Mezzo millimentro??? Tra mezzo anno (se non prima) lo butti perchè si è rotto. :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Mezzo millimentro??? Tra mezzo anno (se non prima) lo butti perchè si è rotto. :D :D :D
Aspettero` con ansia.........:DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non voglio metter il dito nella piaga...e lo dico per tutti quelli che incastonano i sintoamplificatori all' interno dei mobili Okkio!!!...scaldano veramente!!!
Sul manuale a pagina 2 è chiaramente scritto :
"lstruzioni importanti per la sicurezza.
...7. Non ostruire qualsiasi apertura per la ventilazione.
Installare seguendo le istruzioni del fabbricante....
...18. Se si installa l'apparecchio all'interno di un mobile,
come ad esempio una libreria o uno scaffale,
assicurarsi che ci sia un'adeguata ventilazione.
Lasciare uno spazio libero di 20 cm sopra e ai lati
dell'apparecchio, e 10 cm sul retro. Il lato posteriore
dello scaffale o il ripiano sopra l'apparecchio devono
essere regolati a 10 cm di distanza dal pannello
posteriore o dal muro, creando un'apertura per la
fuoriuscita dell'aria calda.
Anche se è in garanzia, nel caso in cui l' assistenza si accorgesse che il danno è stato causato da surriscaldamento per mal posizionamento...potrebbe esserci una riparazione a spese del proprietario...
ma sulla prova di AF DIGITALE siete tutti d'accordo ? riassumo brevemente tenendo per me i miei dubbi :
diffusori monitor audio apex 5.1 e AR9 - sorgente samsung bdp3600 - pre,ampli,cd,convertitore tutto mel audio + cd,dvd e br vari
risultati :
qualità audio 4/5 *** qualità/prezzo 4,5/5 *** utilizzo 4,5/5 *** design 4/5 *** costruzione 3,5/5 *** connessioni 3,5/5 ***
conclusioni :
audyssey bocciato con la stereofonia e promosso con l'HT ... non una parola sullo scaling del qdeo se non per dire che (giustamente) al momento non servono i 4k ...
che ne pensate ?
Contento tu. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alby72
Non sono contento...........non ho semplicemente altre alternative:( :cry:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Per il momento sono 6 mesi e tutto funziona a meraviglia! Preferisco buttare 500 euro piuttosto che il mio matrimonio:D
L'unica cosa che posso dire e`:
Speriamo in bene:rolleyes:
E comunque, dietro, davanti, sotto e sui lati e`completamente aperto!
L'unico posto e`sopra! Speriamo:cool:
@Nenny1978
Grazie per il consiglio sul cavo, sembra proprio che fosse quello! funziona da 3/4 giorni senza problemi
Se lascio i mei amplificatori con mezzo millimentro di "gioco", devo chiamare i Vigili del Fuoco perchè mi si svampa il mobile:D :D :D
mezzo millimetro....... praticamente c'è l'hai incastrato dentro.
hai sbagliato tutto... dovevi costruire il salotto intorno all'impianto e non viceversa... :)
ciao ciao
...purtroppo l' unico posto da cui esce l 'aria calda...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da alby72
Spero che non ti succeda come ad un mio amico...prima la moglie gli fa acquistare le bose acoustimass perchè sono più piccole dei diffusori tradizionali e si notano poco...poi dopo qualche mese la moglie posiziona un bel vaso davanti al canale destro (davanti ai cubetti !!!:eek: )...poi dopo qualche altro mese la moglie, davanti al canale sinistro, posiziona... ops... sto andando OT...ma tanto si è capito vero?
55 x 25 x 50 chiuso dietro. Dite ke soffra nel mio mobile tv? :wtf:
Ciao, scusate una domanda... Vi spiego, ho preparato una penna USB con una decina di album e fino a qui tutto ok... Faccio partire una canzone del primo album e vin qui di nuovo tutto ok...ma poi che tasto bisogna premere per tornare nella root principale della penna USB se volessi cambiare album? Ho provato return, prev menu, top menu ma niente, riesco solo a tornare nella directory dell'album che sto riproducendo... Help
Prova il tasto "Home"...
[IMG]http://img215.imageshack.us/img215/3...elecomando.jpg
Se stai ascoltando una canzone e vuoi sentirne un altra contenuta in un ' altra cartella prima premi il quadratino bianco a destra dell' immagine, poi return per tornare indietro alla cartella che contiene il brano che stavi ascoltando, nuovamente return, quindi con freccia in "giù" o freccia in "su" cambi cartella, enter per entrare in cartella, quindi con freccia in "giù" o freccia in "su" scorri i brani e premi enter o il triangolo in basso centrale (play)
Appunto....Citazione:
Originariamente scritto da frittomisto
Che simpaticoni! Non sono rincoglionito, lo so anche io peccato che non lo fa o meglio premendo return sull'ampli si sul telecomando no... Pero il tasto del telecomando in altre circostanze va...