Visualizzazione Stampabile
-
Vittoria!!! Grazie a Gus e Pyoung! Oggi sono andato alla Fox (c'è ancora il manifesto dell'era glaciale con scritto: questa non è l'entrata...) e tempo 3 minuti mi hanno cambiato il disc 1 in un italianissimo disco 1!!! Altro che cambiare le impostazioni del lettore... Appena entrato faccio "avrei un problema con un cofanetto blu-ray..." e la signorina "Alien, immagino.."
ahahah
-
Finalmente! Meno male, sono contento che ti abbiano risolto il problema.. :mano: :cincin:
-
Sapete se questo ufficio è aperto il sabato mattina?
-
Ma volendo si può ancora sostituire, o ci sono problemi e si rischia che il disco non arriva più?
-
L'ideale è andare alla Fox in piazza Fontana a Milano, dove te lo sostituiscono al momento. Altrimenti la Fox stessa via mail non mi rispondeva, per cui la cosa migliore è rivolgersi a chi te l'ha venduto per la sostituzione dell'intero cofanetto, visto che il vizio è riconosciuto dal produttore (a me Amazon non faceva nessun problema, erano disposti a cambiarmi il cofanetto; però non essendo sicuri che il nuovo non presentasse lo stesso difetto, ho preferito andare in Fox).
Tieni presente che per far valere la garanzia del venditore devi denunciargli il vizio entro 60 giorni dalla scoperta, ed agire entro due anni dall'acquisto. Quindi non è certo tardi ai sensi di legge per la sostituzione. Ciao
-
Io il cofanetto l'ho preso a inizio anno se non ricordo male. E non abito vicino Milano. Lo scontrino forse non ce l'ho più. Ordunque? :what:
-
Io l'avevo preso a fine febbraio, e amazon me lo sostituiva a inizio ottobre. I tempi sono quelli che ti ho detto. Ovviamente per far valere la garanzia del venditore devi dare la prova di aver acquistato da lui, per cui senza lo scontrino la vedo dura... se nih lo trovi telefona alla Fix di Milano, esponi il problema, dici che l'hai comprato prima dell'estate e solo ora hai scoperto il problema, e te lo fai spedire. In bocca al lupo...
-
Mmm... capisco... Grazie per i consigli.
Ero a conoscenza di tale "problema" del cofanetto da tempo, ma ho sempre rimandato la cosa. Errore mio. :rolleyes:
-
Arrivato ieri da Amazon.it, terzo disco difettoso!
Alla faccia della prima tiratura...
Ciao:)
Pacchio
-
Ma ancora ci sono in giro dischi fallati! :eek:
Io ancora non l'ho cambiato.... ma spedendolo alla FOX ancora effettuano la sostituzione???
-
ma almeno la versione singola del terzo è corretta?
-
Si è corretta ma...
Citazione:
Originariamente scritto da
omark
ma almeno la versione singola del terzo è corretta?
Ma non hai più l'interfaccia e la sezione MU-TH-UR Mode!
Io conto di passare domani alla FOX di Milano con il Cofanetto, disco alla mano e scontrino, per farmelo sostituire, spero solo che al sabato siano aperti.
-
Non serve il cofanetto, ne lo scontrino, vai solo col disco da sotituire. ;)
-
Scusate, ma è ancora possibile ottenere tale sostituzione inviando alla fox il disco 3 errato ?
In prima pagina leggo "Inserite nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i vostri dati, recapito telefonico e indirizzo completo. Le sostituzioni inizieranno nel giro di tre settimane e termineranno improrogabilmente entro la fine di Dicembre 2010."
Vorrei farmi sostituire anche io il disco di alien3 ma non vorrei spedire il disco e praticamente perderlo ... qualcuno di voi sa se la fox ancora effettua la sostituzione spedendo il disco ? grazie mille in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zaku.k6
Scusate, ma è ancora possibile ottenere tale sostituzione inviando alla fox il disco 3 errato ?
Io l'ho inviato un 40/50 giorni fa... e me lo hanno sostituito... ;)