Allora Duramadre mi stai dicendo che è così pazzesco il passaggio fa hd e full hd ?
In effetti in alta definizione è tutto ok !
Visualizzazione Stampabile
Allora Duramadre mi stai dicendo che è così pazzesco il passaggio fa hd e full hd ?
In effetti in alta definizione è tutto ok !
Io ho sky hd e la ps3 come sorgenti. . .
son d'accordo con ariandax.....anche se penso che pur conoscendo i difetti, che altri plasma hanno, a volte uguali a volte diversi, il tempo permette di godersi la tv.
Mi suona molto strano la faccenda di merevit, oppure io e parecchi utenti anche di forum stranieri, review altro ancora ci stiamo rimbecillendo.
il passaggio con fonti SD è peggiorativo.
Pero con PS3 e sky hd dovrebbe essere migliroativo.
Che settaggi hai usato? che smanettamenti hai fatto?
ragazzi, che impostazioni mi consigliate di mettere per i primi giorni di rodaggio di questo plasma? :p
abbassa luminosità e contrasto ed usa lo zoom per evitare di visualizzare i loghi.
Sono stato praticamente 20 ore attaccato a quel televisore ed ho provato di tutto (ho anche aggiornato l'ultimo firmware) ma a parte le sorgenti in alta definizione tutto il resto (compresi i dvd) hanno avuto un grosso peggioramento generale rispetto al mio 50 panasonic.
Immagini impastate e poco definite.
luminosità e contrasto a quanti li devo mettere? e per quanto devo tenere la tv in fase di rodaggio? grazie per le risposte :DCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
da 40 a 50.
per le ore da 100 a 200 ore.
ma c'è chi se ne frega del rodaggio e si trova bene uguale.
Merevit, mi sembra ovvio che prima la tv la vedessi maglio, ma non è colpa del samsung, non risolveresti nemmeno con un pioneer e scaler apposito. Purtroppo l'interpolazione ha un limite che puoi arginare solo allontanandoti dallo schermo.
Per il rosso ha una mare di settaggi che puoi variare, comincia nel diminuire l'incarnato a -15, alzare la luminosità e spostare il colore sul verde. Dovresti vedere dei volti meno abbronzati.:p
ragazzi, ma ora che significa ? NON COMPRATE IL 756 ?
Io sto per acquistare un SAMSUNG..ho visto il 656 in offerta, ma voglio il 756 perchè lo reputavo leggermente superiore, ora con questi ultimi commenti e considerazioni ho preso PAURA..:confused:
i commenti di merevit sono legato non al samsung ma alla scelta HDready oppure FullHd.
GLi altri aspetti negativi, vedi blending, pare sia comune a tutti i plasma, chi più chi meno: unica soluzione per gli aspetti negativi del plasma è passare ad un LCD, con conseguente matrimonio di altri aspetti negativi quindi si tratta di scegliere qualiaspetti negativi ti fanni soffrire di meno.
x merevit: che lettore dvd usi?
Arian prova un trailer con schermata dei titoli di testa verde.
Il problema non si presenta sempre altrimenti sarebbe da fiondarlo dalla finestra, ma solo in situazioni particolari. A dire il vero si notano più le righe con immagini come il cielo che il blending. (chissà se non sono correlati)
Ho fatto notare il difetto, ora bisogna approfondire in quali situazioni emerge per definirlo fastidioso. (ho fatto l'esempio dell'incontro di boxe)
Sinceramente sarei comunque infastidito se si presentasse solo in un evento che guardacaso piace particolarmente.
"A dire il vero si notano più le righe con immagini come il cielo che il blurring"
che è il blurring? che significa che si notano più le righe con il cielo?
grazie