Kaxxarola è vero !
Ecco perchè ieri non riscivo a spegnere il TV con i tasti laterali :)
Visualizzazione Stampabile
Kaxxarola è vero !
Ecco perchè ieri non riscivo a spegnere il TV con i tasti laterali :)
cioè?.....cosa sarebbe la questione dei tasti laterali?
tino:)
Raga questa serie è compatibile con CI+, quindi con la PPV HD?
Sarei propenso a buttarmi su un philips, mi sembrano anche tra i più completi in termini di funzionalità (vedi video tramite usb).
P.S. il 7404 legge i divx?
ho appena acquistato un 42pfl7404! bellissimo, xo ho un problemino... attaccando la xbox360, arrivano un po in ritardo i comandi datogli tramite pad.. cosa può essere?!?!!? ho provato sia con un cavo hdmi che con il component e su un monitor 24" che ho non ha questo ritardo.. da cosa può esser dovuto!!??!?! nessun altro ha questo problema!!?
che crea input lag, sono i certi filtri.
riduzione artefatti mpeg, active control.
proverei iniziando disattivando questi 2. comunque, ogni filtro messo tra l'ingresso e lo schermo, produce un minimo ritardo, quello che serve per rielaborare l'immagine e applicarvi i filtri. quindi è li che devi lavorare.
ggr
mi è bastato togliere il natura motion! thx!
Basta metterlo in modalità GAME da menu.
Ciao.
Raga ho preso un 5604, è sicuro fare l'aggornamento del software? Ho letto sulle istruzioni che anche se va via l'alimentazione l'aggiornamento continua ugualmente quando ritorna. Ci sono esperienze negative?
Salve a tutti, ho preso la settimana scorsa un Philips 42PFL8404H. Sicuramente un'ottima TV, anche se con qualche piccolo difettino secondo me. Volevo chiedervi una cosa: secondo voi quali sono i migliori settaggi per vedere film in blu ray - vedere sky (anche in HD) e giocare in HDMI con 360 e PS3? Grazie.
Raga scusate, ho il 5604 ma credo sia uguale per gli altri: è normale che quando il tv è in standby (led rosso) e premo il tasto di accensione sul telecomando il tv impieghi una decina di secondi per accendersi? E in questa fase il led (color bianco) lampeggia?
Grazie 1000, sono le paranoie iniziali, perdonatemi :p
[QUOTE=daxino] è normale che quando il tv è in standby (led rosso) e premo il tasto di accensione sul telecomando il tv impieghi una decina di secondi per accendersi? E in questa fase il led (color bianco) lampeggia?
si è normale...l'accensione è un pò lenta a dir la verità..fra l'altro mi è capitato un paio di volte che durante la sequenza di boot iniziale si inchiodasse tutto...tipo pc....mi è però bastato, fortunatamente, "rifare" l'accensione e tutto è andato a posto....
ConfermoCitazione:
Originariamente scritto da daxino
Onde evitare pressioni indesiderate sui asti laterali, questi non sono attivi di default, ma bensi prima bisogna premere uno qualsiasi dei tasti, a questo punto i tasti laterali si attivano e posso fare ciò che desidero (cambio canale, volume, spegnimento, etc ...) rimarranno attivi per 15sec
Addirittura una decina??? Alla faccia! :OCitazione:
Originariamente scritto da daxino
Una domanda, visto che stavo valutando pure io l'eventuale acquisto di un 5604: da usb legge anche i classici divx oppure ci sono delle limitazioni in questo senso? Mi piacerebbe avere sulla tv tutta quella fantastica compatibilità che il mio vecchio lettore dvd philips 5690 mi ha assicurato negli ultimi anni.
Ciao a tutti!
Sono appena iscritta, avrei da porre una domanda...spero di aver azzeccato la discussione giusta...ce ne sono davvero un sacco!
Gentilmente, qualcuno mi saprebbe dire se il 7404 legge davvero i divx (.avi)?
Grazie in anticipo...
Sara