Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Quoto djaykay
Ma come si spiega che voi, appassionati di questo bel mondo (perchè altrimenti non stareste qui) parlate ancora di dvx?
sectral io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma purtroppo c'è anche chi scarica illegalmente i film e la maggior parte sono in dvx... (ulteriori commenti non sono dovuti) per quelli che conta la quantità e non la qualità
-
Capisco perfettamente.
Pensa che non ho mai scaricato neanche un mp3 da internet.
Sono allergico alla bassa qualità mi provoca prurito
-
una domanda....
esiste la possibilita' di automatizzare la selezione dell'uscita video della ps3?
mi spiego meglio....
se io la collego ad un hdmi che mi venga selezionata in automatio questa uscita
se io la collego ad un component che mi venga selezionata in automatio questa uscita
.....e via dicendo?
perche' da menu' sui puo'....ma se come nel mio caso devo spostare la play da una stanza all'altra....cioe' passo da un tv hdmi ad uno component....non riesco a fare il setup da menu in quanto se la scollego dall'hdmi e vado sull'altro tv component non vedo neppure il menu
-
Citazione:
Originariamente scritto da xelaned
perche' da menu' sui puo'....ma se come nel mio caso devo spostare la play da una stanza all'altra....cioe' passo da un tv hdmi ad uno component....non riesco a fare il setup da menu in quanto se la scollego dall'hdmi e vado sull'altro tv component non vedo neppure il menu
Non si può fare in automatico però, se l'accendi tenendo premuto il tasto "ON" per 5 secondi, ritorna alle impostazioni di default, per cui va su qualsiasi tv e puoi vedere il menù.
-
grazie per il consiglio...
..ma queste impostazioni di default che vengono ripristinate...quali sono oltre al video?
-
Ciao ragazzi, non riesco a risolvere una problematica di impostazione audio.
Ho la ps3 collegato via hdmi su lcd 42pfl9732 e via fibra ottica su HT, se
imposto l'uscita audio in HDMI nonconsente l'uscire in fibra e viceversa.
Come faccio a imostare l'audio per tutte e 2 le uscite senza ogni volta dover cambiare impostazione manualmente?
Grazie
Saluti Tristano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tristano
Come faccio a imostare l'audio per tutte e 2 le uscite senza ogni volta dover cambiare impostazione manualmente?
A quanto ne so non e' possibile :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
E' normale, hai collegato la PS3 con una TV a bassa definizione (640x480, addirittura meno di un CRT), in formato 4:3 e con un collegamento video analogico...
Se proprio vuoi goderi la consolle, ti suggerisco vivamente l'acquisto di un LCD hd-ready (in modo da sfruttare sia la definizione che il formato 16:9), anche se il "polliciaggio" dipende dalle tue esigenze e dalla distanza di visione.
Ti ringrazio per la risposta....Vorrei mantenermi su un 20' wide o al massimo prendere un monitor e metterci un tvtuner...
Hai qualche proposta su tv o monitor per il mio caso?
Ho trovato un samsung SM2032MW a 300E...Kè ne pensi?
:ave:
-
Mah... a me risulta che nelle impostazioni è possibile selezionare l'uscita video e audio indipendentemente. O ricordo male???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Mah... a me risulta che nelle impostazioni è possibile selezionare l'uscita video e audio indipendentemente. O ricordo male???
Si, si può
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbysca76
....Hai qualche proposta su tv o monitor per il mio caso?
Ho trovato un samsung SM2032MW a 300E...Kè ne pensi?
:ave:
Per questi polliciaggi uno vale l'altro, un Samsung va benissimo.
-
ps3 a 499 ???
la ps3 da 60gb a 499€....ma dove la trovo?
in alcuni post ho visto utenti che l'hanno acquistata a 449 da MW ma ora sembra che l'offerta sia conclusa e la 60 gb e' tornata a 599 (cosi' mi hanno detto al telefono).
A Roma dove ?....e quanto ? (non erano prezzi imposti da Sony ?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da otimov
la ps3 da 60gb a 499€....ma dove la trovo?
Comprata una ieri da EB Games/Gamespot. 499, 60 GB, 2 joypad, 2 giochi.
-
ps3 a 499
presa da unieuro (a roma in via di salone) a 499 (starter pack) l'altro sabato, purtroppo da mw era finita
-
al Mw di genova hanno a 499 la versione da 60 gb con un joypad e senza giochi
a 399 la versione da 40 gb con un joypad