono l'app samsung smart view ma ho notato che se voglio mettere a registrare dei programmi quando sono fuori, devo per forza abilitare le impostazioni da acesso remoto dallo smart hub e da quello che ho capito la tv resta sempre in tensione,cosa consigliate di fare?lasciarlo su off o su on?
Grazie mille
-
in merito a rai replay, riassumiamo quanto sopra :
@ start e lord : i tasti da usare li conosco, tantevero che fino al firm 2005 era tutto ok
@ gtf2k1 : se a te che hai il 2008.2 funziona, l'affare si "ingrossa". P.f. puoi descivere le impostazioni di rete che hai ? Perchè mi viene il sospetto che sia lì il problema di tutti quelli come me a cui non funziona più.
@miazza : ...azz ti invidiavo quando avevi avvisato che gli aggiornamenti bloccavano il dnla e io avevo già aggiornato !.. e adesso ti sei giocato samygo ?
Ultimo per tutti : ho ri-installato l'all share sul pc e si è messo a funzionare senza blocchi. Evidentemente qualcosa hanno fatto sull'ultimo firmware...accontentiamoci...
-
Grazie a Blade4691, ho avuto finalmente la risposta alla mia domanda, del perche' anche ad apparecchio spento,sia l'HD, che le pennette collegate alle prese usb,risultano sempre con le lucine accese e quindi sempre in tensione.( bastava mettere su off l'impostazione da te citata ) Penso che a lungo andare, questo stato, non sia salutare per le stesse menzionate. Avevo postato piu' volte questa domanda su questo forum, ed avevo anche contattato via mail,l'assistenza della Samsung,senza avere mai avuto risposta,ma ora grazie ancora di avermi illuminato e avermi consentito di risolvere il problema.
-
Citazione:
ironalex
in merito a rai replay, riassumiamo quanto sopra :
@ start e lord : i tasti da usare li conosco, tantevero che fino al firm 2005 era tutto ok
@ gtf2k1 : se a te che hai il 2008.2 funziona, l'affare si "ingrossa". P.f. puoi descivere le impostazioni di rete che hai ? Perchè mi viene il sospetto che sia lì il problema di tutti quelli com..........[CUT]
Dunque, premettendo che sto per andare fuori argomento e verrò sicuramente bannato di nuovo :) tutte le periferiche che ho sono collegate in wifi ed in automatico ad un modem-router Netgear DGND3700v2 con doppia banda simultanea, quindi: 40ES8000 e MacBook Pro in banda 5 GHz, tutto il resto cioè Epson XP-700 (collegata tramite un ripetitore di segnale wifi Netgear WN3000RP essendo collocata in mansarda mentre il modem-router si trova giù in salotto), Galaxy S3, Lumia 710, PS3 e Xbox 360 in banda 2.4 GHz.
-
ironalex sulla mia Es8000 con ultimo firmaware 2008.2 funziona sia con tasto rosso( esecuzione auto servizio dati su ON) e dal tast D ( esecuzione auto servizio dati su OFF)
:)
P.S. a volte bisogna insistere o spegnere e riaccendere la Tv se dice che la rete non è collegata all'avvio
-
Ho aggiornato il firmware 2008.2 alla mia 40 ES8000.
Purtroppo dopo poco che l'ho accesa si spegne e si riaccende rapidamente. Inoltre stranamente, la notte si riaccende. Prima dell'aggiornamento fw non aveva mai dato alcun problema. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie