Io te lo avevo detto giaki di non prenderti quello in esposizione ;)
Visualizzazione Stampabile
Io te lo avevo detto giaki di non prenderti quello in esposizione ;)
Ok ci provo. Ma se non dovesse funzionare?Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
@ Doraimon
Non pensavo di essere così sfigato. Secondo te, se non dovessi risolvere in tempi brevi, posso rispedire il tv al venditore e farmi rimborsare esercitando il diritto di recesso? L'ho acquistato 4 giorni fà.
Ho controllato ed attivo su 2Citazione:
Vi prego aiutatemi!
Non preccuparti (per ora) c'è gente che ha lo stesso problema anche avendolo comprato nuovo imballato...
Speriamo sia solo "ritenzione" e NON "stampaggio".
Ad ogni modo, adesso prova subito a sintonizzarlo su un canale analogico senza segnale (quello con effetto neve) per almeno un ora.
Poi vai di procedura video (quella del tv) e per ultimo scaricati il video PIONWAS qui e prova anche con questo...
Facci sapere...;)
Ieri sera ho effettuato la procedura video ma senza risultati. Sto facendo girare da più di un'ora il DVD PIOWAS ma non è cambiato nulla. Adesso provo con l'effetto nebbia e vi faccio sapere.
Credo proprio di SI! mi pare entro 8 giorni.Citazione:
Originariamente scritto da giaki2010
Dai un'occhiata qui, potrebbe servirti
http://www.faqintosh.com/risorse/it/.../irl/garanzia/
Ragazzi penso proprio che si sia stampato in quanto non noto nessun miglioramento. Se si fosse realmente stampato ci sono rimedi?
nessun rimedio
Se così fosse, io lo porterei indietro senza indugio facendo partire anche una raccomandata A/R nella quale evidenzerei il difetto riscontrato e non evidenziabile al momento dell'acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da giaki2010
Li ho contattati ed ho inviato immediamtamente la raccomandata. Hanno detto che si ritirano loro il televisore e che mi bonificheranno l'importo non appena avranno controllato l'integrità del televisore. Speriamo bene anche se ho qualche dubbio. Fortunatamente però la loro sede è nella mia stessa città così se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto li vado a trovare di persona.Citazione:
Per tutti i possessori del decoder SKY HD (suppongo anche il MY).
Come già fatto nell'apposita sezione (quindi mi scuso per l'OT) desidero mettervi al corrente del seguente:
MENU>TEST Ricevitore>TEST FREQUENZE> tasto Verde> Colonna Valutazione
Se volete, potete provare, a verificare le sequenze sopra giusta verifica delle motivazioni di eventuali ARTEFATTI e PROBLEMI VARI sulle vostre TV durante la proiezione dei canali CINEMA.
Un tecnico del centro Assistenza SKY mi ha fatto fare, via telefono, 10 minuti di prove, relativamente alle frequenze.
Dalle prove se risultano VALUTAZIONI delle FREQUENZE con valori uguali a 6 (SEI) o peggio a 5 (CINQUE) si verificano problemi; primo fra tutti SQUADRETTAMENTI.
Il valore cinque può dipendere da diversi fattori: posizionamento antenna, vento, temporali, ecc.
In quel caso bisogna fare riposizionare l'antenna (costo tecnico Sky € 53) con particolare attenzione alle risultanze delle frequenze che devono TUTTE (a lavoro ultimato) essere almeno pari o superiore a 7 (sette).
Ripeto: la colonna valutazione deve essere almeno 7.
Questa è stata la spiegazione del tecnico SKY alla mia lamentela delle immagini film Sky.
scusatemi, solo una domanda necessaria per lo sblocco dei banchi ...turbe mi chiede il n.di serie della tv ....dove lo vedo? ho il kuro montato a parete spero di nn doverlo tirar giù...grazie mille
Ecco il mio settaggio per gli eventi sportivi,
io alla fine la uso per tutti i prog SKY,basato
sulla modalità film.
In effetti è quella che si avvicina di più ai
colori reali,anche se dipende molto dalla ripresa
e dalla telecamera. Naturalmente questi sono i miei
gusti.
Mod. FILM
cont 38
lum 0 o +1
colore +2 (+1 in alcuni casi)
sfum 0 (non noto sost differenze modificandola)
definizione 0 o +3 o +5 in base all'evento
pure cinema,ott.testo e intell.mode spenti
dre spento o basso
liv.nero acceso
acl acceso
mod aumenta 2
gamma 2
temp colore medio basso
CTI acceso
gestione colore tutto a 0
spazio colore 2
i/p 2 o 1
filtri tutti spenti
mod. Attivazione 2
risp. Energia 2
orbiter 2
È il miglior compromesso che abbia trovato
per non impazzire tutti i momenti con il telecomando.
Impressioni?