Ma facendo il resettone si perdono le impostazioni precedentemente settate?
Luminosità colori......
Grazie
Visualizzazione Stampabile
vorrei da voi un parere.
visto la continua uscita di aggiornamenti di software di questo tv,
non vi viene pensato che il software abbia grossi problemi?
di solito si aggiorna per aggiungere novità, io dalla 2004 alla 2008 ho trovato sempre le stesse cose,
perciò o dedotto che tutte le versioni abbiano corretto dei difetti presenti
e di seguito penso che abbiano fatto un firm. molto affrettato e pieno di bachi.
cosa ne pensate?
quoto
lo smart è troppo lento,la navigazione pure piena di lag in digitazione etc etc....
potevano fare di meglio dopo che uno spende un migliaio di euro...
..infatti anche io volevo domandarvi da tempo perché la profondità dal menu "3D" non la si può mai modificare....?
Inoltre io anche ho seguito il consiglio di Lord impostando a -1 nel settaggio, ma in realtà dipende molto dalle riprese del film e a che punto l'effetto 3D sia realmente realizzato.
350 euro l'evolution kit????
Mha........ A mio avviso conviene aspettare e prendere l'ultimo evolution kit che uscirà nel 2015, oppure prendere questo quando, fra 6-7 mesi, scenderà a 200 euro...
Ragazzi ho trovato il sistema per abilitare il cinema black nei nostri tv. Bisogna entrare da tv spento in hotel menù premendo di fila dal telecomando Info- menù- mute- power. Poi cliccare su option-type e segnarsi pirima il modello che corrisponde al vostro tv.
Il mio e' 55A2UF0E poiché ho un 55 della serie 7000.
scorrere dunque con la freccia destra sino a selezionare il modello 75A2UF03 che corrisponde al modello del Es9000.
Spegnere e riaccendere il tv. Come noterete la anche abilitando il cinema black non accadrà assolutamente nulla poiché probabilmente abilità un componente hardware che non abbiamo sulle ns serie. È interessante però in funzione del kit evolution; magari una volta installato potrebbero verificarsi interessanti sorprese.
Chi è smanettone come me e ha voglia faccia pure un tentativo ricordandosi poi di rimettere il codice di type che aveva prima di aver fatto delle prove ok?
Kk, indovina un po' dopo il mio reset al tv di oggi mi legge bene anche gli Mkv con altezza inferiore a 1080!!! Tutti tranne uno.... È non capisco il perché solo uno.... comunque la tua segnalazione e' stata presa in considerazione. Contento? Fai delle prove anche te. Io ne ho provati parecchi e tutti tranne uno si mettono in stereo correttamente nell'aspetto ratio! :winner::winner::winner:
Mah, ho provato ad aggiornare il firmware 2008.2 sopra al 2008 tramite chiavetta USB......la TV continua a ripetermi che non trova nessun file di aggiornamento sulla chiavetta (formattata in FAT32) sempre usata per aggiornare fino al 2008. Che sia uguale al 2008? Ma se lo chiamano 2008.2 qualcosa di diverso avrà, o no?
Sperando possa essere di comune interesse, sul sito SAMSUNG Canada ho trovato il change log del firmware rilasciato questo mese di maggio per i nostri ES 8000 - ES 7000.
Personalmente non ho ancora aggiornato a questa ultima versione. Voi avete notato miglioramenti evidenti (SMART HUB, immagine, 3D ecc.ecc.).
Upgrade File (Firmware) (ver.1051.2) 10-mag-2013
This firmware is for TV Model(s): UN**ES7500 and UN**ES8000.
The version is 1051.2
This firmware update will improve the following:
- Supports 2013 Evolution Kit(SEK-1000)
- Solves Netflix login issue
- Support iOS Smart view app..
- Support Angry Birds app. and Yahoo SyncPlus app..
- Improves performance of Smart Hub
- Adds print function in photo applications such as the Photo function of AllShare Play or Picasa.
- Supports Samsung Audio Dock and Wireless Keyboard VG-KBD1500
- Resolves compatibility issue with DLNA devices and network router/switch.
- Improves picture quality.
- Enhances Voice Recognition feature.
- Change the TV Power On command from ''Hi TV'' to ''Hi TV Power On'' or ''Smart TV'' to ''Smart TV Power On.''