Ok, proverò! :)
Visualizzazione Stampabile
scusate la domanda banale,
ma esistono amplificatori integrati, datati, che hanno questa funzione ( almeno l'ingresso MAIN-IN, o cose simili ),
parlo di aplificatori hi-fi di 10-15 anni fa....o di più.
Logicamente, ora come ora, da ricercare nell'usato.
Avevo visto dei Sony, con un tasto davanti detto "Source Direct"...ma non ho capito bene cosa faccia.
Grazie
Per quello che ne so io cosi datati hanno i ponticelli e vanno staccati ogni volta,il classico stacca attacca.
Per il source direct è soltanto l'esclusione del bass e treble dell'integrato,praticamente ingresso diretto alla sorgente.
ah, ok...grazie 1000!
Ragazzi, ma vi risulta che anche il nad c325bee abbia l'esclusione del pre?
Si "ponticellata"
Integrati non saprei. Certamente Harman Kardon, nella seconda metà degli anni 80, fece un preamplificatore stereo con un ingresso a guadagno unitario: saltava controllo di volume, controlli di tono e quant'altro. L'ingresso era denominato "CD direct", perché concepito per il collegamento con lettori CD ad uscita variabile. All'epoca non si sapeva neppure cosa fosse lo HT, ma quel pre se usato oggi sarebbe perfetto per l'inserimento in un sistema multicanale.
Mi è sembrato giusto citarlo perché, forse, potrebbe esistere qualche integrato coevo del Citation 21 (così si chiamava) con lo stesso tipo di ingresso.
Ciao!
ah, grazie per le preziose info!
ciao
[---cut---]
[---cut---]
[---cut---]
doraymon
Questa non è una discussione di consigli per gli acquisti.
Ho editato io i tuoi post, assieme a quello di antonio leone.
Il Cambridge Audio 651R è un sinto MCH e non stereo... questa discussione è relativa agli integrati stereo...