Visualizzazione Stampabile
-
ho chiamato giusto ora, ho spiegato il problema ma mi assicurano che problemi di questo tipo non ci sono e che dipende tutto dalla qualità dei video.
La chiamata del tecnico è gratuita qualora c'è davvero un difetto, altrimenti è a pagamento, quindi è un azzardo XD
Chi ci prova per primo? :D
PS: ieri sera ho visto il bluray di "Ponyo sulla scogliera" (film di Miyazaki), oddio che spettacolo!
-
sempre così dicono...
ma imho son cavolate...lo fan solo per sbolognare il cliente...
la cosa che non capiscono è che non è normale che su un tv succeda e su di un altro no
-
Vi posto un fermo immagine durante il movimento di una partita:
http://img106.imageshack.us/img106/6664/samplez.jpg
Questo è quello che vedo io per 90 minuti durante una partita e Inter-CSK era anche di ottima qualità....la mia vi sembra ottima come qualità HD???
E vi assicuro che dal vivo è ancora peggio!!!
-
più o meno siamo li Doraimon :D
-
@Doraimon
Spiegami il motivo per il quale non dovresti chiamare il tecnico.
Poi se lo stesso ti viene a dire: "E' normale...con il calcio lo fa!" allora è in malafede!
Ti assicuro al 1000 % che sul mio questo difetto NON c'è!
Spero vivamente che tu ne venga a capo e che ti mettano a posto il pannello! Con quello che li abbiamo pagati mi pare il minimo!;)
-
ma doraimon quello è un ferma immagine appunto, da quello puoi capire se è la telecamera che sfoca o la tv (giusto no? Il decoder ferma l'immagine, ed è l'immagine che arriva al decoder)
Quindi lo sdoppiamento e il tremolio dei volti o altro dev'essere visibile solo se l'immagine è in movimento, altrimenti non è colpa della tv ma del decoder :D
Io faccio questa prova ad esempio, blocco l'immagine, vedo se è definita o meno e poi la ricontrollo in movimento.
Ecco prima ho citato ponyo, anche con leggeri movimenti i volti ecc. "tremano/sdoppiano" mentre sono in movimento.
Direi di fare una bella colletta e levarci il pensiero, così vediamo che dicono a te e se non c'è niente di effettivamente guasto ognuno versa la sua parte e tutti a tornare a dormire sonni tranquilli, perchè per me, finchè si tratta di un problema oggettivo non ci sono problemi, ma se mi accorgo che ho una tv difettata esigo assolutamente che mi venga sostituita/riparata, non è ammissibile che ho speso 4800€ per una tv non funzionante alla perfezione o come dovrebbe :|
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
In quanti vi siete accorti di questa immagine durante il film "Angeli e Demoni".
Vi rendete conto cosa ci propinano !!! e lasciamo stare il resto documentato su altro topic.
Meno male che in questo caso il setting o la TV non c'entra.
Una ripresa talmente veloce che era praticamente difficile coglierla e riprenderla ...eppure l'autore della foto (un Kurista) la evidenzia in modo perfetto.
Ultimamente noto un maggior Motion Blur negli avvenimenti sportivi !! altro che setting !!
-
mi sto accorgendo anche che su sky mancano molti film che danno o hanno dato su mediaset premium ad esempio o anche solo sulle reti normali :O
-
quella è una questione di dirittti
-
Io con Sky Cinema da più di un anno ho risolto così: DISDETTA e 120 euro risparmiati! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
E vi assicuro che dal vivo è ancora peggio!!!
Avevo scritto di una sensazione ma credo sia meglio approfondire meglio la cosa, la partita dovrei averla registrata appena rientro controllo.
Gio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
In quanti vi siete accorti di questa immagine durante il film "Angeli e Demoni".
Ho dei videogiochi del 1993 con la grafica migliore
-
@MIKIGIO
la partita dell'Inter che ho postato è dell'andata però ;).
Cmq se riesci a fotografare un fermo immagine durante un movimento e poi ce lo posti mi/ci faresti una gran cortesia (vale anche per qualcun altro di buona volontà che non ha problemi del genere).
-
Bereal quando la telecamera si muove è come essere miope e senza occhiali :D ...la sensazione è proprio quella!
-