Ehm.. con "DT HD" colevo dire CI+.. sorry. Il commesso del centro commerciale mi ha assicurato che il TV è predosposto, ma io di quelli non mi fido, xlo+ sono tronyati!!Citazione:
Originariamente scritto da HALLAMITTUNA
Visualizzazione Stampabile
Ehm.. con "DT HD" colevo dire CI+.. sorry. Il commesso del centro commerciale mi ha assicurato che il TV è predosposto, ma io di quelli non mi fido, xlo+ sono tronyati!!Citazione:
Ragazzi, è stato già detto centinaia di volte: i canali HD in digitale terrestre (Rai 1HD, Canale 5HD e Italia 1HD) sono disponibili SOLO nelle aree di switch off.
solo in ASO (quindi nel 2012 :confused: ) o anche in DSO?Citazione:
Originariamente scritto da Shinta
Ho detto Switch off. Quindi ASO. La data dipende dalla regione: in Trentino, Sardegna, Val D'aosta, Lazio e Piemonte occidentale è già avvenuto, in Lombardia è nel 2010 (entro Giugno), e così via.Citazione:
....ma si vedono realmente le trasmissioni in Hd o sono solo dei test ??
Ok capito, grazie1000..
cmq credo di aver capito x cosa sta quel "VW" che figura in fondo alla sigla di alcuni TV: garanzia pixel 0
A parte qualche evento importante, sono trasmissioni upscalate all'origine. Non è un vero hd, ma ha una qualità maggiore rispetto al segnale tradizionale :)Citazione:
Originariamente scritto da paolo969
Questi canali HA (RAI MEDIASET) sul mio Tv si vedono come dire in formato ridotto anche se cerca di adattare il formato immagine restano sempre delle bande nere intorno...mentre con i canali normai e quindi non hd l'immagine è piena...
Altra cosa...con la PS3 mi si ripete molte volte questo problema....ad un certo punto svanisce l'immagine schermo nero e dopo 210 sec circa ritorna....colpa del cavo HDMI???....
Per i problemi riguardanti la ps3, chiedi nel thread apposito. Grazie.
Pardon....rifaccio la domanda sull'apposito post
Ho trovato il modo di disattivare la retroilluminazione dinamica. L'effetto dovrebbe essere positivo sulla uniformità nei salti di luminosità. L'ho trovata su questo stesso forum, nella discussione sui Samsung B8000.Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Poiché si tratta di un'operazione particolarmente delicata e critica (oltre a tutto da alcuni ritenuta non risolutiva o addirittura controproducente), invito a non procedere se non si è certi di quello che si fa.Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Domandona:
ma alla porta usb oltre a hd o pendrive si può collegare anche una chiavetta wifi?
io sono sicuro che prima o poi uscirà un aggiornamento dove questa funzione verrà implementata. Praticamente non lo vuole nessuno l'auto dimming...
Per i problemi riguardanti la ps3, chiedi nel thread apposito. Grazie.
Dave76] mi vorrai perdonare ma ho cercato sopratutto col tasto search...(sarò encefalitcio) ma non trovo nulla e secondo non è poi troppo OT perchè secondo me si tratta anche di video e settaggi del TV in tread altrimenti ti chiedo cortesemente di indirizzarmi verso il tread giusto.
mi dite come si fa a mandare il gioco a 1080p o 1080i a me assasin's creeed 2 mi parte a 720i eppure dice che è a 1080....
e poi se fosse nativo a 720 c'è un modo per vederlo a 1080....
sto uscendo pazzo....
perchè la T V (b7000) da sola si resetta (fa una specie di Popup) su 720i risoluzione minore a 720x1980 forse perche non ho attivo il game mode e sto in modalità film con le impostazioni di barbino?
Prova a chiedere direttamente sul thread di Assassin Creed 2:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150524