Visualizzazione Stampabile
-
ehm non si vede più la prima foto di sean :D
potete ripostarla?
PS: delle foto di aletta io preferisco la 2° :O
è così naturale....la isf a me non è così, ma solo un pò "giallina" rispetto alla film, è normale? O___O
Ho il 6090h :|
Come posso fare delle buone foto e postarle? Vorrei mostrarvi come si vede a me e ricevere qualche parere.
-
Compri un monitor professionale certificato ISF, prendi la reflex migliore che c'e' con l'obiettivo piu' costoso e fai un milione di scatti per trovare tutte quelle impostazioni (che non troverai mai) che ti danno sul monitor professionale lo stesso risultato che vedi a video. Poi fai un file da 100MB e lo metti su megaupload e per ognuno che scarica il file vai a casa sua a tarargli il monitor su cui guarderà le foto...
-
Oggi sono stato dal mio rivenditore che mi ha assicurato che l'acquisto del mio 5090H è avvenuto presso la Pioneer Italia con tanto di fattura.
Ora stò cercando di rimettere a posto la situazione garanzia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massi1990
ehm non si vede più la prima foto di sean :D
potete ripostarla?
Mi dispiace, ma mancando nel post d'origine, da cui l'ho ricopiata, anchio ho notato che la foto ...è scomparsa.
Homer:
puoi fare qualcosa visto che nel tuo post originario credo sia stata eliminata o ......
Mi faresti cosa gradita se la riposti, perchè con il tuo permesso, vorrei postare proprio quella foto su altro topic giusto per togliermi una piccolissima soddisfazione personale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massi1990
è così naturale....la isf a me non è così, ma solo un pò "giallina" rispetto alla film, è normale? O___O
No. Semmai è normale il contrario (FILM giallina rispetto alla ISF).
-
-
HOMER
Purtroppo la seconda foto non viene caricata!!!
-
Provate la mia SPORT:
AV SPORT
CONTRASTO: 30
LUMINOSITA': 0
COLORE: +3
SFUMATURA: -3
DEFINIZIONE: -13
PURE CINEMA: SPENTO
OTT. TESTO: ACCESO
INTELLIGENT MODE: SPENTO
DRE: BASSO
LIVELLO NERO: ACCESO
ACL: SPENTO
MODALITA' AUMENTA: 2
GAMMA: 1
TEMPERATURA COLORE: MEDIO BASSA
CTI: SPENTO
SPAZIO COLORE: 2
FILTRI TUTTI ATTIVI AL MAX
MODALITA' ATTIVAZIONE: 2
SENSORE LUCE: SPENTO
ORBITER:2
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
HOMER
Purtroppo la seconda foto non viene caricata!!!
Adesso SI !! molto strano....
-
Ogni tanto ImageShack fa le bizze ;)
-
Si ma mi sembra strano che lo faccia solo e soltanto con la stessa foto, tra le tante rappresentate nel post d'origine .....
@ Ev
solo adesso ho rivisto la tua saletta: complimenti vivissimi.
-
qualcuno si ricorda la pagina o la data o il num del mess, cmq un riferimento per rintracciare i settaggi per il 6090h dati da aletta01 con modalita' film, che avevo letto piu' di un anno fa, perche' le avevo inserite sul mio pannello, ma poi avevo deciso di sostituirle con quelle consigliate da un altra persona, ma ora voglio sostituirle di nuovo, ma nn le ricordo piu', perche' nn me le ero scritte.
grazie e saluti a tutti
-
Ragazzi scusatemi, recentemente ho rifatto la sintonizzazione del digitale terrestre del Kuro ed ho notato che premendo il tasto "i" dal telecomando per le informazioni della programmazione del canale visionato, non mi esce più il nome del programma con i relativi orari di inizio e fine, ma solo la modalità audio e le altre info dei settaggi tv.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
-
Qualcuno ha provato la SPORT che ho postato ieri sera?
A parte qualche ritocco sulla colorimetria credo che vada molto bene ;)
-
La proverò domenica da te salvo farti cambiare immediatamente alla av film :D
ieri ho visto manchester rubayern a casa di un amico possessore di un samsung led ultima generazione ed ho ringraziato tutte le divinità delle diverse religioni ma anche no di aver acquistato il kuro lo scorso anno...motion blur a pacchi (io che nonrmalmente la recepisco poco) dithering macroblocchi per un tv che costa un botto incredibile :mad:
ciao