Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio Manfredini
Mark il fatto che supporti video a 10 bit non significa che il tv lo visualizzi a 10 bit dipende dal tipo di pannello usato se 8 bit non ci fai niente.
Circa le differenze fra tv sicuramente il 3500 da un buon impulso a tv magari con un elettronica non eccelsa ma non pensare che possa arrivare ad eguagliare le prestazioni di un 9000 che monta contr..........[CUT]
tengo sempre i filtri pulizia digitale,... staccati non ti so dire, ma immagino di si.
il Hu7500 55'' ha un pannello a 10 bit con un'elettronica che lo castra a 8bit.
Perché non può valere anche per il mio tv?
-
Certamente ma non cambia niente sempre a 8 bit visualizzi.
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Certamente ma non cambia niente sempre a 8 bit visualizzi.
ma il sek bypassa l'elettronica
-
Ciao, ho da qualche mese un 55HU8500, so che con questo sek 3500 avrò HDR e sono molto contento, volevo chiedervi 2 cose, youtube invece adesso va in 4K? sul mio vedo massimo HD o non so dove settare che youtube vada in 4K (ovviamente guardando contenuti in 4k), poi HEVC funziona meglio del 2500? ho scaricato dal famoso sito qualche video 4K e mi va a scatti. Grazie
-
la visualizzazione in 4k la decide il tv in base alla velocità di linea (adsl/fibra), nell'app di youtube attiva le informazioni sul video (mostra info video) e guarda la risoluzione se passa in 2160 stai visualizzando in 4K, a volte il wifi va meglio della lan cablata fai diverse prove.
-
Citazione:
Hernia
la visualizzazione in 4k la decide il tv in base alla velocità di linea (adsl/fibra), nell'app di youtube attiva le informazioni sul video e guarda la risoluzione se passa in 2160 stai visualizzando in 4K, a volte il wifi va meglio della lan cablata fai diverse prove.
Hernia allora anche il mio sei 2500 YouTube funziona in 4k? L'hai provato? Io ho un ADSL di 7mb potrebbe essere questo?
-
controlla se guardando un video in 4k dopo aver attivato il flag (mostra info video) nei codec appare il VP9, se si allora è compatibile, credo proprio che con una 7 mb non vedrai in 4k se compatibile, ci vuole almeno un flusso 16/18 mb stabile
-
Citazione:
Hernia
controlla se guardando un video in 4k dopo aver attivato il flag (mostra info video) nei codec appare il VP9, se si allora è compatibile, credo proprio che con una 7 mb non vedrai in 4k se compatibile, ci vuole almeno un flusso 16/18 mb stabile
Grazie Hernia, allora dovrei guardare nella app youtube della tv questa info sul flag VP9? allora con la mia 7mb è impossibile con la tv, dal computer li vedo perche posso settare io 4k e aspetto il buffering. Cmq lo importante è sapere che quando avrò la 20mb anche il sek 2500 vede video youtube in 4k, perche da qualche parte avevo letto che solo il 3500 anche se mi sembra assurdo.
-
Il sek 2500 dovrebbe avere già al suo interno il codec VP9 chiedi a qualche possessore non ne sono sicuro,mentre il sek 3500 ce lo ha, la discriminante per visualizzare i video in 4k su youtube rimane però la qualità e velocità della linea, oltre che il codec.
-
Citazione:
Hernia
Il sek 2500 dovrebbe avere già al suo interno il codec VP9 chiedi a qualche possessore non ne sono sicuro,mentre il sek 3500 ce lo ha, la discriminante per visualizzare i video in 4k su youtube rimane però la qualità e velocità della linea, oltre che il codec.
il 2500 NON HA il VP9... purtroppo...
Ciao
-
Citazione:
mark47
ma il sek bypassa l'elettronica
Non tutta, la scheda che controlla il pannello non la bypassa. Inoltre il pannello del 6900 è 8 bit.
-
Citazione:
Plasm-on
Non tutta, la scheda che controlla il pannello non la bypassa. Inoltre il pannello del 6900 è 8 bit.
il Hu7500 55'' ha un pannello a 10 bit con un'elettronica che lo castra a 8bit. Infatti è dichiarato come a 8 bit
Perché non può valere anche per il mio tv?
-
Ciao ragazzi, visto che ho venduto il mio F9000 vorrei smontare il sek3500 e vendermelo su ebay, ho cercato la
procedura per tornare indietro con il Sek originale ma non la trovo, potete aiutarmi?
ahhh se vi interessa il sek3500 ve lo do io... ha solo 4 mesi di vita. ..
Grazie
Riccardo
-
Citazione:
riccardo1971
Ciao ragazzi, visto che ho venduto il mio F9000 vorrei smontare il sek3500 e vendermelo su ebay, ho cercato la
procedura per tornare indietro con il Sek originale ma non la trovo, potete aiutarmi?
ahhh se vi interessa il sek3500 ve lo do io... ha solo 4 mesi di vita. ..
Grazie
Riccardo
1)Spegnere il televisore e scollegare l'alimentazione.
2) Scollegare l'Evolution Kit dal televisore
3) Collegare il sek precedente.
4) Accendere il TV e accedere a Aggiornamente software
-
Certo che mi interessa...