Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xboxone
Visto, allora su Amazon.it sta a soli 8,90 (era ora che scendesse) il film a me non è piaciuto, dal regista dell' ottimo le colline hanno gli occhi mi aspettavo MOLTO di piu' !
Ti ringrazio per la risposta ma evidentemente abbiamo gusti totalmente diversi. Non sono un fan degli horror/splatter tanto in voga ultimamente ma questo mi ha attirato fin dal trailer proprio perché volutamente trash e scanzonato. Per me, se lo si comprende e lo si prende per quello che è, è un prodotto totalmente riuscito.
Comunque sia, forse non mi sono espresso bene ma cercavo commenti sulla riuscita del trasferimento e del 3D, e quel che mi importa è la resa complessiva in materia di assenza di magagne e di compressione, presenza dell'audio originale e profondità dell'immagine e siccome la BIM ha tirato fuori dei pessimi bd, chiedevo qualche lume.
-
Tralasciando il lato artistico , che cmq per il genere cmq si lascia guardare anche volentieri, sul lato tecnico il video in 3D e' abbastanza buono , il 3D e' senz'altro migliore di molti altri film.. Io gli dare un 8.5 a Shark 3D
Edit : ho visto bene adesso che chiedevi di pirania 3D .. Ho anche quello direi che il 3D non è un gran che .. Più che altro un po' anche affaticante , era uno dei primi ... Il film e ' una mezza boiata molto trash tanto da passare un ora e mezza.. Si salvano solo le super gnocche mezze nude che ci sono in quasi tutto il film,veramente notevoli!!!:D
-
Appena finito di visionare Ralph Spaccatutto, secondo me ottimo 3D.
Gli dò un 8 pieno, è stato proprio un bel vedere...
-
sempre spulciano amazon.fr ho trovato questa e mi chiedo come sia possibile che da noi non portino mai nulla !
http://i40.tinypic.com/33yryv6.jpg
http://i42.tinypic.com/qp0z0o.jpg
-
Che immagini enormi!
Metti il link, o ridimensionale, altrimenti diventa difficoltoso navigare per la pagina.
(E soprattutto il regolamento lo vieta)
-
certo che vedendola così... il corpo sembra sproporzionato rispetto alla testa :D
-
stasera mi sono visto LO HOBBIT 3D...
una sola parola: maestoso! profondità sempre presente ai massimi livelli, qualche buon pop out.. come voto direi un 9,5!
ci fossero stati dei pop out in più gli avrei dato 10
-
Sicuramente un ottimo 3d ma credo che avatar gli stia almeno due spanne sopra.
-
Citazione:
Cuchu 19
ragazzi stavo pensando di comprarmi Sanctum 3D
Cosa ne pensate?
Mi ha sorpreso positivamente. La storia scorre in maniera abbastanza prevedibile ma coinvolgente. E l'ambientazione è abbastanza originale.
La qualità tecnica secondo me è molto buona (ma non sono un'esperta), l'ho visto con vpr BenqW1070, il 3d è ben realizzato.
Lo consiglierei senza riserve, se non quella che è piuttosto improponibile ai claustrofobici. :D
-
Anche io ti consiglio sanctum 3d, il 3d non è male e la storia mi è piaciuta!
ciao
-
visionato in parte MONSTER'S E CO 3D...davvero niente male, a sto giro la disney mi ha sopreso.
-
Confermo l'ottimo 3D di Lo Hobbit, profondità eccezionale, grossi popout non ne ho notati, cmq nel complesso un bel 8 pieno per il 3D.
-
Avatar____________________| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Il Grande e Potente Oz____| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________2.35:1 / 1.37:1
Final Destination 5_______| 10-____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
The Hobbit________________| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________2.40:1
Titanic___________________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Life of Pi________________| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.85:1 /2.35:1 - 1.37:1/
Hugo______________________| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Le Avventure di TinTin____| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__2.35:1
The Avengers______________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Kung Fu Panda 2___________| 9 1/2__(nativo) ______[N° Pop Out = Medio]________2.35:1
La L. del Cacc. di Vampiri| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
Transformers 3____________| 9 1/2__(misto) _______[N° Pop Out = Medio]________2.40:1
Cars 2____________________| 9______(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________2.40:1
Alice in Wonderland_______| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Up________________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________1.78:1
Step Up 3_________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.78:1
I Puffi___________________| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio]________1.78:1
Harry Potter 7 Parte 2____| 8______(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__2.40:1
A Christmas Carol_________| 8______(nativo)_______[N° Pop Out = Medio/Basso]__2.40:1
Toy Story_________________| 8______(convertito)___[N° Pop Out = Basso]________1.78:1
Harry Potter 7 Parte 1____| 7______(convertito)___[N° Pop Out = Nullo]________2.40:1
-
Citazione:
wercide
Avatar____________________| 10_____(nativo)_________1.78:1
Il Grande e Potente Oz___..........[CUT]
Vedo che il grande e POtente OZ viene segnato come numero di pop-out alto, mi puoi dire in quali punti l'hai notato perchè io non me li ricordo.
-
Non sono affatto d'accordo sulle prime posizioni.
Per me è
lo hobbit
hugo
life of pi
Oz
Ovviamente sono tutti eccellenti avatar forse una spanna sopra gli altri.