Visualizzazione Stampabile
-
ti assicuro che il 3d confontato con un dlp è tremendamente differente , gli epson purtroppo non sono adatti per il 3d , forse con un processore video tipo il lumagen qualche cosa migliora ma non credo che sia una spesa da fare solo per migliorare il 3d. Per il resto io ho preso il processore cinescaler che migliora tutte le caratteristiche soprattutto con sky nei canali HD , veramente migliorato non pensavo.
ciao
-
Ciao che cosa intendi con processore video tipo il lumagen come si utilizza? grazie
Peccato mi avevano consigliato un dlp ma pensavo che non ci fosse tanta differenza.
-
Il lumagen è un processore video tipo il Cinescaler che io posseggo ma non utilizzo più in quanto adesso non ne ho più bisogno , permettono comunque di migliorare le prestazioni di videoproiettori e tv in termini di colore, dettaglio e profondità del nero queste caratteristiche sono migliorabili per alcuni mentre per altri sistemi cambiano poco il tw6000w è affetto da poche possibilità di regolazione per cui con questi migliora, io ho notato un nero più profondo ma per il 3d il cinescaler non funziona, mentre il lumagen secondo me è più performante anche se dovresti chiedere a qualcuno che lo possiede.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
worldhero
gli epson purtroppo non sono adatti per il 3d CUT]
questa mi sembra un'affermazione un po' forte.....
-
ciao Vasc8 che cosa intendi per una affermazione un po forte e se potreste gentilmente darmi una tua opinione sul mio epson grazie
-
A breve saró dei vostri con un 6000 in pratica nuovo, vengo da un benq 1070... Poi scriveró delle differenze ;)
-
Perché sei passato dal Benq all'Epson? Soffri di Rainbow?
-
Citazione:
worldhero
gli epson purtroppo non sono adatti per il 3d
non sono asssolutamente d'accordo, tra l'altro se guardiamo la luminosità ad occhiali indossati.... Sicuramente i DLP soffrono meno di ghosting rispetto alle tecnologie concorrenti, rimane comunque il fatto che sono meno luminosi in generale rispetto agli LCD.
-
Citazione:
bongrandrea79
Perché sei passato dal Benq all'Epson? Soffri di Rainbow?
Si... Moltissimo ;)
-
Arrivato---installato---a breve impressioni :)
-
Scusate, ma l'aspect resta su normale e non si puó modificarlo, come mai?
-
Se è collegato in HDMI è normale, non puoi modificarlo :)
Sono curiosissimo delle tue impressioni, sopratutto del confronto con il DLP che io non ho mai avuto avendo un 3LCD :)
-
A breve, così passa l'effetto wow :D
Ah, quindi è bloccato in standard... Grazie
-
Ma si, anche le prime impressioni con effetto wow :)
Sono curioso perchè mi sembra uno spettacolo ogni volta che accendo il mio vpr e mi chiedo come possa essere meglio con un dlp :)
-
Citazione:
ArchosFun
Ma si, anche le prime impressioni con effetto wow :)
Sono curioso perchè mi sembra uno spettacolo ogni volta che accendo il mio vpr e mi chiedo come possa essere meglio con un dlp :)
è migliore in pulizia, nitidezza e a pari impostazione ha maggior dettaglio, insomma è migliore in 2D e si vede ;)