qualcuno ha provato il blu ray di biancaneve su questo lettore? visto che molti hanno problemi a leggerlo..
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha provato il blu ray di biancaneve su questo lettore? visto che molti hanno problemi a leggerlo..
Salve ragazzi,
ho ordinato il lettore in oggetto, volevo sapere quali accessori contiene la scatola(cavo hdmi, telecomando, ecc....)
grazie a tutti
Beh il telecomando mi sembra il minimo :) per il cavo hdmi dovrai invece provvedere autonomamente.
Qualcuno ha provato qualche BD straniero con la region free
Grazie alino!
Va bene prendere il cavo hdmi 1.3?
Le mie esigenze per questo lettore sono i blu ray e i DVD.
Come si comporta in queste occasioni?
Allora breve descrizione della soddisfazione sull'acquisto.
Tenendo conto della spesa e dei 20 film inclusi sono molto contento. Sono poco tecnico ma la visione mi pare ottima per i bd e veramente buona per i dvd, non male anche i divx (siamo però in questo caso sul livello del dvd recorder via scart precedente). Alcune cose che però devo ancora sistemare su un samsung 46b650.
1. non riesco a visionare a 24hz va in automatico il tv a 50hz o a 60hz pur sempre a 1080p.
2. impostato come 16:9 wide i divx non mi si allargano a 16:9 ma restano 4:3 ... questo con il "vecchio" dvd recorder non accadeva.
3. anche il dvd recorder è un LG se accendo uno si accende anche l'altro ... che palle , non potevano cambiare i segnali.
Mi fermo qui.
Saluti
Citazione:
Originariamente scritto da gianduja
????:confused:
Non è che hai sbagliato 3ad per caso?
Ho letto di qualche altro lettore con offerte del genere, ma mai del 370...
Quali 20 film?
Facci sapere, siamo molto interessati...:)
Questo, per caso?Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149724
Si proprio lui ... il 370.
Anch'io ho ordinato il 370 con i 20 BD.
Ma sono in attesa dall'inizio della settimana di qualche notizia sulla spedizione (questo venditore è davvero lentissimo rispetto alla concorrenza e, cosa più grave, non fornisce nessuna risposta alle richieste di assistenza).
Speriamo bene che come dici tu Gianduja sia solo molto lento.
Approfitto per una domanda preventiva, un po' OT, lo so.
Vorrei piazzarlo in un angolo della camera che non ha vicino alcuna presa nè di rete nè telefonica (che mi serve invece per vedere YouTube).
Qualcuno ha mai sentito parlare o provato i dispositivi come questo?
http://www.dday.it/redazione/391/200...a-di-casa.html
Sitratta di aggeggi da collegare alle prese della corrente elettrica che dovrebbero consentire di evitare l'installazione di una rete domestica.
Poichè lo sai, perchè lo fai ?Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Saprai anche che nelle Discussioni Ufficiali gli OT non sono assolutamente permessi, tanto meno tollerati.
Il tuo non è "un po'" ma totalmente OT.
Due giorni di sospensione.
Ciao
Confermo che c'è anche l'LG 370 tra i player dell'offerta Expert con i 20 film a 199 euro. L'elenco dei film (suddivisi in dieci custodie, due film per custodia) è riportato in qualche altro thread ed è comunque consultabile sul sito della stessa Expert.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Ciao, Marcello
salve a tutti !
questo bd370,supporto i 24 fps ???
Certamente
salve amici posseggo questo lettore direi ottimo, ma facendo 2 copie di backup di :
io vi trovero' e max payne in bluray
il lettore appena lo inserisco mi dice errore disco e me lo sputa fuori.(e' aggiornato all'ultimo firmware)
provati in un lettore philips quello nuovo che danno con i 20 titoli da marco polo mi sembra, funzionano regolarmente
qualche suggerimento.
dimenticavo sulla ps3 li legge tranquillamente,ultima prova provati su lettore bluray sony e anche li non li legge
ma....
ditemi voi
:cry:
Salve a tutti
e' possibile settare in bitstream uscita ottica di questo bd370 ?
Grazie 42LG5000 per le info sulle versioni SW e proprio ora ho caricato l'ultima disponibile sul sito che citavi e precisamente la V7.154.00.26 e tutto funziona perfettamente, mi chiedevo però dove è possibile rimediare la versione del Driver aggiornata, la mia è ferma alla H44xxx.Citazione:
Originariamente scritto da 42LG5000
:cry: :cry: :cry:
grazie.