Visualizzazione Stampabile
-
Questa sera vorrei provare qualche settaggio in prima pagina ma una cosa non ho capito: si possono aggiungere "scene" nuove o si può solo modificare quelle esistenti?
Se si possono aggiungere "scene" nuove, ovvero con la label che si preferisce, quali sono i passi corretti del menù per aggiungere?
Grazie
-
E' già pieno di scene...che te ne fai di altre nuove?? Puoi modificare tutte le scene, in più mettendo Generico ne hai altre 3...Standard, personalizzato e brillante.
Prova i miei setting in prima pagina...con quelle standard non rende come si deve.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Benvenuto tra noi ;) Quanti pollici? Com'è il tuo pannello?
46'', pannello assente da difetti.
-
@sTarSandStrIpeS: si ma dovete guardare la "data di produzione"! Sarebbe interessante capire se da una data in avanti gli occhiali sono stati sostuiti col modello Br 750.
-
Ok Mauro, giusto per capire, non si possono cmq aggiungere nuove scene? è solo per info.
-
Ragazzi una informazione per cortesia:
usufruendo di una sola entrata Hdmi, quante impostazioni video posso salvare sulla tv?
Mi spiego meglio, entro nel sintoampli con il Pc - 360 - s790 e dal sintoampli sfrutto un' unica uscita hdmi che andrebbe (ovviamente) alla tv.
Vorrei però a seconda di quello che uso, creare dei profili video, quindi vorrei sapere se è possibile farne più di uno su un' unica entrata e se è possibile rinominarli.
Grazie.
-
@Dreamfolder: la trovo sulla confezione o anche in qualche voce di menù?
-
@MauroHOP: per il calcio in SD(576i), quale configurazione in prima pagina mi consigli di provare? ti faccio questa domanda perchè ho visto che c'è una configurazione per lo Sport ma in HD.
Grazie
-
Citazione:
dax
Ragazzi una informazione per cortesia:
usufruendo di una sola entrata Hdmi, quante impostazioni video posso salvare sulla tv?
Mi spiego meglio, entro nel sintoampli con il Pc - 360 - s790 e dal sintoampli sfrutto un' unica uscita hdmi che andrebbe (ovviamente) alla tv.
Vorrei però a seconda di quello che uso, creare dei profili video, quindi vor..........[CUT]
Io uso una solo HDMI per tutto in quanto faccio tutto con il pc e ho 7 settaggi su una sola HDMI! Cinema per i bluray, Generico per monitor desktop, Sport per lo sport, personalizzato per games e Game mode quando gioco online ecc.
Poi ho su HDMI2 solo xbox360. Ovviamente tutte le scene sono modificate a mio piacimento.
-
Citazione:
sTarSandStrIpeS
@MauroHOP: per il calcio in SD(576i), quale configurazione in prima pagina mi consigli di provare? ti faccio questa domanda perchè ho visto che c'è una configurazione per lo Sport ma in HD.
Grazie
Non ti so' aiutare in quanto non vedo calcio in SD(nemmeno in HD...). Cmq metti quelle per sport HD ma gioca con il reality creation. Metti Risoluzione a 60 e vedi se è il caso di mettere i riduttori del rumore.
-
Citazione:
sTarSandStrIpeS
@Dreamfolder: la trovo sulla confezione o anche in qualche voce di menù?
Sia sulla scatola, sia sul televisore.. e forse anche nel menù :asd:
Vedi il codice :)
-
Torno dopo qualche giorno di assenza per impegni di lavoro e prove tv, posso aggiornarvi sul mio 55". Tarando meglio tv e ps3 posso dire oggi che il pannello è uniforme, non ha pixel bruciati o dormienti e non ha coni di luce. Quanto al DSE/VB, dopo molte prove con partite in diurna ed in notturna sia reali che con FIFA ps3, posso dire che sul pannello rilevo solo un appena appena percepibile "effetto sbarre".
Tali considerazioni mi hanno portato a tenere il pannello poichè molto prossimo ad essere perfetto (per la precisione, il pannello è datato aprile). Se però Mauro volesse riportarmi in prima pagina, sarebbe corretto segnalare questo lievissimo difetto/caratteristica.
La mia impressione, vedendo anche altri 55", è che questo effetto sia connesso alla tecnologia edge led ed accentuato dalle dimensioni del pannello ed ancora di più, nei casi più gravi, da un non perfetto assemblaggio
Tra i vari settings che sto testando, partendo da quelli di Mauro ed in attesa di abbonarmi a Sky, non sto trovando soddisfazione piena solo sulle partite di calcio in Hd: ad esempio ieri sera ho visto su Italia 1 HD la sintesi di Milan-Anderlecht, con i settaggi di Mauro per sport HD.
Le immagini ravvicinate dei calciatori erano molto belle sotto ogni aspetto, ma sulle azioni/campi lunghi i contorni dei calciatori erano imprecisi, quasi fossero doppi/tremolanti, mentre il pallone era ben visualizzato e non aveva scie o cose strane.
Dipende dalla trasmissione e lo avete notato anche voi? Consigli per tarare meglio? Qualcuno che vede calcio su sky può riferirmi la sua esperienza, grazie.
-
Citazione:
MauroHOP
Finalmente nella redazione di HDPortal è arrivato l'HX855!! Li posterò appena usciti.
hai idea orientativamente quando li posterai ? grazie mille ;)
-
@Koji
Quello che dici sembrerebbe il lievissimo dse che qualcuno ha avuto nei 55. Lo vedi solo nelle partite di calcio?
@mrbig
La recensione non è ancora uscita...sto aspettando anchio.
-
Citazione:
kojirardi
Torno dopo qualche giorno di assenza per impegni di lavoro e prove tv, posso aggiornarvi sul mio 55". Tarando meglio tv e ps3 posso dire oggi che il pannello è uniforme, non ha pixel bruciati o dormienti e non ha coni di luce. Quanto al DSE/VB, dopo molte prove con partite in diurna ed in notturna sia reali che con FIFA ps3, posso dire che sul..........[CUT]
stano ,prova a mettere Ottimizzatore dettaglio: alto Ottimizzatore contorni : alto e alza un po la risoluzione