Visualizzazione Stampabile
-
HELP
Raga mi date un consiglio xfavore?
Ho una ps3 e l'ho collegata ad un TV LCD LG 20LS5R mediante l'usuale presa RGB o scart...Il risultato è orrendo! Meglio un normale CRT...
Allora, cosa mi consigliate di fare? Vorrei prendere un TV LCD da 20 o 22 che sia almeno HD ready per poter apprezzare la ps3 e vederci la TV, ma non ho idea di cosa scegliere. In alternativa mi potrei anche buttare su un monitor per Pc e metterci un sintonizzatore esterno....
Insomma non si finisce mai di spendere soldi.....:cry:
Che mi consigliate di fare?
-
chiedo una cosa:
nel menù iniziale si sente qualche suono??? Lo chiedo perchè io ho un mutismo allucinante :sigh:
-
Mowe solo per qualche secondo all'accensione ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbysca76
...Ho una ps3 e l'ho collegata ad un TV LCD LG 20LS5R mediante l'usuale presa RGB o scart...Il risultato è orrendo! Meglio un normale CRT....
E' normale, hai collegato la PS3 con una TV a bassa definizione (640x480, addirittura meno di un CRT), in formato 4:3 e con un collegamento video analogico...
Se proprio vuoi goderi la consolle, ti suggerisco vivamente l'acquisto di un LCD hd-ready (in modo da sfruttare sia la definizione che il formato 16:9), anche se il "polliciaggio" dipende dalle tue esigenze e dalla distanza di visione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MOWE
nel menù iniziale si sente qualche suono???
Oltre alla musichetta di avvio che già ha citato 55AMG dovresti sentire, debolissimi in verità, i bip/ping/blink (...) degli spostamenti all'interno dei vari menù; a meno che tu non li abbia disabilitati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
@MasterP
beckup dei film su dvd-r: SI
Divx: NO, pero non si sa se con un aggiornamento firmware lo implementeranno
Grazie, credo sia molto probabile cmq. Per il momento sono felice di poter upscalare i miei beckup. :)
-
Buongiorno a tutti! Visto che si parla di settaggi... la mia ps3 collegata in hdmi al mio kdf e regolata a 720p si vede da paura! :eek: naturalmente l'audio lo veicolo con l'uscita ottica
-
Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Ciao, ti rispondo per quanto è la mia esigua esperienza (4gg dall'acquisto della ps3)
Mi pare che SOLO per il dowload dei video sia possibile selezionare una destinazione diversa dal disco interno della PS3... per cui i demo penso siano scaricabili ed installabili solo sul disco interno. Non ne sono sicuro al 100% però, magari stasera controllo meglio e ti faccio sapere.
Ciao, ieri sera ho fatto un aprova collegando un HD esterno da 40gb via USB e confermo che i demo possono essere scaricati ed installati solo sul disco esterno della PS3 mentre per i video il sistema ti da la possibilità di selezionare come destinazione anche il disco esterno.
Bye,Max
-
io invece non rieso a trasferire da un hd estero all'hd della ps3.....come si fa?
volevo mettere dentro cio' che ascolto normalmente col pc.....
-
Salve vorrei porre una domanda sulla compatibilità della ps3 con i file h264 con estensione TS, e se eventualmente per caso esiste un soft per coververtire in un formato hd compatibile.
-
Stavo pensando...
non è strano che il "famigerato centro multimedia sony nextgen" non sia in grado di leggere i divx? Alla fine sono semplicissimi files .avi :asd:
-
No, non è strano :rolleyes: anche perchè io dovrei mettermi un secchio accanto al divano e/o letto se vedessi un DIVX su una catena video HD :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
-
Quoto djaykay
Ma come si spiega che voi, appassionati di questo bel mondo (perchè altrimenti non stareste qui) parlate ancora di dvx?
-
Lascia perdere la qualità, che in alcuni divx fa pena mentre in altri è molto buona, ma cmq leggere i normali tipi di files audio/video mi sembra d'obbligo.
Poi dipende tutto dalla tv.
-
La ps3 è concepita per l'alta definizione: non mi pare sia d'obbligo la compatibilità con i dvx.
Ci sono lettori cd di alta fascia che costano da 2000 euro in su (Linn-krell-classè ect tanto per fare nomi) che non leggono i cd r/rw, benchè questi ultimi possano raggiungere qualità simili all'originale.