La prima modalità ISF
La seconda modalità Film.
Buona Pasqua.
Visualizzazione Stampabile
La prima modalità ISF
La seconda modalità Film.
Buona Pasqua.
Buona Pasqua a tutti.
buona pasqua a tutti anche da me
ciao
ps aletta01 d'ora in avanti sarai chiamato mago indovino :D
Ti aspettavamo :D
Buon giorno.
Posto questa domanda dopo aver fatto una ricerca sulle parole "orologio" "orario" "solare" "estivo" "estiva" etc, ma senza riscontro.
Ho notato che al cambio del canale dtt, in alto a destra, l'ora è rimasta quella solare. Sono andato nel menù opportuno ed ho impostato un offset +1, ma senza risultato.
Qualcuno sa come si fa? Grazie.
ziggy eccomi :D forse ci vediamo presto chiedi al fratellone motionblurone
ciao
ps dove sei mago indovino altre foto ? :D
@MadWorld, offset+2
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Per correttezza nei confronti dell'autore delle foto mi fermo qui !!
Edit: a proposito un saluto alla vecchia SIGNORA. :cry:
Quindi modalità ISF "no buona":DCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
No, per carità !!!
il mio voleva essere una sorta di test giusto per avere un indizio, un riferimento e capire i singoli gusti di ciascuno.
E dalle risposte cosa hai capito?
aletta01: lasciamo perdere la signora meno male che il catania...:D
per il resto non ti ho risposto perchè già le conoscevo a me invece piacciono le isf e la film e le trovo rispondenti ai miei gusti (tenendo comunque conto che nelle foto si perde tanto)
ciao
Per esperienza personale posso Garantire che a chiunque e stata fatta una buona Calibrazione dei banchi ISF non ha MAI piu usato nessuna delle altre modalità preimpostate.
Pensavo che dopo 5000 post non ci fosse più bisogno di ribadirlo......ma vedo che non è cosi
Per non parlare dei limiti cromatici delle macchine fotografiche rispetto ai pannelli FullHD ;)
infatti il mio precedente post implicitamente (e neanche tanto) voleva proprio dire ciò sottolineato da fedayn69 e ev666il.
ciao