Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dratta
Tale funziona deve essere supportata dal Blu-ray, non dal lettore
Credo che saisallo intendesse dire che questo lettore non ha la funzione bookmark, che permette di riprendere la visione del film dal punto esatto in cui lo si era interrotto. ;)
Dico bene ?
E in effetti questa cosa ha lasciato sorpreso anche me...ovvio...negativamente.
-
eeesatttttooooooooooo..... :D
-
Ho provato svariati file mkv 1080p x264 MKV. Sembrano perfetti. Gli stessi se acceduti da DLNA non vanno. Potrebbe dipendere dal router o versione DLNA supportata da router e ASUS BDP-700.
Riassunto:
-ISO 3D problemi di scattosità rari.
-Bluray 3D Disco: non disponibile.
-Bluray Disco. nessun problema. Ottima qualità video. Nessuno scatto.
-Vari DVD: Effetto sbavatura (dovuto a upscaling?)
-File mkv 1080p x264. Perfetti.
-File m2ts 1080p ok.
Problemi:
Rete DLNA
ISO3D migliorabile
-
Citazione:
maxiclo
Ho provato svariati file mkv 1080p x264 MKV. Sembrano perfetti. Gli stessi se acceduti da DLNA non vanno. Potrebbe dipendere dal router o versione DLNA supportata da router e ASUS BDP-700.
Riassunto:
-ISO 3D problemi di scattosità rari.
-Bluray 3D Disco: non disponibile.
-Bluray Disco. nessun problema. Ottima qualità video. Nessuno scatto.
-V..........[CUT]
me lo vendi ???? :D
-
Sembrerebbe che Asus Italia sia particolarmente attiva su Facebook.
Possiamo raccogliere i difetti riscontrati e le proposte di implementazione e postarli li.
Vediamo cosa succede...
-
Citazione:
Captain Spaulding
Sembrerebbe che Asus Italia sia particolarmente attiva su Facebook.
Possiamo raccogliere i difetti riscontrati e le proposte di implementazione e postarli li.
Vediamo cosa succede...
Non ho un account facebook. Per me ok comunque.
-
-
Mi sembra un'ottima idea, in questo modo possiamo segnalare meglio ad Asus problemi con determinati file.
Io ho iniziato a scaricarli ieri.
Il numero 4 l'ho provato, per curiosità: non legge. Il Dune lo legge ma con delle scattosità.
Ora sono fuori casa e non posso provare gli altri.
-
Citazione:
philippo2011
@Roby7108 pensa quando tocchera' a te di fare il pollo per acquisto su ebay o simili....
ahahaah io mi ti ci vedo
e non puoi neppure lamentarti ...dato le premesse....
Non ho capito cosa intendi... su Ebay si è liberi di comprare di tutto e di vendere di tutto... poi se se si decide di comprare senza prima informarsi... problemi suoi. Non credo sia il mio caso! ;)
-
Citazione:
badtoys
In effetti Roby...questa uscita potevi tranquillamente risparmiartela.
Fatto salvo lo sfogo...ma a me sembra quasi istigazione alla truffa. :rolleyes:
Anche a te stesso discorso... che c'è di male a vendere su Ebay un prodotto che non piace e/o non serve...
Cercavo solo di dare un consiglio a saisallo@tiscali.it, che mi sembrava abbastanza preoccupato...
Se poi parli di istigazione alla truffa evidentemente è perchè non sei proprio felice di questo prodotto e forse tu stesso ti senti truffato... o sbaglio? :)
-
Citazione:
Roby7108
forse tu stesso ti senti truffato... o sbaglio?
Assolutamente no...perchè ero consapevole dei rischi che correvo quando l'ho acquistato.
Se tu oggi sei in grado di evitare un cattivo acquisto è anche grazie ai polli come me ed altri...o sbaglio ?;)
Diciamo che hai usato un'espressione poco felice...consentimi almeno questo.
-
scusate ma non ci ho capito molto.leggendo l'intero post dell'asus bds700 cè chi dice che avatar 3d va a scatti e a chi va fluido!!comè la reale situazione??io sono interessato al lettore soprattutto per le iso 3d da usb ..ma non avete altre iso 3d per testarlo ancora??
-
Citazione:
badtoys
Diciamo che hai usato un'espressione poco felice...consentimi almeno questo.
...sicuramente provocatoria! :)
-
Ragazzi, postate le vostre lamentele e richieste qui:
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Play%20BDS-700
Saisallo docet!
Facciamoci sentire, perbacco!
-
finito di litigare????rispondete alle domande del post#567 ..chi ha già il lettore!!!