segnalo nuovo firmware 1036
Visualizzazione Stampabile
segnalo nuovo firmware 1036
sono passati dal 1034 al 1036 qualcuno ha novita su questo firmware
ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum, ho acquistato oggi questo fantastico televisore, per adesso avrei solo una domanda:
come si fa a disattivare i filtri di motion interpolation per evitare effetto soap?
grazie mille
Buongiorno a tutti, ho acquistato questa la versione 46'' di questa TV.
Ho notato che non ho la possibilità di localizzare i canali su "Italia", vuol dire che la tv è di importazione? C'è un modo per verificarlo con certezza?
Grazie, mi hai aiutato a confermare che è import!
Purtroppo ho fatto una cretinata: ho aggiornato il firmware PRIMA di provare a cambiare la localizzazione...e ora non funziona più! Mi sa che il nuovo firmware (1036) fa in modo che factory e 3speed non funzionino più!
E ora? Me lo tengo così, attendo un update di ruSamsung oppure conoscete un modo per fare un downgrade del firmware?
Nuovo aggiornamento sul sito (1037), ancora non disponibile on line.
Da qualche giorno nel mio UE46ES6100PXZT non funziona più la wireless. Non vede alcun router, nonostante il firmware aggiornato alla versione 1037. Ho pure fatto l'Hard Reset. Qualcuno può aiutarmi.
Ma l'aggiornamento 1037 va bene anche per UE32ES6100? Perchè sul sito trovo l'aggiornamento perUE32ES6100P
Salvaconti, e' un problema noto ai centri assistenza. E' capitato anche a me ed hanno sostituito in garanzia il modulo wifi interno.
Tutto riparato a casa.
Quest'oggi è venuto il tecnico a casa e invano ha sostituito il modulo wifi interno. A suo dire trattasi del cavetto interno. Resto in attesa che la prossima settimana arrivi. Intanto ieri ho fatto l'aggiornamento a 1042.2 e quando vado su social hub, mi dice: "per usare il serv.vod premium su smart hud, aggiornare il software tv". A qualcuno succede la stessa cosa e se c'è una soluzione. Grazie.
anche io ho avuto la stessa domanda , l'ho fatto aggiornare, è andato tutto a posto.Premetto che ho la connessione tramite rj45,e le prese tplink che convogliano il segnale della rete tramite le prese di corrente.Avendo il modem in un altro piano dell'abitazione avevo un segnale wi-fi discontinuo specialmente nella riproduizione di file mkv in modo condiviso dal computer. Le consiglio vivamente quando si hanno problemi di segnale wi-fi.
ciao anche a me dopo l'aggiornamento chiede di aggiornare lo smart hud il problema è che me lo chiede tutti i giorni....