Miii Barone (sgrat, sgrat, sgrat...), niente niente hai un po' di sfighetta addosso ?
Non mi sembra di aver mai visto strisce violette...
Con quale sorgente ti capita ?
Visualizzazione Stampabile
Miii Barone (sgrat, sgrat, sgrat...), niente niente hai un po' di sfighetta addosso ?
Non mi sembra di aver mai visto strisce violette...
Con quale sorgente ti capita ?
Si, a dire il vero ho provato solo con Sky.
Lo fa anche a qualcuno di voi?
E' normale e dipende dal decoder....l'unico decoder che non lo fà è il Samsung MySky HD ;)
Ha assolutamente senso quello che dici!Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Però è anche vero che hanno cambiato le impostazioni di default nel lotto prodotto nel secondo trimestre, ovvero nei televisori che li montano.
Un SQ02 ben settato non sono riuscito ancora a vederlo :(
Inoltre, sui forum americani non leggo lamentele sul SQ02.
Eh purtroppo credo che sia un compromesso per avere il nero profondo... Anche io ho notato un'eccessiva oscurità nelle scene scure (l'ho scritto qualche pagina fa), nelle scene buie si distinguono poco i dettagli...Citazione:
Originariamente scritto da Klas
Però questo succede con le fonti SD (DVD, Divx) mentre con i Blu-Ray le scene buie sono perfette :) (Cavaliere oscuro: si vedono molto meglio i dettagli delle scene di notte rispetto al DVD).
Infatti l'impostazione "Livello nero" la lascio su OFF perché se l'attivo diventa assurdamente scura l'immagine, nonostante retroilluminazione e luminosità siano sparati...
E' anche normale che con fonti SD le scene scure siano quelle più compresse e quindi con minor dettaglio ;)
Avevo provato anche con il led tv e non lo faceva.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Io ora ho un decoder sky Pace, sei sicuro che è un problema decoder?
Se è così ovviamente non rompo gli zebedei e mi metto buono buono, sarei comunque contento perchè come dice AndyTv altrimenti mi tocca farmi un bagno a lourdes per grattarmia via di dosso la sfiga.
Infatti. Anzi in USA abbondano anche i 46C650 con pannelli SQ01/02.Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Qualcuno ha controllato qualche 46C6000?
Avesse il pannello Samsung, sopporterei un po' di flashlighting in più, il prezzo maggiore e l'assenza delle applicazioni Internet.
Sarebbe anche interessante sapere se e quando arriveranno i 46C750 (3D); chissà, forse almeno su quelli avranno montato i pannelli giusti. Il 3D non mi dispiace e il C750 ha un prezzo interessante.
Ce l'ha ma è la seconda release, SQ02. Visto il 46" da trony una settiman fa (quello che non mi era piaciuto e non mi hanno fatto cambiare i settings, trovi il report nel mio thread).Citazione:
Originariamente scritto da Fer
(mi scuso pe l'ot ma la precisazione è dì'obbligo) Purtroppo mi sa che tutti i led da 46" della serie 6 montano questo pannello. Sui ccfl invece abbondano gli altri tipi, es. lo scarso CN01.
Italia cenerentola.
A dire il vero io l'ho notato in una partita e in una demo, entrambe in HD... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
Qualche negoziante mi ha detto che i nuovi arrivi del 46C650 avverranno intorno al 10 giugno....vedremo.
Mi dicono di altre due "ondate" il 1 luglio e attorno a metà luglio.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Purtroppo una nota catena (quella "senza paragony" :rolleyes: ) ha una promozione -15% solo fino al 13 giugno... spero davvero di riuscire a prendere la TV entro quella data, anche perché poi ci sono i mondiali e pur non essendo superappassionato mi piacerebbe vedere qualche partita sulla nuova TV.
Probabilmente per il bitrate e come ha detto Doraimon per la compressione...Citazione:
Originariamente scritto da Klas
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Infatti ho scritto male, la sigla esatta è AA01
Grazie, cmq confermo che non li ho mai visti sui 46" (e non mi sono preso la briga di decodificare i S/N dei 40").Citazione:
Originariamente scritto da mark07
I CN sono i peggiori.