Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Skardy
La comunità si allarga, bene bene... Però per ora mi sa che sono l'unico dalle mie parti... a Cremona! Mi pare che siamo dislocati un po' su tutta Italia da nord a sud.
ahahah magari tra un pò ne arriva uno a Lodi...! :D
anche se visto che l'unica proposta x il mio ampli è una permuta con un sub che non conosco e non posso provare..mi sa che rimarrò ancora un po in casa yamaha :D in fondo fa un pò freddo ogni tanto ma non si sta male qui, dai :D
-
allora è ufficiale raga, sono anche io nel club...adesso non m i rimane che aspettare i 15/20 giorni che servono per far arrivare il mio mrx 500 :D
-
Sei grande.....mamma quanti danni abbiamo fatto...ma quanti stiamo diventando?
Uno spettacolo:)
Piano piano eh...che da nicchia diventiamo commerciali....non sia mai:p
-
apprendo solo ora di questi prodotti potreste dirmi i prezzi dei vari modelli?
-
Benvenuto Bartimeus!!!! :)
-
Te li do in mp.....ogni tanto dimentico che è discussione ufficiale e di prezzi non si parla
-
Citazione:
batmax63
Sei grande.....mamma quanti danni abbiamo fatto...ma quanti stiamo diventando?
Uno spettacolo:)
Piano piano eh...che da nicchia diventiamo commerciali....non sia mai:p
eh si, la tua recensione ha fatto molti danni ahahah
Citazione:
Nejiro
Benvenuto Bartimeus!!!! :)
grazie grazie :D
-
Domattina vado ad ascoltare l'MRX 300. O la va o la spacca.
-
Citazione:
batmax63
Te li do in mp.....ogni tanto dimentico che è discussione ufficiale e di prezzi non si parla
grazie mille.
fra voi possessori c è qualcuno che proviene dal sinto av cambridge audio?
-
Citazione:
marzapower
Domattina vado ad ascoltare l'MRX 300. O la va o la spacca.
eh eh, gli hai riservato un angolino nel portabagagli?? :-)
-
Citazione:
Skardy
eh eh, gli hai riservato un angolino nel portabagagli?? :-)
Una sola parola, per descriverlo: :eek:. E' l'ho ascoltato solo in stereo.
P.S. Nel portabagagli ci sta benissimo!
-
Non avevo dubbi!!!! :D
Benvenuto quindi anche a Te! :)
E pensa che a casa sarà ancora meglio secondo me!Che musica Ti ha fatto ascoltare Mino?O Ti sei portato dei CD Tuoi?Che ne pensa Lui visto che prima di Me praticamente non li aveva mai venduti gli Anthem?E di la verità,esteticamente dal vivo è brutto?Per me assolutamente no!
Se al ritorno Vuoi fermarti qua da me basta che mi chiami :D
Ciao
-
Marzapower....allora visto che non si esagerava?
Vedrai a casa..................
-
Citazione:
Nejiro
Non avevo dubbi!!!! :D
Benvenuto quindi anche a Te! :)
E pensa che a casa sarà ancora meglio secondo me!Che musica Ti ha fatto ascoltare Mino?O Ti sei portato dei CD Tuoi?Che ne pensa Lui visto che prima di Me praticamente non li aveva mai venduti gli Anthem?E di la verità,esteticamente dal vivo è brutto?Per me assolutamente no!
Se al ritorno Vuo..........[CUT]
Mino sta a casa influenzato ... ma mi ha "servito" il mio omonimo Daniele, che tra l'altro mi ha parlato di te :) Mi ha fatto anche vedere le tue vecchie RB-81 su cui stavo facendo un pensierino ...
Per me l'Anthem è veramente brutto e infatti l'ho riconosciuto al volo cercando quello più brutto tra tutti quelli presenti, ma mi piace perché è brutto e cazzuto! :D. Per fare una simil comparazione con il mio Onkyo SR608 l'ho provato con un 515 e proprio non c'erano paragoni. Ad ogni switch del sinto partiva una risata di commiserazione per l'Onkyo.
In realtà appena acceso con un mio CD (ne avevo qualcuno da ascoltare, ma non quelli che volevo ascoltare io perché per sbaglio li ho lasciati a Pavia!!!) mi ha fatto subito storcere il naso. Benissimo sugli alti, e sui medio alti, ma scendendo perdeva colpi e corpo. Prima di iniziare a sudare freddo ho messo le mani sulla configurazione del sinto, e girando girando ho visto che c'erano tutti i canali tagliati a 80Hz.... ripristino tutto a Large e le benedette RF-82 MK II hanno iniziato a suonare come si deve.
Su The Division Bell dei Pink Floyd ci sono rimasto di stucco. Peccato non avere con me i Dire Straits e i Dream Theater ma ... questa prova la faccio a casa! :D
Domenica, se riparto di mattina, vedrò sicuramente di fermarmi, così mi erudisci sul mondo Anthem e sull'ARC soprattutto. Devo ancora prendere l'adattatore seriale-USB, ma mi divertirò a provare a casa.
Che mondo che mi si apre ...
-
Citazione:
batmax63
Marzapower....allora visto che non si esagerava?
Vedrai a casa..................
E pensare che il punto di forza di questo sinto è l'HT. Io l'ho solo ascoltato in stereo, e già mi ha stupito.