Senza parole...
Visualizzazione Stampabile
Senza parole...
Webb è di fatto il miglior arbitro attualmente in attività.
Non perchè lancia cartellini a destra e a manca, ma per la sua autorevolezza e rigore... noi dovremmo sapere di cosa parliamo, avendo avuto nei ranghi nazionali quel Collina che a mio avviso è stato il miglior arbitro che ricordi.
Qui necessità sociali si stanno amalgamando ad un contesto dove la "politica" a mio avviso e con tutto il rispetto, vive una necessità di trasparenza.
Germania è ormai la squadra che sostengo... la migliore in campo ad oggi.
Sempre più verso la finale Brasile-Olanda e la Coppa FIFA definitivamente in Brasile...
Da sportivo spero sempre di sbagliare :D
Se un arbitro sbaglia non deve arbitrare più in quel torneo . Non per il fallo di Marchisio , più che altro per il cartellino rosso non dato a Suarez . Visto che la partita era ancora 0-0 , lo sbaglio è molto grave . Detto questo , un arbitro così non deve arbitrare più , perché ci sono arbitri migliori per partite così importanti .
Credo che la Germania può vincere uguale , a meno che fa qualcosa di veramente clamoroso .
Veramente scandaloso questo comportamento da parte della FIFA.
Per quanto riguarda la coppa mi sembra che ora non venga piu lasciata in maniera definitiva nemmeno dopo i tre titoli.
Ma io dico perchè non gliel'hanno cucita già la stella sulla maglia del Brasile? Tanto è palese dal rigore del giapponese che il Brasile doveva andare avanti e vincere. Ripeto altro che mondiale dei mondiali....la farsa delle farse perchè ora chiunque si troverà di fronte il Brasile dovrà stravincere senza possibilità di replica cosa comunque non facile dal momento che comunque hanno fior di giocatori.
I mondiali sono stati sempre una farsa ! Quasi tutti
Quelli più clamorosi , Argentina 1978 e Inghilterra 1966 . Quelli più datati può darsi anche peggio , ma lasciamoli stare .
Sono completamente daccordo.
PROBABILI FORMAZIONI
Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Dante, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Fernandinho, Willian; Hulk, Oscar; Fred Allenatore: Scolari
Ballottaggi: Willian-Paulinho (55%-45%) Maicon-Dani Alves (55-45)
Infortunati: Neymar
Squalificati: Thiago Silva
Germania (4-3-3): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Howedes; Khedira, Schweinsteiger, Kroos; Mueller, Klose, Ozil Allenatore: Loew
Ballottaggi: Klose-Gotze (60%-40%)
Infortunati: Mustafi
Esattamente! Addirittura dal 2006 in avanti non è più stata lasciata nemmeno in custodia ai vincitori, nel senso che dopo i festeggiamenti viene immediatamente consegnata la copia. Verrà ritirata definitivamente e cambiata nel 2038, ovvero l'anno in cui sarà riempito l'ultimo spazio disponibile per l'incisione del nome della nazionale campione... E' surreale pensare che sia stata una regola stabilita nel 1974:)!
Il mitico Klose è in campo dal primo minuto
Spero che segna almeno un gol , per lui .
:eek: :eek: non ho parole
E' ancora presto, ma... spezzatino Verde-Oro?