Non ho capito bene la prima riga... Per quanto riguarda il lettore da consigliarti opterei sull'oppo 93.
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito bene la prima riga... Per quanto riguarda il lettore da consigliarti opterei sull'oppo 93.
Siccome sono indeciso tra un lettore bluray singolo o un home cinema mi chiedevo se è possibile ritrovare in un home cinema la stessa qualità di un lettore singolo...comunque e tra le marche più commerciali? tipo philips samsung ? della sony ho visto che il migliore è il 790...lo devo abbinare ad una samsung ue46d6500
Per il 320 posso garantire che l'ho seguito sin dalla nascita. Lo possiedo già da tempo e secondo me è superiore agli attuali entry level (segmento 100/120 euro)...nel senso...
Potresti trovarlo usato e quindi si posizionerebbe nella fascia più bassa di prezzo. Non so quanta roba ci sarebbe quindi di pari caratteristiche, tutto questo a due condizioni però. Che accetti la mancanza del 3d e del supporto MKV. Per il resto legge bene i CD e con i DIVX è come un lettore multimediale. Testato personalmente.
Detto questo l'ho messo in vendita nel mercatino, ma non sapendo ancora con cosa sostituirlo, (ho le decisioni luuuunghe luuuunghe :) ) farei meglio a ritirarlo. Per il resto appena mi deciderò credo che lo svenderò attorno ai 80/90 euro, sempre che invece non scelga di fargli fare il ruolo di gregario in altro loco...
Devo decidermi...
Si ok...ma io non ho tanti soldi da investire...infatti la spesa sarà fatta quasi interamente tramite buoni acquisto ecc...per questo avevo pensato agli home cinema per avere un audio un pò più "da cinema":D
Gli home cinema ti possono dare solo un audio un po' più da scatoletta, non certo da cinema:D.
Se non puoi spendere molti soldi è un conto ma l'home cinema all in one è tutt'altro che avvolgente, tutt'altro che cinematografico e tutt'altro che l'unica scelta anche per chi ha pochi soldi. Sempre secondo me la sezione di amplificazione dei TV è ancora peggio.
Se mi dici che budget hai cerco di darti dei consigli, in privato però perchè questa discussione è riservata ai soli lettori blu ray stand alone.
Ti ho già fatto capire di no, ma se ormai ti sei convinto di questa scelta fai pure...
Fidati, non esiste. Il solo pensiero che la meccanica di lettura dei blu ray, i dac audio, la processione dell'immagine, la sezione di preamplificazione, lo stadio finale di amplificazione, ecc..., siano tutti contenuti in un'unica scatoletta alta circa 5/6 cm mi fa rabbrividire la pelle.
Ok grazie...:'(