Ciao Massi, prova a sostituire il cavo HDMI, anche il mio ronzava forte, ma solo il primo ingresso digitale, ho sostituito il cavo ed il ronzio è tornato a livelli normali.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Massi, prova a sostituire il cavo HDMI, anche il mio ronzava forte, ma solo il primo ingresso digitale, ho sostituito il cavo ed il ronzio è tornato a livelli normali.
il negozio di bologna me l'ha consigliato la pioneer (centro assistenza, mi ha detto che sono stati da loro a fare un corso/ per lo sbloccaggio e la calibrazione mi hanno detto (quelli del negozio) che ci mettono mezza giornata)e sono certificati isf.
Avrei anche provato a sbloccarle da solo ma internet a casa va con una chiavetta ad una velocità tale che se mando un vecchio zoppo a piedi con i messaggi da turbe faccio prima. Potrei farlo da lavoro (come ora )ma io sono un handicappato informatico (faccio il fisioterapista) e collegare cavi rs qualcosa o scaricare software non è proprio roba per me.
Per il processore qualcuno sa qualcosa?
Il mio discorso non era generalizzato, anzi spero che ci siano calibratori seri sui quali riporre la nostra fiducia e i nostri risparmi e se questo è uno di quelli ben venga ;)
Riguardo il Manuti lui viene on site per tutto il week o anche più e va via solo quando ha completato il lavoro al 100%, la calibrazione del vpr deve essere fatta in ambiente di visione con le proprie elettroniche.
Scusate,
qualcuno sarebbe così umano per i poveri ignoranti in materia di settaggi di postare una piccola guida su che cosa siano i banchi isf ,le modalità di sblocco e loro settaggio?
I vantaggi di attivazione delle isf si notano solo su segnali hd ho vale la pena il loro sblocco anche per hi usa al momento sul proprio kuro segnali sd?
Forse sono solo io a non capirne niente in materia su questo tread ma mi piacerebbe tanto imparare.
Grazie in anticipo.
Salumi!
ragazzi ho un atroce dilemma.
Mi hanno telefonato che vogliono acquistare il mio kuro 6090H a 4100€ e sarei tentato visto che in futuro non riuscirei mai a venderlo a questa cifra (o si?)
Voi che fareste? Datemi qualche consiglio che mi faccia cambiare idea :|
Se lo vendo poi che mi compro? :|
visto che se comprando un'altra tv per quanto buona possa essere comunque in futuro ci perderò un sacco vendendola, avevo pensato direttamente al 3d sony KDL-52HX900 a 3500€ (3000€ come minimo dal mio negoziante o il 60" a 4000€)
http://www.sony.it/product/t46-hx-series/kdl-52hx900
oppure? Che faccio? Maledizione quanti dubbi -____- (ah lo pagai 4800 all'epoca)
Tieni il kuro! ;)
prezzo per prezzo...certo per incerto..plasma per LCD..TIENITI IL KURO.
Almeno sei sicuro che non andrà mai fuori moda perchè non ha successori :D
Concordo al 1000% con Ziggy :p
è proprio l'incerto che mi preoccupa O__O
"chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che perde, ma non sa quel che trova" :|
Possibile non ci siano recensioni del sony? Ma poi sono usciti già? Almeno vado a darci un'occhiata così mi levo tutti i dubbi :D
i modelli di punta usciranno a Maggio/Giugno...quindi non puoi visionarli ora
ma il panasonic che stanno vendendo a 599€ (quello da 50") com'è?
PS: oddio scusate l'abnorme ot che sto provocando in questi ultimi messaggi! Siete gli unici di cui mi fido in fatto di tv xD
Hai esagerato col vino a tavola oggi? :D
cmaq se vuoi un 50" ti dò il mio e prendo il tuo 60 :D
concordo con ziggy e gli altri...ziggy abituato con il fratellone doraimon ormai risponde in scioltezza (che sia caro mi è caro ma è un testone peggio di me e aletta01 messi assieme :D :D :D )
@ leech: è difficile spiegartelo così su due piedi però se cerchi con l'apposita funzione in questo stesso thread vedrai che trovi tutto ciò che richiedi o quasi.
ciao
Tieniti stretto il Kuro e non fare cavolate :nonsifa: