Parole santeCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Infatti è quello che stò facendo.
Fà sempre comodo un HTPC in casa.
Visualizzazione Stampabile
Parole santeCitazione:
Infatti è quello che stò facendo.
Fà sempre comodo un HTPC in casa.
Citazione:
AHHH se penso a quanto ho dovuto sudare per farti cambiare il vp 50:D
Mica tanto dai.... :D
Tu mi hai detto quello che dovevo fare e io l'ho fatto:p
Comunque..... :ave: :ave: dare a cesare (manu) quel che e' di cesare (manu).
Grande macchina il C2.
Ma del firm 2.09? se ne sa qualcosa?
Pare che il rilascio sia imminente
Ciao lupone
con quello che ho passato l'altra notte con i firmware per un pò non tocco più niente!!!
?
perche? che problemi hai avuto?
Mimmo
Alora devi sapere che tutta la mia rete è veicolata da un router che viagga a un 1gbs su cavo e in draft N via wirless stanotte dopo aver aggiornato il firmware il tutto andava in classe G e con lo standard 10/100 dopo innumerovoli tentativi (agg. driver,stacca attacca, preghiere varie:) ) ho scoperto che era una questione di chiavi di decripaggio,in pratica con l'aggiornamento il caro vecchio wep non è riconuscito, cambiato quello è tutto tornato a funzionare a meraviglia.
:eek: stica..!!
Il mediaplayer interno puo' leggere anche i BR e gli HDDVD scaricati in hdd??
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
No. Solo se sono codificati mpeg2, non supporta avc e vc1.
Luigi, su questo ora parlo da ignorante visto che sono rimasto indietro ... :pCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ma per BD e HD-DVD si riesce a fare una sorta di .iso non compressa come per gli SD ?? :confused:
Lo so ... perdonami ... basterebbe fare una ricercuzza in rete e troverei la risposta ... ma a me interessa piu' un parere magari su esperienza diretta ... ;)
Mi servirebbe una cortesia. Per aggirare un problema (già noto a pixel magic) con le uscite component 1 e 2 e il wii, ho collegato la console all ingresso 3 del crystalio (firmware 2.70).
Settato il wii a 480i e il crystalio con l'ingresso 3 su ypbpr,ho un'immagine coi colori sballati, ad esempio i blu sono visualizzati come gialli, i rossi blu e così via.
Per il resto l'immagine è normale e il problema si presenta sia su component 3 che sul 4, ma non su 1 e 2.
Purtroppo non ho altre sorgenti component 480\576i e il cavo rgbs per il decoder sky non mi arriva fino a settimana prossima, pertanto non posso sapere se sia un problema solo del wii o proprio degli ingressi
Se vi è possibile, qualcuno può provare una sorgente component sull'ingresso 3 o 4 e dirmi cosa vede?
Grazie e
Ciao!
io in component ho la x360 e va bene.
Comunque stasera posso provare a controllare l'ingresso quel'e' e come e' settato lo spazio colore in. Tu hai gia provato le varie configurazioni?
Cauz
Se io collego ad un ingresso component la PS3 impostata a 1080i ed esco in RGBHV a 720p, mi devo attendere qualche problema oppure fila tutto liscio?
Quali sono i problemi noti a PMS?
Anche Luigi (alias Locutus2K) in qualche post indietro parlava di problemi noti su component!
Ciao e grazie
MASSIMO
con la x360 no, con la ps3 non ho provato, se interessa mi adopero.Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Ma a cosa servirebbe sta cosa?
Cauz
Grazie per l'aiuto
La 360 in component mi pare esca solo in progressivo a 480, sei sicuro non sia sugli ingressi 1 o 2?
Per l'ingresso fa lo stesso scherzo sia sul 3 che sul 4, che accettano solo segnali 480\576i
Per la configurazione non so cosa fare, in "input port config" setto il component 3 in ypbpr e in uscita lo spazio colore in rgb, altro non trovo.
Comunque l'immagine non è così alterata come se lo spazio colore fosse sbagliato (tutta viola, tutta verde,....) i bianchi, i grigi e i neri sono normali e non ci sono disturbi, sono sballati solo i colori.
Spero non siano difettosi gli ingressi.
Se qualcuno ha un dvd player con uscita component, dovrebbe poter usare i 480/576i e fare la prova
Grazie e
Ciao!