tenchu, occhio che sono usciti dei sintoampli pioneer slim, se non hai bisogno di molti ingressi analogici potrebbero fare al caso tuo, sopratutto se sei dotato di signora... spero la mia non ne venga a conoscenza... :)
qui una news a riguardo
Visualizzazione Stampabile
tenchu, occhio che sono usciti dei sintoampli pioneer slim, se non hai bisogno di molti ingressi analogici potrebbero fare al caso tuo, sopratutto se sei dotato di signora... spero la mia non ne venga a conoscenza... :)
qui una news a riguardo
segnalo anche, e non mi era chiaro, che il 921 ha compatibilità dichiarata per questi formati:
LPCM, MP3, WAV, AAC, WMA Lossless, Apple Lossless, FLAC
il che è una cosa OTTIMA.
in più ha anche qualche W in più di potenza dichiarata.
Grazie Kralin sei un mito! :D
Speriamo che come hai fatto notare tu, almeno sul modello superiore ci sia la porta USB...attendiamo le spec complete da mamma pioneer! :)
Ciao
ma figurati, per tanto poco... :)
ho provato a far girare il test del mcacc anche in demo e quando arriva alla fine si spegne l'ampli. qualcuno ha visto gia' qualcosa del genere?
Ciao Ragà
come mai nelle caratteristiche danno il telecomando retroinluminato.......io non trovo come farlo inluminare :D
infatti è solo fosforescente o come cavolo si scrive:pCitazione:
Originariamente scritto da Neri73
grazie per la risposta effetivamente cera qualcosa che non mi tornava.....
forse in pioneer hanno un concetto diverso di retroinluminato :D
Ragazzi ho un problema con il Pio 920, da un paio di giorni ogni tanto mi esce la scritta HDCP error e questo sia che uso la PS3 o il Mediacenter che sono collegati nei primi 2 ingressi HDMI.
Devo ricorrere all' assistenza o è risolvibile?
Grazie.
prova a cambiare i cavi, scambiali con quelli delle altre entrate, magari può essere quello...
io no ho mai avuto questo errore, quindi non so dirti...
bè stò per dire la cassata del secolo:ma perchè a volte mi sembra che alcune volte l'ampli suoni più forte rispetto ad altre volte....nonostante controllo che sia la fonte che i setting rimangono gli stessi....buò? suggestione?
suggestione, rumore ambientale, non ti sei lavato le orecchie la mattina... :)
hhahahahahahaha forse hai ragione kralin;)cmq sono sempre più soddisfatto dell'oggetto in questione!!!Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
anche io, gli manca solo airplay :)
Ciao a tutti...avrei una importante e urgente info da chiedervi...
devo acquistare il sintoampli in questione ma ho un dilemma che mi attanaglia! :D
devo inserirlo in un mobile con 16 cm di spazio in altezza...
quindi vorrei chiedervi 2 cose:
- è possibile non montare i piedini al sinto?
- compreso di piedini quanto è alto?
Grazie Mille a tutti! :)